Vendite Alfa MiTo

simo__87":1k9nfm5g ha detto:
da autoblog:

Alfa Romeo: 35.000 ordini in pochi mesi per l'Alfa MiTo
A pochi mesi dal lancio, Alfa Romeo ha raccolto 35.000 ordini per l’Alfa MiTo. Quasi l’80% corrisponde a clienti provenienti da altre marche e oltre il 50% ha meno di 30 anni. Ad affermarlo è Sergio Cravero, neo ad Alfa Romeo, durante un’intervento tenutosi al Salone di Ginevra. Inoltre, il responsabile del marchio del biscione ha sostenuto che questi sono “risultati che vogliamo continuare a migliorare anche grazie al lavoro di arricchimento della gamma che stiamo portando avanti”. Infatti, alla kermesse svizzera è stata presentata la nuova Alfa MiTo GTA.


se per lui 8 mesi sono "pochi mesi"
va beh....comunque anche se penso che a questo punto avrebbe dovuto fare di più, con la flessione del mercato e le motorizzazioni nuove che sono arrivate da pochi mesi 35.000 non è malaccio come risultato

quotone, la speranza è che le vendite vadano bene affinche alfa sia tenuta in considerazione in FIAT :( , altrimenti son capaci di non far più nessun modello :mecry2) :asd)
 
ringraziamo che c'è la Mito con i due diesel incentivati, o Alfa a quest'ora vendeva a un numero prossimo allo zero..
 
Se pensiamo che è in vendita ufficialmente (a parte l'anteprima) da ottobre, è triste vedere che già offrono il finanziamento a interessi zero per 5 anni.
 
Railman":1j3xs0c4 ha detto:
Se pensiamo che è in vendita ufficialmente (a parte l'anteprima) da ottobre, è triste vedere che già offrono il finanziamento a interessi zero per 5 anni.

c'è crisi


bastano queste 2 parole, l'ultima specialmente! :(
 
Railman":1eufcdq2 ha detto:
Se pensiamo che è in vendita ufficialmente (a parte l'anteprima) da ottobre, è triste vedere che già offrono il finanziamento a interessi zero per 5 anni.
è più triste vedere il crollo di GM e poi vedrai quante se ne aggiungeranno :OK)
 
Railman":3fkragq8 ha detto:
Se pensiamo che è in vendita ufficialmente (a parte l'anteprima) da ottobre, è triste vedere che già offrono il finanziamento a interessi zero per 5 anni.

Mah, insomma, in questo momento storico "finanziare fortemente" non significa spingere un modello decotto, ma semplicemente cercare di venderlo........
Ad ogni modo il finanziamento su Mito è spesso stato uno specchio per le allodole, mica finanziavano a tasso zero tutta la cifra bensì una cifra del piffero, giusto per poterlo scrivere sulla reclame, segno che evidentemente non c'era alcun bisogno di calarsi le braghe.
 
Railman":v6km9gyl ha detto:
Se pensiamo che è in vendita ufficialmente (a parte l'anteprima) da ottobre, è triste vedere che già offrono il finanziamento a interessi zero per 5 anni.

Ti sei accorto che c'è una crisi pazzesca e con gli interessi e quant'altro, le rate non le farebbe nessuno?
 
..che balle di voi, credete che stia in Tibet che non mi sono accorto della crisi? :lol:

..non era per sputtanare il prodotto, era solo per dire che se ne vendono pochine..un pò come tutte del resto, e che è un pò una sfiga che sia uscita in questo periodo. Però altre vetture seppur uscite da poco non sono comunque in offerta.
Il conce dov'era l'altro giorno mi ha detto che di MiTo ne vendono pochissime.
 
Railman":3qgihjyy ha detto:
..che balle di voi, credete che stia in Tibet che non mi sono accorto della crisi? :lol:

..non era per sputtanare il prodotto, era solo per dire che se ne vendono pochine..un pò come tutte del resto, e che è un pò una sfiga che sia uscita in questo periodo. Però altre vetture seppur uscite da poco non sono comunque in offerta.
Il conce dov'era l'altro giorno mi ha detto che di MiTo ne vendono pochissime.

Per la maggior parte delle auto offrono ormai tasso zero e dopo 6 mesi la prima rata :ka) E non vale solo per le automobili........

Quel concessionario di cui parli, dov'è? Magari è di un piccolo paese.....
 
Io ne vedo sempre di più in giro, aumentano in modo esponenziale, alla faccia di chi la denigra in continuazione! Speriamo servi a risollevare alfa, tra un po arriva anche la GTA che trascinerà dentro altri clienti, le premesse per il futuro sono buone visto che finalmente monteranno dei gran motori con l'uscita del mutiair!
 
Cuorerosso....

dai dati di vendita di Mito si evince che i numeri siano abbastanza stabilizzati a parte 1-2 mesi di boom...poi non è che se nella tua zona se ne vedano sempre di più...in altre zone non se ne vedono...e le vendite non sono aumentate in modo esponenziale ti ripeto...è abbasstanza ferma su quelle cifre...sotto le aspettative anche per il momento di crisi del settore auto...per la GTA si parla che uscirà tra un anno...ma secondo me pensare che con le vendite di GTA si risollevino le vendite di Mito è sbagliato....sarà pur sempre una macchina esclusiva e non adatta per tutti, come lo sono state 147 e 156 GTA. Poi è possibile che tu debba sempre inserire nei tuoi post delle critiche nei confronti di quelli che non digeriscono Mito e che piace tanto a te?

Luca
 
Luca C.":2hb1r0lg ha detto:
dai dati di vendita di Mito si evince che i numeri siano abbastanza stabilizzati a parte 1-2 mesi di boom...poi non è che se nella tua zona se ne vedano sempre di più...in altre zone non se ne vedono...e le vendite non sono aumentate in modo esponenziale ti ripeto...è abbasstanza ferma su quelle cifre...sotto le aspettative anche per il momento di crisi del settore auto...per la GTA si parla che uscirà tra un anno...ma secondo me pensare che con le vendite di GTA si risollevino le vendite di Mito è sbagliato....sarà pur sempre una macchina esclusiva e non adatta per tutti, come lo sono state 147 e 156 GTA. Poi è possibile che tu debba sempre inserire nei tuoi post delle critiche nei confronti di quelli che non digeriscono Mito e che piace tanto a te?

Luca


no infatti io mi riferivoa quel che vedo io non ai dati e nell'ultimo mese ne vedo molte di più, poi magari in altre zone d'italia non ce ne sono! Un modello di punta in un segmento trascina dentro di conseguenza altri clienti, non sono io a dirlo ma sono regole del mercato! All'uscita della GTA si catalizzerà ancora l'attenzione e la curiosità verso mito, così coem è accaduto in passato e accade con altrio marchi. e per informazione a me mito non piace così tanto come credi, e mi fa piacere se vende perchè è un alfa e serve a incamerare denaro e non mi va di discutere sempre sulle stesse cose, ho già detto più volte il mio pensiero a riguardo!
 
hanno dimostrato che quando hanno investito dopo prodotti ottimi (147-156 e GT) i risultati sono stati deludenti.
Forse è meglio se non si raccolgano soldi e, partendo da aspettative più basse si riesca a fare di meglio..

PS; a me provoca gioie il mio di conto in banca che sale non quello degli altri.... :asd)
 
io penso che la mito nei prossimi mesi venderà tanto, ci sono molte persone interessate e inizia a piacere, me ne accorgo parlando in giro tra amici appassionati di auto :OK)
 
Mi sa che è una di quelle auto che...ci vuole un po' per abituarsi alla linea, ma piace e piace sempre più.

Anch amici miei che all'inizio erano scettici ora la apprezzano, anzi, dicono...meglio della Mini!!!
 
non male le vendite
però con sta media siamo ancora a anni luce dalle 100.000 unità annue che si sono prefissati
spero che le vendite salgano ancora in italia e spero che all'estero ne vendano tante perchè con questi numeri le 100.000 unità totali annue sono pura utopia
 
simo__87":q7vvm8vf ha detto:
non male le vendite
però con sta media siamo ancora a anni luce dalle 100.000 unità annue che si sono prefissati
spero che le vendite salgano ancora in italia e spero che all'estero ne vendano tante perchè con questi numeri le 100.000 unità totali annue sono pura utopia

Come,del resto,x molte previsioni di altri modelli di auto,specialmente in questo periodo (a partire da ottobre del 2008)
 
teknomotion":2tnga8us ha detto:
simo__87":2tnga8us ha detto:
non male le vendite
però con sta media siamo ancora a anni luce dalle 100.000 unità annue che si sono prefissati
spero che le vendite salgano ancora in italia e spero che all'estero ne vendano tante perchè con questi numeri le 100.000 unità totali annue sono pura utopia

Come,del resto,x molte previsioni di altri modelli di auto,specialmente in questo periodo (a partire da ottobre del 2008)


Ue! ciao techno! è un pò che non scrivi!!!

Beh finirà prima o poi stà crisi no?
 
Top