vexator":3uavf9mf ha detto:ho bisogno del certificato del tuo oculista per crederti. :sadomaso)
:muaha)
PURE! Cmq guarda ti mando gli occhiali, e pure le lenti a contatto. Il certificato dopo la visita no, perchè la visita COSTA!
vexator":3uavf9mf ha detto:ho bisogno del certificato del tuo oculista per crederti. :sadomaso)
:muaha)
cuoresportivo86":1vudffgq ha detto:Dai che se t'impegni di piu riesci a superare Felix e Fusi come simpatia :OK) E pensa che hai solo 22 anni, chissà che battute che farai a 30 :?: :?: :?:
Vero, verissimo. Parliamo di percentuali di riacquisto ad un anno che possono arrivare anche al 95%, su prezzi base scontati di ben oltre il 20%. Infatti a Torino è letteralmente pieno di MiTo, proprio per questo motivo. I dipendenti la stanno prendendo in massa.Il FUSI":3rrdq4px ha detto:cuorerosso":3rrdq4px ha detto:ma vuoi vedere che tutte ste mito le compra tutte marchionne? per far vedere che vende
Marchionne no, ma i suoi dipendenti sì.
E' la vettura che i dipendenti comprano con il massimo valore di riacquisto fra tutte quelle fornibili dell'intero gruppo.......
cuorerosso":20lcnlt5 ha detto:ahhhhhhhhh povero 147virtualclub sembra zelig Cmq per chi ha cervello e volontà di capire c'è spiegato bene tutto, i numeri sono chiari non li si può fraintendere e fin quando si fan discorsi io ne ho viste, a me sembra, conosco due che ce l'hanno allora stiamo a posto, contatteremo chi scrive i dati di vendita per dirgli di cambiare i parametri di riscontro telematici con quelli visivi, son più precisi
P.s.: io nel mio paese ne vedo 5 ma potrebbe essere anche uno solo, magari la rivernicia ogni giorno di un colore diverso :lol: :lol: :lol: :lol:
Alucard":1b74nnt9 ha detto:cuorerosso":1b74nnt9 ha detto:ahhhhhhhhh povero 147virtualclub sembra zelig Cmq per chi ha cervello e volontà di capire c'è spiegato bene tutto, i numeri sono chiari non li si può fraintendere e fin quando si fan discorsi io ne ho viste, a me sembra, conosco due che ce l'hanno allora stiamo a posto, contatteremo chi scrive i dati di vendita per dirgli di cambiare i parametri di riscontro telematici con quelli visivi, son più precisi
P.s.: io nel mio paese ne vedo 5 ma potrebbe essere anche uno solo, magari la rivernicia ogni giorno di un colore diverso :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti i dati ci sono...e secondo quei dati e secondo te...sta vendendo bene? :lol:
vexator":4ipths9s ha detto::tired)
cuoresportivo86":xm4tzw82 ha detto:Vendite di Giugno ancora buone :OK) :OK)
Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.
1- MiTo 2801
2- Megane 357
3- serie3 coupè 349
4- A5 328
5- Scirocco 266
cuoresportivo86":wimavpou ha detto:Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.
simo__87":3581teu1 ha detto:cuoresportivo86":3581teu1 ha detto:Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.
quasta volta? ma che stai a dì? :asd)
è presente nella categoria coupè sin da quando è uscita
non è che ogni mese cambiano idea e spostato le vetture di categoria a piacimento :asd)
certo che se guardi le classifiche per carrozzeria la trovi nella categoria coupè
se guardi le classifiche per segmento la trovi nel segmento B....questo mese non la trovi perchè è fuori classifica (cioè non è fra le prime 10)
ecco la classifica "vera" che ci interessa....cioè quella del segmento B
1 FIAT PUNTO/GR. PUNTO 17.446
2 FORD FIESTA 9.609
3 CITROEN C3 5.866
4 LANCIA YPSILON 5.689
5 OPEL CORSA 4.935
6 TOYOTA YARIS 4.872
7 PEUGEOT 207 4.170
8 RENAULT CLIO 2.902
9 FIAT FIORINO 2.900
10 LANCIA MUSA 2.890
....
Alfa Mito 2801
amicog":1f69a70y ha detto:Ma la punto comprende anche la punto classica?
Poi sinceramente Musa e Fiorino però non si possono paragonare alle altre...
minkiux":2a9sz504 ha detto:Io invece non vedo la MINI in nessuna delle classifiche ... :asd)
simo__87":39ip7v5m ha detto:amicog":39ip7v5m ha detto:Ma la punto comprende anche la punto classica?
Poi sinceramente Musa e Fiorino però non si possono paragonare alle altre...
sì, comprende anche la punto classica...
musa e fiorino rientrano comunque nel segmento B per via delle loro dimensioni
altrimenti dove le metteresti? nel segmento C?...mmmm, ancora peggio :asd)
vexator":v2ccf57r ha detto:cuoresportivo86":v2ccf57r ha detto:Vendite di Giugno ancora buone :OK) :OK)
Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.
1- MiTo 2801
2- Megane 357
3- serie3 coupè 349
4- A5 328
5- Scirocco 266
ma scusa eh! che classifica di ****** è!!!
grazie al piffero che la mito, una macchinetta del segmento B vende più della serie 3 coupè, A5,...
roba da matti! :splat)