Vendite Alfa MiTo

Ciao, da me in prov. di Roma ne girano tante, e anche dove lavoro in Prov di Terni (piccolo paesino) ne girano gia' 4/5. Neanche un 155 Cv!!!
Mio padre, l'ha ordinata da una settimana.....Aspettandola....... :D

HIHIHIHIH!!!!! Che ci posso fare se si sente giovane dentro e fuori????
Io scorrazzo con la mia 147 Mjet ampiamente elab*rata!!! Aspettando la 149/Milano GTA!!!!

cuoresportivo86":2fjcvuuw ha detto:
falconero79":2fjcvuuw ha detto:
qui da me invece non se ne vedono molte...
al mio paese c'è solo una 1.4 TB nera e basta..

E come fai a dirlo?
Semplicemente perchè ci passo davanti tutti i giorni quando vado al lavoro..

Poi non abito in una città.. in paese si fa presto a vedere le macchine che girano :OK)

falconero79":idwsmcv6 ha detto:

Poi non abito in una città.. in paese si fa presto a vedere le macchine che girano :OK)

Bu.........affermare con certezza che ce ne solo una nel tuo paese però è impossibile secondo me........

cuoresportivo86":iodcfxn7 ha detto:
falconero79":iodcfxn7 ha detto:

Bu.........affermare con certezza che ce ne solo una nel tuo paese però è impossibile secondo me........
magari lavora alla motorizzazione :asd) ma quanto sei puntiglioso :wall) :wall) :wall) :wall)

cuoresportivo86":1ivcmfx6 ha detto:
falconero79":1ivcmfx6 ha detto:

Se è per quello tu dici di vederne tante da te..
magari sono solo di passaggio... o magari è, o sono, sempre la/le stessa/e :lol2)

Comunque è un paesino il mio eh.. diciamo che ci conosciamo quasi tutti.. però le macchine si vedono.. specialmente le nuove :OK)

Mentre in provincia sicuramente ce ne saranno diverse.. ma non le ho ancora viste (concessionaria a parte)

se il successo di vendita di un modello si giudicasse da quante se ne "vedono" in giro, io dovrei dire che la mito è un successo fantagalattico, visto che qua ne girano a bizzeffe, anche di 1.4 turbo

ma in realtà si giudica solo in base alle immatricolazioni

cuorerosso":2t1mlatx ha detto:
ma vuoi vedere che tutte ste mito le compra tutte marchionne? per far vedere che vende :p

Marchionne no, ma i suoi dipendenti sì.
E' la vettura che i dipendenti comprano con il massimo valore di riacquisto fra tutte quelle fornibili dell'intero gruppo.......

angelo81":2yvyg96i ha detto:
cuoresportivo86":2yvyg96i ha detto:
falconero79":2yvyg96i ha detto:

magari lavora alla motorizzazione :asd) ma quanto sei puntiglioso :wall) :wall) :wall) :wall)

Ma che puntiglioso :boxe) :boxe) :boxe) Qua si tratta di affermazioni che richiedono una fonte o qualcosa del genere, mica si puo affermare che nel paese ne gira solo una contata scusa eh :eek13) :eek13) :eek13)

Che facciamo i puntigliosi solo quando si deve parlare male di Alfa Romeo ciccio? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

cuoresportivo86":ddmiejek ha detto:
angelo81":ddmiejek ha detto:
cuoresportivo86":ddmiejek ha detto:

Ma che puntiglioso :boxe) :boxe) :boxe) Qua si tratta di affermazioni che richiedono una fonte o qualcosa del genere, mica si puo affermare che nel paese ne gira solo una contata scusa eh :eek13) :eek13) :eek13)

Che facciamo i puntigliosi solo quando si deve parlare male di Alfa Romeo ciccio? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

cos'è l'alfa romeo ciccio? un nuovo modello? :asd)

:specchio) :specchio) :specchio)