Vendite Alfa MiTo

simo__87":a0qua1pm ha detto:
vedi di portare almeno una foto la prossima volta altrimenti ti viene fatto il 3o grado e vieni processato :sedia)
vogliamo le foto in carta bollata controfirmate da almeno 2 testimoni e autenticate da pubblico ufficiale, altrimenti niente! :asd) :asd) :asd)

Diabolik":2rfe8xuw ha detto:
simo__87":2rfe8xuw ha detto:
vedi di portare almeno una foto la prossima volta altrimenti ti viene fatto il 3o grado e vieni processato :sedia)
vogliamo le foto in carta bollata controfirmate da almeno 2 testimoni e autenticate da pubblico ufficiale, altrimenti niente! :asd) :asd) :asd)
più visura al PRA per vedere che non siano intestate a concessionari. :lol:

Il FUSI":2hazqc4h ha detto:
Mi sa che la pubblicità della 159, la prima variante, aveva ragione: di pazzia ce ne è tanta. Evidentemente è di altro grado in chi è estimatore di 159 dalla prima ora AHAHAHAHAHAHAH

Sei simpatico, lo sai vero? :OK)

A tutti gli altri, nella mia città c'è una Lamborghini Gallardo LP560 bianca, ed è l'unica sicuro eh, ma non perchè lavoro in motorizzazione, ma perchè l'ho vista con i miei occhi. D'altronde, quale fonte è migliore se non i miei occhi ? Unrae mi fa una pippa :OK) :OK)

Che simpatici che siete proprio.....

simo__87":2hazqc4h ha detto:
mi sa che il Fusi ha ragione :asd)
falconero non ti azzardare più a dire quante Mito vedi nel tuo paese di residenza senza uno straccio di prova....vedi di portare almeno una foto la prossima volta altrimenti ti viene fatto il 3o grado e vieni processato :sedia)

Dai che se t'impegni di piu riesci a superare Felix e Fusi come simpatia :OK) E pensa che hai solo 22 anni, chissà che battute che farai a 30 :?: :?: :?:

cuoresportivo86":3012pyyo ha detto:
baldo giovane, possibile che ti sfugga la differenza tra Taranto e un paesino di provincia con 4 abitanti?

Diabolik":7crc05m0 ha detto:
cuoresportivo86":7crc05m0 ha detto:
baldo giovane, possibile che ti sfugga la differenza tra Taranto e un paesino di provincia con 4 abitanti?

Vedo che continuate a non capire proprio :ka) Uff......ma solo cuorerosso è riuscito a capire? Ammazza tutti esperti di auto qui, e poi non capite una cosa cosi semplice? :asd) :asd) :asd)

Allora ci provo con altre parole, piano piano:

falconero ha affermato che vi è una sola mito in tutto il suo paese, chiaro?
Io ho detto: puo essere che ce ne siano 3 o 2 o 4 o 5 nel suo paese, e che non le ha viste lui fin'ora? O i suoi occhi sono collegati telepaticamente con la motorizzazione?

Chiedo questo solamente :hail) :hail)

Se non si è capito, non ho detto che nel suo paese ce ne sono 50, come magari sono nella mia città.

Spero sia chiaro ora, perchè non so piu come dirlo, visto che gia sono intervenuti i comici del forum :splat)

cuoresportivo86":9hwc8ti9 ha detto:
Diabolik":9hwc8ti9 ha detto:
cuoresportivo86":9hwc8ti9 ha detto:

Vedo che continuate a non capire proprio :ka) Uff......ma solo cuorerosso è riuscito a capire? Ammazza tutti esperti di auto qui, e poi non capite una cosa cosi semplice? :asd) :asd) :asd)

Allora ci provo con altre parole, piano piano:

falconero ha affermato che vi è una sola mito in tutto il suo paese, chiaro?
Io ho detto: puo essere che ce ne siano 3 o 2 o 4 o 5 nel suo paese, e che non le ha viste lui fin'ora? O i suoi occhi sono collegati telepaticamente con la motorizzazione?

Chiedo questo solamente :hail) :hail)

Se non si è capito, non ho detto che nel suo paese ce ne sono 50, come magari sono nella mia città.

Spero sia chiaro ora, perchè non so piu come dirlo, visto che gia sono intervenuti i comici del forum :splat)
allora, lo rispiego con altre parole

falconero abita in un paese piccolo, dove, diversamente da Taranto, tutti conoscono tutti: nei paesi piccoli, quando uno compra la macchina nuova, se ne accorgono tutti (sempre diversamente da Taranto).
QUINDI, se falconero dice che al suo paese ce ne è una sola, è perchè tutti gli abitanti del suo paese sanno che ce ne è una sola e che la possiede tizio

è abbastanza chiaro?

cuoresportivo86":e5tiyq9l ha detto:
vexator":e5tiyq9l ha detto:
io non ce la faccio più :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma tu sei superiore a queste cose....... :OK) Che perdi tempo qui scusa? :asd) :asd) :asd)
stai attento che certe affermazioni poi ti si possono ritorcere contro

Io faccio una strada che passa davanti a 2 concessionarie ed all'inizio si vedeva il ricambio di auto. Adesso è da parecchie settimane che sono ferme le stesse 2 auto. Questo mi porta a pensare ragionevolmente che la mito venda 0.
(cosa peraltro confermata dalla concessionaria di cesena, non ne vendono una da un pezzo. Adesso vendono solo un pò di balene..)

cuoresportivo86":118at4wg ha detto:
Il FUSI":118at4wg ha detto:
Lo so che sono "simpatico".
Te invece credi di esserlo senza virgolette?

1- smettila che non è il caso, anche perchè mi pare tu sia abbastanza grande.
2- io non credo nulla

Quando dovrà essere il momento in cui tu a me "grande" dovrai dire "smettila" te lo farò sapere, ti mando un fax......
Tu credi parecchie cose, ad esempio che il tuo modo di pensare sia l'unico possibile.
Quella frase del tipo "ma solo cuorerosso ha capito" cioè...... spiega tutto.

Cmq oh, il fax te lo prometto eh, sicuro che te lo mando. Solo che forse per quel periodo bhè..... il fax manco ci sarà più.

Saluti e buon pomeriggio.

Alucard":34uupcvo ha detto:
Io faccio una strada che passa davanti a 2 concessionarie ed all'inizio si vedeva il ricambio di auto. Adesso è da parecchie settimane che sono ferme le stesse 2 auto. Questo mi porta a pensare ragionevolmente che la mito venda 0.
(cosa peraltro confermata dalla concessionaria di cesena, non ne vendono una da un pezzo. Adesso vendono solo un pò di balene..)

Tu sei cieco! Tu non studi i dati UNRAE!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrai mica saperne di più TU del TUO posto dove magari conosci tutti rispetto a uno che legge i dati UNRAE senza manco sapere ste macchine che macchine sono (se circolanti, km zero, aziendali, noleggio aeroporti......).

Cazzarola ma come fai anche te a non capire! Tu eccedi in realtà! Non vorrai mica che la realtà sia tale! Le impressioni di chi è convinto è la realtà!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Diabolik":fligzk6l ha detto:
falconero abita in un paese piccolo, dove, diversamente da Taranto, tutti conoscono tutti: nei paesi piccoli, quando uno compra la macchina nuova, se ne accorgono tutti (sempre diversamente da Taranto).
QUINDI, se falconero dice che al suo paese ce ne è una sola, è perchè tutti gli abitanti del suo paese sanno che ce ne è una sola e che la possiede tizio

è abbastanza chiaro?

Da me ce ne sono due.
Vediamo se la mena che sono orbo. Così poi gli dico perchè son sicuro che ce ne sono due.

Il FUSI":1ck7w5kp ha detto:
cuoresportivo86":1ck7w5kp ha detto:
Il FUSI":1ck7w5kp ha detto:
Lo so che sono "simpatico".
Te invece credi di esserlo senza virgolette?

1- smettila che non è il caso, anche perchè mi pare tu sia abbastanza grande.
2- io non credo nulla

Quando dovrà essere il momento in cui tu a me "grande" dovrai dire "smettila" te lo farò sapere, ti mando un fax......
Tu credi parecchie cose, ad esempio che il tuo modo di pensare sia l'unico possibile.
Quella frase del tipo "ma solo cuorerosso ha capito" cioè...... spiega tutto.

Cmq oh, il fax te lo prometto eh, sicuro che te lo mando. Solo che forse per quel periodo bhè..... il fax manco ci sarà più.

Saluti e buon pomeriggio.

Ma Fusi, lo c'hanno il "cuore" noi non possiamo capire. :lol: Noi siamo trentenni senza cuore. :asd)

vexator":2oz8kjdh ha detto:
Il FUSI":2oz8kjdh ha detto:
Da me ce ne sono due.
Vediamo se la mena che sono orbo. Così poi gli dico perchè son sicuro che ce ne sono due.

dipende. che vita sociale hai? sei timido? rimani spesso a casa a giocare con la playstation?

Ahahahahaah che fai adotti il suo clichè tarantino?
Ho una vita sociale. Per lavoro ho potenzialmente 8000 contatti ogni mattina. Non sono timido anche se riservo il mio io + intimo a poche persone. Ho la faccia come il culo. Scherzo e rido e mi incazzo. A casa semmai leggo e dormo. La PS è un po' che non l'accendo. Ci ho finito SCAR in un battibaleno.

Ma cmq la cosa che importa è che quà ci son solo DUE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Mito.
:quote)

Il FUSI":1pe7yw7a ha detto:
Ahahahahaah che fai adotti il suo clichè tarantino?
Ho una vita sociale. Per lavoro ho potenzialmente 8000 contatti ogni mattina. Non sono timido anche se riservo il mio io + intimo a poche persone. Ho la faccia come il culo. Scherzo e rido e mi incazzo. A casa semmai leggo e dormo. La PS è un po' che non l'accendo. Ci ho finito SCAR in un battibaleno.

Ma cmq la cosa che importa è che quà ci son solo DUE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Mito.
:quote)

ho bisogno del certificato del tuo oculista per crederti. :sadomaso)
:muaha)