Vendite Alfa MiTo

cuoresportivo86":1q5ux1kx ha detto:
Ma che puntiglioso :boxe) :boxe) :boxe) Qua si tratta di affermazioni che richiedono una fonte o qualcosa del genere, mica si puo affermare che nel paese ne gira solo una contata scusa eh :eek13) :eek13) :eek13)
Scusa, la fonte sono i miei occhi!!! ti basta??
o devo farti la foto della mito?

poi, ragiona un attimo, ogni mese sono state immatricolate (non vendute, distinguiamo) 2000 mito di media giusto?
bene, da settembre 2008 a giugno 2009 sono 9 mesi.. fanno circa 18000 mito immatricolate in TUTTA italia.. bene... ci siamo fino a qui?

ecco, in un paese di 11000 anime secondo te girano migliaia di mito? visto che in TUTTA italia ne sono immatricolate (non vendute) 18000???
io direi di no..
 
cuoresportivo sei proprio tarato :asd) non riesci a concepire una realtà diversa dalla tua.. nei paesini (come il mio) le auto nuove sono come una montagna nel deserto, si notano subito perché le strade principali sono poche..
 
falconero79":1ry9bm4r ha detto:
Scusa, la fonte sono i miei occhi!!! ti basta??

No :ka)


falconero79":1ry9bm4r ha detto:
poi, ragiona un attimo, ogni mese sono state immatricolate (non vendute, distinguiamo) 2000 mito di media giusto?
bene, da settembre 2008 a giugno 2009 sono 9 mesi.. fanno circa 18000 mito immatricolate in TUTTA italia.. bene... ci siamo fino a qui?

ecco, in un paese di 11000 anime secondo te girano migliaia di mito? visto che in TUTTA italia ne sono immatricolate (non vendute) 18000???
io direi di no..

Ok, ma io mi riferivo che dai per certo che è una sola al tuo paese, quando ce ne possono essere anche 3 o 8..........

Fonzie444":1ry9bm4r ha detto:
cuoresportivo sei proprio tarato :asd) non riesci a concepire una realtà diversa dalla tua..

Ma che dici? :ka) :ka) Ma hai capito almeno cosa volevo dire? Misà di no.......
 
se si parla di numeri bisognerebbe essere precisi, la matematica non è un opinione, se ne hai vista una in un paese di 11.000 abitanti non vuol dire che ce n'è per forza una, può anche darsi che non vedi bene, :lol: perchè fidarmi dei tuoi occhi? :p
 
cuoresportivo86":3uifx6t2 ha detto:
Fonzie444":3uifx6t2 ha detto:
cuoresportivo sei proprio tarato :asd) non riesci a concepire una realtà diversa dalla tua..

Ma che dici? :ka) :ka) Ma hai capito almeno cosa volevo dire? Misà di no.......

ora sono io quello che non capisce? :asd) un conto è sapere quante 147 ci sono in paese, un altro è sapere quante mito ci sono in quanto auto nuova e che dà subito nell'occhio
 
forse non avete capito che i nuemri sono una cosa precisa e non astratta, ora dire nel mio paese ne ho vista una soltanto, non vuol dire che ce n'è una sola, sei tu ad averne vista una ma ce ne possono essere anche due, credo sia questo il senso del discorso di cuoresportivo86! Qui si parla di numeri non di sentito dire o mi sembra.
 
vexator":1hd7bcn3 ha detto:
secondo me falconero sta dicendo un sacco di cazzate, se lui non esce mai da casa è ovvio che non vede mai tutte le mito che ci sono in giro. :crepap)
L'atomo esiste, ma nessuno lo ha mai visto... ora arriva falconero e ci dice che l'atomo non esiste :rotolo)

il tuo sarcasmo lo puoi tenere nella tua testolina, se sei capace di fare un discorso serio allora discuti ma se devi fare le battutine per vedere aumentato il numero dei post allora evitaci questa sofferenza! :OK)

Sembra che sia io che CS siamo stati abbastanza chiari, si tratta di numeri se hai i dati alla mano ok ma non puoi dire che ce ne è una sola solo perchè tu ne hai visto una, e se per esempio due di loro escono la mattina presto e rientrano tardi e tu non li vedi mai?
 
cuorerosso":1rihd72a ha detto:
vexator":1rihd72a ha detto:
secondo me falconero sta dicendo un sacco di cazzate, se lui non esce mai da casa è ovvio che non vede mai tutte le mito che ci sono in giro. :crepap)
L'atomo esiste, ma nessuno lo ha mai visto... ora arriva falconero e ci dice che l'atomo non esiste :rotolo)

il tuo sarcasmo lo puoi tenere nella tua testolina, se sei capace di fare un discorso serio allora discuti ma se devi fare le battutine per vedere aumentato il numero dei post allora evitaci questa sofferenza! :OK)

Sembra che sia io che CS siamo stati abbastanza chiari, si tratta di numeri se hai i dati alla mano ok ma non puoi dire che ce ne è una sola solo perchè tu ne hai visto una, e se per esempio due di loro escono la mattina presto e rientrano tardi e tu non li vedi mai?

ma io ti to dando ragione :matto)
 
cuorerosso":dfocjl7z ha detto:
forse non avete capito che i nuemri sono una cosa precisa e non astratta, ora dire nel mio paese ne ho vista una soltanto, non vuol dire che ce n'è una sola, sei tu ad averne vista una ma ce ne possono essere anche due, credo sia questo il senso del discorso di cuoresportivo86! Qui si parla di numeri non di sentito dire o mi sembra.

allora, se parliamo di numeri.. si va a vedere i dati delle immatricolazioni.. che ripeto, non sempre corrispondono con le vendite.
ed hai ragione che non si deve valutare quante ne se ne vede in un paese rispetto ad un altro..

ma questo è un altro discorso :OK)
e solo i dati "italia" non sono sufficienti per fare una valutazione corretta.

il senso del mio "io qui ne ho vista una" è un altro.. che, siccome da cs86 ce ne sono tante, non significa che ce ne siano tante dappertutto... e nemmeno ipotizzabile che ci siano tantissime mito in un paesino.. visto che ne sono state immatricolate circa 20000 in tutta italia :OK)
che poi magari possano essere 2, può essere... fino a poche settimane fa non ho visto la seconda mito. Come è probabile che cs86 veda sempre le stesse ;)

tieni presente che nel 2003 a 8 mesi dal lancio del m-jet su 147 nel mio paese di 147 con motore m-jet ce n'erano solo 2 (la mia e quella di un conoscente)
 
beh certo, i dati presi solo in italia non possono dire molto sulle vendite di questo non si discute, è un altra storia, bisognerebbe vedere le vendite globali, ma siccome l'italia dovrebbe essere il mercato di riferimento per la mito per ora possiamo guardare questi dati! ;)
 
cuorerosso":2xk6tmjg ha detto:
se si parla di numeri bisognerebbe essere precisi, la matematica non è un opinione, se ne hai vista una in un paese di 11.000 abitanti non vuol dire che ce n'è per forza una, può anche darsi che non vedi bene, :lol: perchè fidarmi dei tuoi occhi? :p

Ecco appunto :OK) :OK)

Fonzie444":2xk6tmjg ha detto:
ora sono io quello che non capisce? :asd) un conto è sapere quante 147 ci sono in paese, un altro è sapere quante mito ci sono in quanto auto nuova e che dà subito nell'occhio
E che vuol dire che da nell'occhio? Per dare nell'occhio la devi vedere prima, non credi? :asd) Se tu (lui) non la vede, che vuol dire che non ce ne sono nel paese?

falconero79":2xk6tmjg ha detto:
@cs86, se non vuoi capire ci rinuncio..

ho altro da fare che perdere tempo con te

Va bene :OK) :OK)

cuorerosso":2xk6tmjg ha detto:
forse non avete capito che i nuemri sono una cosa precisa e non astratta, ora dire nel mio paese ne ho vista una soltanto, non vuol dire che ce n'è una sola, sei tu ad averne vista una ma ce ne possono essere anche due, credo sia questo il senso del discorso di cuoresportivo86! Qui si parla di numeri non di sentito dire o mi sembra.

Sottolineo la parte interessante, grazie :OK)

falconero79":2xk6tmjg ha detto:
allora, se parliamo di numeri.. si va a vedere i dati delle immatricolazioni.. che ripeto, non sempre corrispondono con le vendite.

Esatto :OK)

falconero79":2xk6tmjg ha detto:
e solo i dati "italia" non sono sufficienti per fare una valutazione corretta.
Sicuramente, ma non stavamo parlando di questo.

falconero79":2xk6tmjg ha detto:
il senso del mio "io qui ne ho vista una" è un altro.. che, siccome da cs86 ce ne sono tante, non significa che ce ne siano tante dappertutto...
Ma io non ho detto che se ne vedo 50 qui, allora ce ne sono 50 pure da te. Possono essercene 300 qui, e solo 4 nel tuo paesino.


falconero79":2xk6tmjg ha detto:
Come è probabile che cs86 veda sempre le stesse ;)

Non credo sempre, perchè di solito ognuna ha qualcosa di diverso, dalle calotte allo scarico, cerchi, o il colore e a volte vedo gente diversa sempre, anche donne :OK)
 
Mi sa che la pubblicità della 159, la prima variante, aveva ragione: di pazzia ce ne è tanta. Evidentemente è di altro grado in chi è estimatore di 159 dalla prima ora AHAHAHAHAHAHAH
 
mi sa che il Fusi ha ragione :asd)
falconero non ti azzardare più a dire quante Mito vedi nel tuo paese di residenza senza uno straccio di prova....vedi di portare almeno una foto la prossima volta altrimenti ti viene fatto il 3o grado e vieni processato :sedia)
 
Top