vexator":3cl3icp2 ha detto:Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
Bisogna essere decisi, o sì o no :OK)
allora non voto del tutto.... :asd) :sarcastic)
vexator":3cl3icp2 ha detto:Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
vexator":1b95mv66 ha detto:Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
simo__87":r0qwls19 ha detto:vexator":r0qwls19 ha detto:Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
se stravincerebbe il "non del tutto" evidentemente sarebbe la verità no? :asd)
se gli avessero fatto un frontale come si deve, un frontale + Alfa e nn da pesce lesso, probabilmente si avrebbe chiuso un occhio sugli interni e avrebbe stravinto il Sì senta tanti se o ma
vexator":156rxtm9 ha detto:simo__87":156rxtm9 ha detto:vexator":156rxtm9 ha detto:Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
se stravincerebbe il "non del tutto" evidentemente sarebbe la verità no? :asd)
se gli avessero fatto un frontale come si deve, un frontale + Alfa e nn da pesce lesso, probabilmente si avrebbe chiuso un occhio sugli interni e avrebbe stravinto il Sì senta tanti se o ma
ti è morta la maestra? :asd)
simo__87":1o174j3o ha detto:cuoresportivo86":1o174j3o ha detto:Bè considerato che qui molta gente va veramente a prendere il pelo nell'uovo di questa macchina e quindi esagera a mio avviso, è comunque buono il 68% SI; quindi sicuramente la gente al di fuori del forum che guarda molte meno cose rispetto a noi qui , credo l'apprezzerà ancora di piu.
secondo me la Mito nn è da bocciare in tutto per tutto...perciò ci sta ke vinca il sì, mi stupirei del contrario
personalmente nn mi dispiace, trovo ke molte cose potevano essere fatte meglio a partire dalla linea ke nemmeno dal vivo mi ha convinto...ma nel complesso nn posso nemmeno dire ke sia brutta
mi piace RISPETTO alla concorrenza e al segmento dove si posiziona....ma nn la comprerei, nn mi convince a tal punto da volerla comprare
se mi obbligassero a scegliere fra lei e la mini comprerei la mito, ma solo perchè amo il marchio...un altro ke nn ama il marchio secondo me preferirebbe la mini per il nome, lo status symbol ke si è fatto, ma nn potendosela permettere ripiega su Mito....nn vorrei ke diventi l'auto del "vorrei ma nn posso"
Aross":33x3qooa ha detto:Io ho votato NO, non solo per qualche perplessità estetica (interna ed esterna), ma prima ancora per le scelte meccaniche compiute e per la qualità sotto le mie aspettative degli interni...
Sono d'accordissimo nell'affermare che poteva essere un'auto molto più convincente...
...peccato... :baby)
shinjichan":2wkgqqab ha detto:personalmente non mi piace... quindi voto NO.
Secondo me ha le linee troppo ciccione...
vexator":37ue0hcv ha detto:shinjichan":37ue0hcv ha detto:personalmente non mi piace... quindi voto NO.
Secondo me ha le linee troppo ciccione...
le foto/video la rendono troppo tapira, cicciona, goffa... dal vivo, l'effetto visivo è migliore. Da lontano il muso è bello (perchè tende ad appiattire), da vicino effettivamente è ciccione, però ripeto non è male.
é una bella fiat, stop.
Il sondaggio, credo, rispecchia la realtà dei fatti