Felix7":35zkyh0v ha detto:Poi sono io quello che spara cazzate, vero? Altro che Alice nel paese delle Meraviglie. :lol:
vexator":3pvfawix ha detto:Felix7":3pvfawix ha detto:Poi sono io quello che spara cazzate, vero? Altro che Alice nel paese delle Meraviglie. :lol:
occhei, la biemmevvù è perfetta, la biemmevvù va meglio, la biemmevvù è un'auto più seria.... e soprattutto la biemmevvù ha un design bellissimo :muaha)
vedi un po', con la biemmevvù serie 3 (senza elettronica!) si riesce a fare questo?
Prima parte:
http://www.youtube.com/watch?v=QeAqvE3t-Ug
Seconda parte:
http://www.youtube.com/watch?v=sbx1-UypKyU
Terza parte:
http://www.youtube.com/watch?v=6NH-sYvd9Cw
non tiro in ballo la serie 1 per ovvie ragioni di buongusto :asd)
cuoresportivo86":1h3yy2fg ha detto:Ragazzi vi dispiacerebbe spostare la discussione magari in questo topic: viewtopic.php?f=40&t=101539, giusto per evitare che anche questo 2° topic sulle vendite di Mito venga chiuso, grazie :OK)
Magari tagliano l'OT i moderatori e lo spostano li.
Anche perchè vorrei capire perchè secondo Felix sarebbero stronzate, grazie.
come consumi? :sgrat)Luca C.":ziaq475b ha detto:Auto questo mese ha provato la 1750 TBI Sportwagon...
0-100 dichiarato 7,9 in prova 8,4 secondi
vel. massima dichiarata 233 in prova 223,5
Peso dichiarato: 1480 effettivo con pieno 1624 kg
Ciao
Luca
Cervantes":ylmox81s ha detto:come consumi? :sgrat)Luca C.":ylmox81s ha detto:Auto questo mese ha provato la 1750 TBI Sportwagon...
0-100 dichiarato 7,9 in prova 8,4 secondi
vel. massima dichiarata 233 in prova 223,5
Peso dichiarato: 1480 effettivo con pieno 1624 kg
Ciao
Luca
MAD147":15j69m7p ha detto:EH??? La mini avversaria diretta della mito? Ma da quando??? E grossa quanto una 147, costa quanto una 147emezza, ed è diretta concorrente della mito? Se oltre al prosciutto, sugli occhi ci metti pure le fette di cotechino stiamo freschi... :sic) :sic) :sic) Ma poi, pure tu: invece di giorire per le mito vendute, ti compiaci delle scarse vendite della mini. MAH, contento tu...
simo__87":2ceahm4y ha detto:la mito la considero una rivale della mini, ma solo in parte...
nel senso che entrambe mirano ad essere compatte sportive e auto alla moda, ma se poi andiamo a vedere i prezzi e le motorizzazioni si nota che hanno 2 posizionamenti diversi....
la mito con il riposizionamento dei prezzi è una via di mezzo fra una normale B (Gpunto, corsa, ecc...) e la mini....e grazie a prezzi più contenuti è ovvio che venda di più...
ma è giusto che sia stata posizionata così...se fosse costata come la mini in questo periodo di recessione ne avrebbero vendute pochissime
detto questo i motivi per cui la mini non compare nei primi 10 sono tanti:
- non siamo sul suo mercato nazionale
- in periodo di crisi un'auto come la mini (piccola, solo 3 porte, costosa e con solo 4 posti) è l'ultima che viene acquistata
- come avviene per tutte le auto dopo 3-4 anni che sono sul mercato le vendite calano, la mini è sul mercato da 9 anni considerando la prima serie...la mini inoltre ha venduto talmente tanto negli scorsi anni che ora è ha esaurito l'effetto novità ed è per così dire "passata di moda"....poi si sà, tutte le auto che vendono soprattutto per moda prima o poi passano di moda e subiscono una flessione...
a mio avviso gran parte dei clienti della mini se li è presi la 500 che è l'auto di moda del momento
cuoresportivo86":2l60p7e0 ha detto:Per me i clienti della Mini se li è presi all'inzio la 500, e ora invece sono divisi tra la Fiat e la MiTo. Comunque appunto la Mini rimane un'avversaria della MiTo, e mi sorprende che Mad non lo sapeva.
cuoresportivo86":1pohk4hx ha detto:simo__87":1pohk4hx ha detto:la mito la considero una rivale della mini, ma solo in parte...
nel senso che entrambe mirano ad essere compatte sportive e auto alla moda, ma se poi andiamo a vedere i prezzi e le motorizzazioni si nota che hanno 2 posizionamenti diversi....
la mito con il riposizionamento dei prezzi è una via di mezzo fra una normale B (Gpunto, corsa, ecc...) e la mini....e grazie a prezzi più contenuti è ovvio che venda di più...
ma è giusto che sia stata posizionata così...se fosse costata come la mini in questo periodo di recessione ne avrebbero vendute pochissime
detto questo i motivi per cui la mini non compare nei primi 10 sono tanti:
- non siamo sul suo mercato nazionale
- in periodo di crisi un'auto come la mini (piccola, solo 3 porte, costosa e con solo 4 posti) è l'ultima che viene acquistata
- come avviene per tutte le auto dopo 3-4 anni che sono sul mercato le vendite calano, la mini è sul mercato da 9 anni considerando la prima serie...la mini inoltre ha venduto talmente tanto negli scorsi anni che ora è ha esaurito l'effetto novità ed è per così dire "passata di moda"....poi si sà, tutte le auto che vendono soprattutto per moda prima o poi passano di moda e subiscono una flessione...
a mio avviso gran parte dei clienti della mini se li è presi la 500 che è l'auto di moda del momento
Certo certo, concordo in tutto, ed è ovvio che la Mini non venda piu (si è capito in che senso) perchè ormai è "vecchia" ecc ecc. Non sono d'accordo solamente sul fatto che non siamo sul territorio nazionale, perchè appunto anche se siamo in Italia sappiamo che qui è stata apprezzata e ha venduto tanto, quindi appunto attribuisco il suo declino alle altre cause che hai detto tu, tra cui è passata di moda, ha stancato, ecc ecc.
Per me i clienti della Mini se li è presi all'inzio la 500, e ora invece sono divisi tra la Fiat e la MiTo. Comunque appunto la Mini rimane un'avversaria della MiTo, e mi sorprende che Mad non lo sapeva.
:lol: tipo "Scendi il cane che lo piscio?" :sedia)MAD147":3f5rqjb9 ha detto:Più che altro simo87 ha entrato il mio pensiero: