Vendite Alfa MiTo

vexator":3uavf9mf ha detto:
ho bisogno del certificato del tuo oculista per crederti. :sadomaso)
:muaha)

PURE! Cmq guarda ti mando gli occhiali, e pure le lenti a contatto. Il certificato dopo la visita no, perchè la visita COSTA!
 
cuoresportivo86":1vudffgq ha detto:
Dai che se t'impegni di piu riesci a superare Felix e Fusi come simpatia :OK) E pensa che hai solo 22 anni, chissà che battute che farai a 30 :?: :?: :?:

dai...proverò a impegnarmi di più
e poi ho ancora 8 anni prima dei 30...ho un gran margine di miglioramento :asd)

tornando seri il tuo discorso lo abbiamo capito tutti (non solo cuorerosso), non importa che lo riscrivi 10 volte...
hai solo trasformato una zanzara in un elefante senza alcun motivo reale o base ragionevole di partenza...e perseverare ulteriormente stava trasformando la discussione in un delirio di un pazzo furioso :asd)
 
Il FUSI":3rrdq4px ha detto:
cuorerosso":3rrdq4px ha detto:
ma vuoi vedere che tutte ste mito le compra tutte marchionne? per far vedere che vende :p

Marchionne no, ma i suoi dipendenti sì.
E' la vettura che i dipendenti comprano con il massimo valore di riacquisto fra tutte quelle fornibili dell'intero gruppo.......
Vero, verissimo. Parliamo di percentuali di riacquisto ad un anno che possono arrivare anche al 95%, su prezzi base scontati di ben oltre il 20%. Infatti a Torino è letteralmente pieno di MiTo, proprio per questo motivo. I dipendenti la stanno prendendo in massa.
 
Cerchiamo cortesemente di modificare la connotazione farsesca che sta assumendo il topic, grazie. Basta con sti punzecchiamenti: se non riuscite a trovare un ragionevole punto d'incontro, siate così cortesi da ignorarvi vicendevolemente.
 
ahhhhhhhhh povero 147virtualclub sembra zelig :D Cmq per chi ha cervello e volontà di capire c'è spiegato bene tutto, i numeri sono chiari non li si può fraintendere e fin quando si fan discorsi io ne ho viste, a me sembra, conosco due che ce l'hanno allora stiamo a posto, contatteremo chi scrive i dati di vendita per dirgli di cambiare i parametri di riscontro telematici con quelli visivi, son più precisi :D

P.s.: io nel mio paese ne vedo 5 ma potrebbe essere anche uno solo, magari la rivernicia ogni giorno di un colore diverso :lol: :lol: :lol: :lol:
 
cuorerosso":20lcnlt5 ha detto:
ahhhhhhhhh povero 147virtualclub sembra zelig :D Cmq per chi ha cervello e volontà di capire c'è spiegato bene tutto, i numeri sono chiari non li si può fraintendere e fin quando si fan discorsi io ne ho viste, a me sembra, conosco due che ce l'hanno allora stiamo a posto, contatteremo chi scrive i dati di vendita per dirgli di cambiare i parametri di riscontro telematici con quelli visivi, son più precisi :D

P.s.: io nel mio paese ne vedo 5 ma potrebbe essere anche uno solo, magari la rivernicia ogni giorno di un colore diverso :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti i dati ci sono...e secondo quei dati e secondo te...sta vendendo bene? :lol:
 
Alucard":1b74nnt9 ha detto:
cuorerosso":1b74nnt9 ha detto:
ahhhhhhhhh povero 147virtualclub sembra zelig :D Cmq per chi ha cervello e volontà di capire c'è spiegato bene tutto, i numeri sono chiari non li si può fraintendere e fin quando si fan discorsi io ne ho viste, a me sembra, conosco due che ce l'hanno allora stiamo a posto, contatteremo chi scrive i dati di vendita per dirgli di cambiare i parametri di riscontro telematici con quelli visivi, son più precisi :D

P.s.: io nel mio paese ne vedo 5 ma potrebbe essere anche uno solo, magari la rivernicia ogni giorno di un colore diverso :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti i dati ci sono...e secondo quei dati e secondo te...sta vendendo bene? :lol:

Non benissimo ma bene considerando quello che vende la concorrenza e considerando che stiamo attraversando una crisi economica mai vista nella storia umana ( ancora di più in quella dell'auto) scusa ma questo è solo un piccolo particolare di poco conto :OK)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la piantiamo?

USATE LA IGNORE LIST!!!!


non c'è discussione in cui non ci siano pagine e pagine di questi infantili battibecchi

se pensate che un comportamento simile faccia venire voglia di leggere il forum, beh è ora di cambiare idea

se del forum non vi fotte niente, come sembra, beh ce ne sono altri da andare ad inquinare
 
Vendite di Giugno ancora buone :OK) :OK)

Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.

1- MiTo 2801
2- Megane 357
3- serie3 coupè 349
4- A5 328
5- Scirocco 266
 
cuoresportivo86":xm4tzw82 ha detto:
Vendite di Giugno ancora buone :OK) :OK)

Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.

1- MiTo 2801
2- Megane 357
3- serie3 coupè 349
4- A5 328
5- Scirocco 266

ma scusa eh! che classifica di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è!!!
grazie al piffero che la mito, una macchinetta del segmento B vende più della serie 3 coupè, A5,...
roba da matti! :splat)
 
cuoresportivo86":wimavpou ha detto:
Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.

quasta volta? ma che stai a dì? :asd)
è presente nella categoria coupè sin da quando è uscita
non è che ogni mese cambiano idea e spostato le vetture di categoria a piacimento :asd)

certo che se guardi le classifiche per carrozzeria la trovi nella categoria coupè
se guardi le classifiche per segmento la trovi nel segmento B....questo mese non la trovi perchè è fuori classifica (cioè non è fra le prime 10)

ecco la classifica "vera" che ci interessa....cioè quella del segmento B

1 FIAT PUNTO/GR. PUNTO 17.446
2 FORD FIESTA 9.609
3 CITROEN C3 5.866
4 LANCIA YPSILON 5.689
5 OPEL CORSA 4.935
6 TOYOTA YARIS 4.872
7 PEUGEOT 207 4.170
8 RENAULT CLIO 2.902
9 FIAT FIORINO 2.900
10 LANCIA MUSA 2.890
....
Alfa Mito 2801
 
simo__87":3581teu1 ha detto:
cuoresportivo86":3581teu1 ha detto:
Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.

quasta volta? ma che stai a dì? :asd)
è presente nella categoria coupè sin da quando è uscita
non è che ogni mese cambiano idea e spostato le vetture di categoria a piacimento :asd)

certo che se guardi le classifiche per carrozzeria la trovi nella categoria coupè
se guardi le classifiche per segmento la trovi nel segmento B....questo mese non la trovi perchè è fuori classifica (cioè non è fra le prime 10)

ecco la classifica "vera" che ci interessa....cioè quella del segmento B

1 FIAT PUNTO/GR. PUNTO 17.446
2 FORD FIESTA 9.609
3 CITROEN C3 5.866
4 LANCIA YPSILON 5.689
5 OPEL CORSA 4.935
6 TOYOTA YARIS 4.872
7 PEUGEOT 207 4.170
8 RENAULT CLIO 2.902
9 FIAT FIORINO 2.900
10 LANCIA MUSA 2.890
....
Alfa Mito 2801

Ma la punto comprende anche la punto classica?

Poi sinceramente Musa e Fiorino però non si possono paragonare alle altre...
 
amicog":1f69a70y ha detto:
Ma la punto comprende anche la punto classica?

Poi sinceramente Musa e Fiorino però non si possono paragonare alle altre...

sì, comprende anche la punto classica...

musa e fiorino rientrano comunque nel segmento B per via delle loro dimensioni
altrimenti dove le metteresti? nel segmento C?...mmmm, ancora peggio :asd)
 
simo__87":39ip7v5m ha detto:
amicog":39ip7v5m ha detto:
Ma la punto comprende anche la punto classica?

Poi sinceramente Musa e Fiorino però non si possono paragonare alle altre...

sì, comprende anche la punto classica...

musa e fiorino rientrano comunque nel segmento B per via delle loro dimensioni
altrimenti dove le metteresti? nel segmento C?...mmmm, ancora peggio :asd)

si, hai ragione. Però se vogliamo fare un confronto vero di quanto vende la mito dobbiamo escluderli..
A questo punto la mito penso rientri nelle prime dieci..

Ciò non toglie che sono convinto che se avessero fatto altre scelte tecniche e stilistiche avrebbe venduto mooolto di più...
 
vexator":v2ccf57r ha detto:
cuoresportivo86":v2ccf57r ha detto:
Vendite di Giugno ancora buone :OK) :OK)

Tra l'altro l'hanno messa nella categoria coupè questa volta, e non nel segmento B.

1- MiTo 2801
2- Megane 357
3- serie3 coupè 349
4- A5 328
5- Scirocco 266

ma scusa eh! che classifica di ****** è!!!
grazie al piffero che la mito, una macchinetta del segmento B vende più della serie 3 coupè, A5,...
roba da matti! :splat)

Eh prenditela con UNRAE :ka) :ka) Comunque la sua diretta concorrente come sappiamo è la Mini (nel B MiTo e Mini sono le piu costose) e la Mini nel segmento B nemmeno compare fra le prime 10, quindi comunque ha venduto bene e di piu della sua avversaria.
 
Top