Le TP BMW e Mercedes ERANO pericolose.
Adesso come adesso tra elettronica e tecnologie galoppanti non lo ritengo un grosso problema sulla sicurezza avere le ruote motrici davanti o dietro.
La TP, o 4WD è divertente, aiutano a fare cazzate, cosa che con la TA è più difficile. Un po' con la mia mi mancano le ruote dietro che spingono, ma ha altre qualità che me la fanno piacere un sacco!!
Qualche cosa pericolosetta recente c'è cmq....ad esempio la Z3 3.0 o M....per esperienza personale, c'è da stare parecchio attenti con quel coso.
Però qua già si parla di un buon numero di CV.
Per il resto....BMW, M-B, Alfa, WV.....oramai siamo tutti lì come rogne, chi di un tipo chi dell'altro, o le stesse.
Potrei anche dire che il 360 Modena (cambio manuale) è na merda, perchè una volta è rimasto a piedi mio padre perchè ad un semaforo gli è rimasta inkiodata la frizione.
Quidni possiamo dire: Ok, Ferrari cesso di fiat!
Però io, personalmente, sono rimasto a piedi solo 1 volta.....con.....una golf della mia ragazza. Suo fratello ha una Golf IV con una serie interessante di "features" tipo 2 lampe al mese bruciate, pastiglie che non gli durano niente, vetri elettrici che vanno come dicono loro.
Poi c'è anche che gli si brasa la 147 al volo.
Embè?
E di esempi ce ne sono a tonnellate....di tutte le marche.
Non discuto che anni fa c'era una differenza sostanziale, ma oggi.....
Ma voi pensate che le krukke le facciano in germania-austria???
LOL, allora lasciate che vi spieghi, almeno per le parti in lega d'alluminio: lo stampo lo fanno qua da noi perchè va fatto bene. IO faccio la preserie (se avete culo avete pezzi miei pure radiografati), se tutto è OK, lo stampo va in Austria nel caso migliore, altrimenti in uno di quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di paesei dove si lavora quasi gratis con la qualità "degna della Fiat".
Però non scrivono Made in Ungheria/Romania/ecc....sempre Made in G.
Elettronica?
Magenti-marelli e BOSCH, bon basta, si sfasciano sulla Palio come sulla Polo.
Sono tutte pippe mentali. La gente compra tedesche perchè per la nostra società sono da figo e stop, altro che cazzi. Poi naturalmente c'è anche chi ha la passione oppure ama una certa linea....ma imho la maggior parte è perchè cerca un misero status symbol.
Perchè anche se lo pigliate per il culo, erCobbra c'ha raggione, che con le pulzelle ignorantelle di adesso, se cccc'hai er BeeMWe rimorchi.
Il tutto secondo il mio parere (tranne che per le parti che conosco).