Lele con tutto il ripetto...ma la classe A costa la metà.Cmq se Klaus ha avuto un problema non vuol dire che la GT fa schifo.
Ma se proprio ti devo dire la verità io non credo tanto alla storia del comprare italiano per aiutare l'economia.
Se hai deciso di comprare la GTA secondo me sei "coraggioso" e te ne freghi dei vari problemini che leggi....pure perchè tu un'alfa non l'hai mai avuta!
Allo stesso tempo capisco Klaus che non ha comprato una classe A ma ha sborsato 70 milioni in contanti per la GT.
E' un pò come quando andai a ritirare la 147 mia e dopo 10 metri mi accorsi che il pomello cambio era rotto,e lo sterzo era vistosamente sbilanciato da un lato!
Dopo 1 km la radio penzolava da sola fuori dall'alloggiamento....lì ti voglio (ovvio che non te lo auguro :OK) ) a dire che vuoi aiutare l'economia italiana.
Se leggi nella sezione GT ho aperto un topic "ho visto una GT da paura".Mio carissimo amico,GT 3,200 full optional due settimane di vita:non tiene il minimo e si spegne all'improvviso!!!!!!!!Stamattina l'ho accompagnato in conce,sai che gli hanno detto
uò capitare,sarà un centralina difettosa!!!!
Ovviamente poi non si devono lamentare se il poverello che ieri si è sentito la macchina spegnere in corsia di sorpasso li ha mandati sonoramente a quel paese!