vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

  • Voti: 45 44.1%
  • no

    Voti: 57 55.9%

  • Votatori totali
    102
vexator":3cl3icp2 ha detto:
Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
Bisogna essere decisi, o sì o no :OK)

allora non voto del tutto.... :asd) :sarcastic)
 
vexator":1b95mv66 ha detto:
Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
Bisogna essere decisi, o sì o no :OK)

se stravincerebbe il "non del tutto" evidentemente sarebbe la verità no? :asd)

se gli avessero fatto un frontale come si deve, un frontale + Alfa e nn da pesce lesso, probabilmente si avrebbe chiuso un occhio sugli interni e avrebbe stravinto il Sì senta tanti se o ma
 
simo__87":r0qwls19 ha detto:
vexator":r0qwls19 ha detto:
Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
Bisogna essere decisi, o sì o no :OK)

se stravincerebbe il "non del tutto" evidentemente sarebbe la verità no? :asd)

se gli avessero fatto un frontale come si deve, un frontale + Alfa e nn da pesce lesso, probabilmente si avrebbe chiuso un occhio sugli interni e avrebbe stravinto il Sì senta tanti se o ma

ti è morta la maestra? :asd)
 
vexator":156rxtm9 ha detto:
simo__87":156rxtm9 ha detto:
vexator":156rxtm9 ha detto:
Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
Bisogna essere decisi, o sì o no :OK)

se stravincerebbe il "non del tutto" evidentemente sarebbe la verità no? :asd)

se gli avessero fatto un frontale come si deve, un frontale + Alfa e nn da pesce lesso, probabilmente si avrebbe chiuso un occhio sugli interni e avrebbe stravinto il Sì senta tanti se o ma

ti è morta la maestra? :asd)

:rotolo) :rotolo)
è la dislessia...peggiora ogni giorno ke passa :asd)

ora la riscrivo giusta....o almeno ci provo: :asd)

se stravince il "non del tutto" evidentemente è la verità
....probabilmente si sarebbe chiuso un occhio sugli interni...o forse "si sarebbe potuto chiudere un occhio..." :scratch) boh l'italiano nn è mai stato il mio forte...secondo te perchè ho scelto ingegneria e nn lettere? :rotolo)
 
L'ho vista ieri sera da fuori la vetrina, confermo il non mi piace, è poco aggressiva, anzi e tozza e goffa.

E' un NO particolarmente convinto, non è così che una AR dev'essere :sic)
E pensare che sarebbe bastato pochissimo per renderla a mio parere molto bella :nod)
 
simo__87":1o174j3o ha detto:
cuoresportivo86":1o174j3o ha detto:
Bè considerato che qui molta gente va veramente a prendere il pelo nell'uovo di questa macchina e quindi esagera a mio avviso, è comunque buono il 68% SI; quindi sicuramente la gente al di fuori del forum che guarda molte meno cose rispetto a noi qui , credo l'apprezzerà ancora di piu.

secondo me la Mito nn è da bocciare in tutto per tutto...perciò ci sta ke vinca il sì, mi stupirei del contrario

personalmente nn mi dispiace, trovo ke molte cose potevano essere fatte meglio a partire dalla linea ke nemmeno dal vivo mi ha convinto...ma nel complesso nn posso nemmeno dire ke sia brutta

mi piace RISPETTO alla concorrenza e al segmento dove si posiziona....ma nn la comprerei, nn mi convince a tal punto da volerla comprare

se mi obbligassero a scegliere fra lei e la mini comprerei la mito, ma solo perchè amo il marchio...un altro ke nn ama il marchio secondo me preferirebbe la mini per il nome, lo status symbol ke si è fatto, ma nn potendosela permettere ripiega su Mito....nn vorrei ke diventi l'auto del "vorrei ma nn posso"

Per la miseria, costa cosi tanto in piu una Mini nuova? Non mi pare :sgrat)
 
Otto anni fa ho comprato la mia prima 147. Scendevo da una Opel Corsa 1.4 (serie '93, quella che sembrava disegnata da un giapponese privo di righello) e se fosse esistita la MiTo all'epoca l'avrei presa ad occhi chiusi. Probabilmente il 1.6 Multijet perchè allora il gasolio aveva parecchio senso.

Decisamente SI...
 
Io ho votato NO, non solo per qualche perplessità estetica (interna ed esterna), ma prima ancora per le scelte meccaniche compiute e per la qualità sotto le mie aspettative degli interni...

Sono d'accordissimo nell'affermare che poteva essere un'auto molto più convincente...

...peccato... :baby)
 
Le cose sono due:

o chi è contento della mito qui dentro non si fa sentire e vota,

o molti fra gli innumerevoli criticatori hanno cliccato per sbaglio si...

:sedia) :culo) :rotolo)
 
Aross":33x3qooa ha detto:
Io ho votato NO, non solo per qualche perplessità estetica (interna ed esterna), ma prima ancora per le scelte meccaniche compiute e per la qualità sotto le mie aspettative degli interni...

Sono d'accordissimo nell'affermare che poteva essere un'auto molto più convincente...

...peccato... :baby)

Scusami cos'è che non ti va giu di meccanico? :sgrat)
 
shinjichan":2wkgqqab ha detto:
personalmente non mi piace... quindi voto NO.

Secondo me ha le linee troppo ciccione...

le foto/video la rendono troppo tapira, cicciona, goffa... dal vivo, l'effetto visivo è migliore. Da lontano il muso è bello (perchè tende ad appiattire), da vicino effettivamente è ciccione, però ripeto non è male.
é una bella fiat, stop.
Il sondaggio, credo, rispecchia la realtà dei fatti ;)
 
vexator":37ue0hcv ha detto:
shinjichan":37ue0hcv ha detto:
personalmente non mi piace... quindi voto NO.

Secondo me ha le linee troppo ciccione...

le foto/video la rendono troppo tapira, cicciona, goffa... dal vivo, l'effetto visivo è migliore. Da lontano il muso è bello (perchè tende ad appiattire), da vicino effettivamente è ciccione, però ripeto non è male.
é una bella fiat, stop.
Il sondaggio, credo, rispecchia la realtà dei fatti ;)

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
Top