1) la modifica dei prezzi è avvenuta il 2 gennaio 2006. Il prezzo dell'allestimento Progression venne abbassato di 1340 Euro, mentre quello del Distinctive di 1990 Euro. Le riduzioni furono inferiori solo su 1.9 JTDm 16v e 2.4 JTDm: per quanto riguarda la 1.9 JTDm 16v, il prezzo della versione Progression diminuì di 900 Euro, e quello della Distinctive di 1550 Euro, mentre su 2.4 JTDm la versione Progression diventò più economica di 700 Euro, e di 1350 Euro per la Distinctive. Come ho già detto, furono rimodulati alcuni contenuti: i fari bixeno, che erano di serie sulle versioni Distinctive, diventarono optional, e al loro posto, sempre su Distinctive, furono introdotti di serie i sensori di parcheggio posteriori. La manutenzione programmata, che al lancio era compresa nel prezzo per 3 anni o 120.000 km, venne tolta. Infine, furono introdotte le versioni Exclusive, con Connect e CD Changer.cuoresportivo86":3cjmwghz ha detto:Mac alcune domande:
1- non ricordo di modifiche di prezzi della 159 ad inzio 2006, puoi specificare qualcosa per rinfrescarmi la memoria? :OK)
2- hai detto che invece la 159 è nata cara come prezzo, però poi dici che appunto han tolto alcune dotazioni dagli allestimenti, però scusa se è nata cara, invece di togliere, non dovevano includere piu roba negli allestimenti, e quindi nel prezzo della vettura? In quel concetto non ti ho capito....
Grazie
2) Come ho scritto nel post precedente, non hanno solo tolto della roba, ma hanno anche abbassato i prezzi.