vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

  • Voti: 45 44.1%
  • no

    Voti: 57 55.9%

  • Votatori totali
    102
Mi accodo alla domanda... come hai fatto?? A me hanno detto: Non fino a Settembre 2008 !??! :shrug03)
 
sono appena tornato dalla concessionaria...be che dire..mi e' piaciuta moltissimo...Gran bella auto,sono sicuro che ne venderanno moltissime...il cruscotto non e' male come pensavo,toccando con mano sembra un materiale migliore rispetto a quello della 147...
 
Saturno147":12diki6i ha detto:
sono appena tornato dalla concessionaria...be che dire..mi e' piaciuta moltissimo...Gran bella auto,sono sicuro che ne venderanno moltissime...il cruscotto non e' male come pensavo,toccando con mano sembra un materiale migliore rispetto a quello della 147...

Infatti..........il cruscotto è molto piu bello dal vivo. Anche secondo me venderà ;)
 
MITO

Lavoro a mirafiori in pista e la provo quasi tutti i giorni, poi domenica scorsa abbiamo fatto la presentazione e ci sono stato tutto il giorno sopra
 
Re: MITO

Saturno147":h1ledx2a ha detto:
geronimo5902":h1ledx2a ha detto:
Lavoro a mirafiori in pista e la provo quasi tutti i giorni, poi domenica scorsa abbiamo fatto la presentazione e ci sono stato tutto il giorno sopra
quindi?? :asd)

quindi si è rotta la tastiera e nn ha potuto proseguire il racconto :asd)
 
Fonzie444":3bv098wq ha detto:
Basta pensare alla spinta del 2.0 ts, aggiungeteci la turbina ed ecco che vola..
Bè c'è anche da calcolare che è un motore piu nuovo e con iniezione diretta rispetto al TS, piu il fatto che un 2.0 pesa di piu di un 1.4, quindi le sensazioni sono migliori rispetto al 2.0 TS di un bel po. L'unica cosa, anche se ancora non l'ho sentito dal vivo il 1.4 (ma sembra avere un buon sound), è che il 2.0 TS come il 1.8, aveva un sound bellissimo :elio) :elio) :elio)
 
cuoresportivo86":cizsphu3 ha detto:
Fonzie444":cizsphu3 ha detto:
Basta pensare alla spinta del 2.0 ts, aggiungeteci la turbina ed ecco che vola..
Bè c'è anche da calcolare che è un motore piu nuovo e con iniezione diretta rispetto al TS, piu il fatto che un 2.0 pesa di piu di un 1.4, quindi le sensazioni sono migliori rispetto al 2.0 TS di un bel po. L'unica cosa, anche se ancora non l'ho sentito dal vivo il 1.4 (ma sembra avere un buon sound), è che il 2.0 TS come il 1.8, aveva un sound bellissimo :elio) :elio) :elio)
si era giusto per dare un'idea della spinta di questo turbobenza ;) concordo pienamente sul sound dei ts, se il mio diesel oltre ad avere il turbo avesse anche quel rombo sarebbe il massimo
 
Fonzie444":3i61mx6t ha detto:
cuoresportivo86":3i61mx6t ha detto:
Fonzie444":3i61mx6t ha detto:
Basta pensare alla spinta del 2.0 ts, aggiungeteci la turbina ed ecco che vola..
Bè c'è anche da calcolare che è un motore piu nuovo e con iniezione diretta rispetto al TS, piu il fatto che un 2.0 pesa di piu di un 1.4, quindi le sensazioni sono migliori rispetto al 2.0 TS di un bel po. L'unica cosa, anche se ancora non l'ho sentito dal vivo il 1.4 (ma sembra avere un buon sound), è che il 2.0 TS come il 1.8, aveva un sound bellissimo :elio) :elio) :elio)
si era giusto per dare un'idea della spinta di questo turbobenza ;) concordo pienamente sul sound dei ts, se il mio diesel oltre ad avere il turbo avesse anche quel rombo sarebbe il massimo

:OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1jprhzoy ha detto:
Bè c'è anche da calcolare che è un motore piu nuovo

si, come no :asd)
è un fire col turbo

e con iniezione diretta rispetto al TS

:nono)
sono entrambi a iniezione indiretta...lo avremmo già scritto 1000 volte nell'altro topic :asd)

attualmente gli unici motori benzina a iniezione diretta del gruppo sono i JTS di 939 (1.8 escluso)...e se vogliamo contarlo anke il 1.8 tjet 200cv ke esordirà su Delta, ma al momento nn è ancora ordinabile e nn si sà ancora quando arriverà...potrebbero volerci anke altri 5 o 6 mesi :shrug03)
 
vista dal vivo, molto bella!! se non avessi trovato la mia gt ci avrei fatto un pensierino :nod) quel 1.4 poi l'ho provato sulla punto abarth di un amico e mi è piaciuto molto, uno spasso :)
 
cuoresportivo86":2x6vblvk ha detto:
Fonzie444":2x6vblvk ha detto:
Basta pensare alla spinta del 2.0 ts, aggiungeteci la turbina ed ecco che vola..
Bè c'è anche da calcolare che è un motore piu nuovo e con iniezione diretta rispetto al TS, piu il fatto che un 2.0 pesa di piu di un 1.4, quindi le sensazioni sono migliori rispetto al 2.0 TS di un bel po. L'unica cosa, anche se ancora non l'ho sentito dal vivo il 1.4 (ma sembra avere un buon sound), è che il 2.0 TS come il 1.8, aveva un sound bellissimo :elio) :elio) :elio)

Non c'è l'iniezione diretta sul 1.4. Sul 1.8 "GTA" invece si dice ci sia...
 
NO, è brutta forte.

Mi fa piegare dal ridere la foto che ha messo vexator in qualche discussione dove confronta il muso della mito con quello di un mostro del signore degli anelli mi pare :rotolo)
 
simo__87":48bhkw7q ha detto:
cuoresportivo86":48bhkw7q ha detto:
Bè c'è anche da calcolare che è un motore piu nuovo

si, come no :asd)
è un fire col turbo

e con iniezione diretta rispetto al TS

:nono)
sono entrambi a iniezione indiretta...lo avremmo già scritto 1000 volte nell'altro topic :asd)

attualmente gli unici motori benzina a iniezione diretta del gruppo sono i JTS di 939 (1.8 escluso)...e se vogliamo contarlo anke il 1.8 tjet 200cv ke esordirà su Delta, ma al momento nn è ancora ordinabile e nn si sà ancora quando arriverà...potrebbero volerci anke altri 5 o 6 mesi :shrug03)

Come entrambi? Da altre parti ho letto che i TS non erano a iniezione diretta...........mettetevi d'accordo però :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Top