Felix7":3h7hvore ha detto:angelo81":3h7hvore ha detto:cos'è l'alfa romeo ciccio? un nuovo modello? :asd)
:specchio) :specchio) :specchio)
è una variante della 159/Brera... :muaha)
quella si chiama ciccia/cicciona :asd)
Felix7":3h7hvore ha detto:angelo81":3h7hvore ha detto:cos'è l'alfa romeo ciccio? un nuovo modello? :asd)
Felix7":3phqusw2 ha detto:angelo81":3phqusw2 ha detto:cos'è l'alfa romeo ciccio? un nuovo modello? :asd)
Scusa, la fonte sono i miei occhi!!! ti basta??cuoresportivo86":1q5ux1kx ha detto:Ma che puntiglioso :boxe) :boxe) :boxe) Qua si tratta di affermazioni che richiedono una fonte o qualcosa del genere, mica si puo affermare che nel paese ne gira solo una contata scusa eh :eek13) :eek13) :eek13)
falconero79":1ry9bm4r ha detto:Scusa, la fonte sono i miei occhi!!! ti basta??
falconero79":1ry9bm4r ha detto:poi, ragiona un attimo, ogni mese sono state immatricolate (non vendute, distinguiamo) 2000 mito di media giusto?
bene, da settembre 2008 a giugno 2009 sono 9 mesi.. fanno circa 18000 mito immatricolate in TUTTA italia.. bene... ci siamo fino a qui?
ecco, in un paese di 11000 anime secondo te girano migliaia di mito? visto che in TUTTA italia ne sono immatricolate (non vendute) 18000???
io direi di no..
Fonzie444":1ry9bm4r ha detto:cuoresportivo sei proprio tarato :asd) non riesci a concepire una realtà diversa dalla tua..
cuoresportivo86":3uifx6t2 ha detto:Fonzie444":3uifx6t2 ha detto:cuoresportivo sei proprio tarato :asd) non riesci a concepire una realtà diversa dalla tua..
Ma che dici? :ka) :ka) Ma hai capito almeno cosa volevo dire? Misà di no.......
vexator":1hd7bcn3 ha detto:secondo me falconero sta dicendo un sacco di cazzate, se lui non esce mai da casa è ovvio che non vede mai tutte le mito che ci sono in giro. :crepap)
L'atomo esiste, ma nessuno lo ha mai visto... ora arriva falconero e ci dice che l'atomo non esiste :rotolo)
cuorerosso":1rihd72a ha detto:vexator":1rihd72a ha detto:secondo me falconero sta dicendo un sacco di cazzate, se lui non esce mai da casa è ovvio che non vede mai tutte le mito che ci sono in giro. :crepap)
L'atomo esiste, ma nessuno lo ha mai visto... ora arriva falconero e ci dice che l'atomo non esiste :rotolo)
il tuo sarcasmo lo puoi tenere nella tua testolina, se sei capace di fare un discorso serio allora discuti ma se devi fare le battutine per vedere aumentato il numero dei post allora evitaci questa sofferenza! :OK)
Sembra che sia io che CS siamo stati abbastanza chiari, si tratta di numeri se hai i dati alla mano ok ma non puoi dire che ce ne è una sola solo perchè tu ne hai visto una, e se per esempio due di loro escono la mattina presto e rientrano tardi e tu non li vedi mai?
cuorerosso":dfocjl7z ha detto:forse non avete capito che i nuemri sono una cosa precisa e non astratta, ora dire nel mio paese ne ho vista una soltanto, non vuol dire che ce n'è una sola, sei tu ad averne vista una ma ce ne possono essere anche due, credo sia questo il senso del discorso di cuoresportivo86! Qui si parla di numeri non di sentito dire o mi sembra.
cuorerosso":2xk6tmjg ha detto:se si parla di numeri bisognerebbe essere precisi, la matematica non è un opinione, se ne hai vista una in un paese di 11.000 abitanti non vuol dire che ce n'è per forza una, può anche darsi che non vedi bene, :lol: perchè fidarmi dei tuoi occhi?
E che vuol dire che da nell'occhio? Per dare nell'occhio la devi vedere prima, non credi? :asd) Se tu (lui) non la vede, che vuol dire che non ce ne sono nel paese?Fonzie444":2xk6tmjg ha detto:ora sono io quello che non capisce? :asd) un conto è sapere quante 147 ci sono in paese, un altro è sapere quante mito ci sono in quanto auto nuova e che dà subito nell'occhio
falconero79":2xk6tmjg ha detto:@cs86, se non vuoi capire ci rinuncio..
ho altro da fare che perdere tempo con te
cuorerosso":2xk6tmjg ha detto:forse non avete capito che i nuemri sono una cosa precisa e non astratta, ora dire nel mio paese ne ho vista una soltanto, non vuol dire che ce n'è una sola, sei tu ad averne vista una ma ce ne possono essere anche due, credo sia questo il senso del discorso di cuoresportivo86! Qui si parla di numeri non di sentito dire o mi sembra.
falconero79":2xk6tmjg ha detto:allora, se parliamo di numeri.. si va a vedere i dati delle immatricolazioni.. che ripeto, non sempre corrispondono con le vendite.
Sicuramente, ma non stavamo parlando di questo.falconero79":2xk6tmjg ha detto:e solo i dati "italia" non sono sufficienti per fare una valutazione corretta.
Ma io non ho detto che se ne vedo 50 qui, allora ce ne sono 50 pure da te. Possono essercene 300 qui, e solo 4 nel tuo paesino.falconero79":2xk6tmjg ha detto:il senso del mio "io qui ne ho vista una" è un altro.. che, siccome da cs86 ce ne sono tante, non significa che ce ne siano tante dappertutto...
falconero79":2xk6tmjg ha detto:Come è probabile che cs86 veda sempre le stesse
Il FUSI":29u2vjnh ha detto:Mi sa che la pubblicità della 159, la prima variante, aveva ragione: di pazzia ce ne è tanta. Evidentemente è di altro grado in chi è estimatore di 159 dalla prima ora AHAHAHAHAHAHAH