lelesch81":2zkyg6kh ha detto:Emiliano":2zkyg6kh ha detto:lelesch81":2zkyg6kh ha detto:E la 120d da 200 cv... Se vuoi qui mi fanno la rimappa con quei cavalli, tranne che poi gomme e frizione le paghi tu... :asd) :asd)
hanno già la centralina completa dalla germania?
No, solo un lavoretto di un carissimo amico... Però sono solo prove...
Visto che è un amico digli che c'è una cosa che arriva dalla germania tollerata in conce (per la garanzia).L'ho provata ieri e ti assicuro che è impressionante.Devono solo tentare di limare un pochino il turbo lag che si sente ancora e poi davvero è un missile.Mi hanno detto che gli è arrivata una centralina già pronta e loro l'hanno solo montata,poi si sono presi le info.Non so di +.Non voglio creare una sottocartella del forum per la serie 1 se no scriverei le impressioni
Per la frizione non ci sono problemi fino a 400 Nm di coppia (così mi hanno detto) e cmq resta in garanzia.Inoltre la BMW (almeno qui) accetta sempre di buon grado rimappe (però ti dice lei dove farle),tanto è vero che hanno cambiato turbine di auto rimappate in garanzia senza dire una parola!
Per le gomme,beh,io già di mio le cambio ogni 15000 km
Ma di sicuro quelle dietro se metto le S03 ci sarà da darci un occhio ogni tanto
PS.Ragazzi si può dire che è brutta (soggettivamente) ma non che non sia maccanicamente avanti a tutte! :asd)