Ve la presento!migliorie e pedaliera

Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Se vuoi chiedimi pure che sono ormai diventato esperto!
 
SORRE87":1vfgqpbl ha detto:
Si si x l assetto!!
Grazie allora richiederò una consulenza!!! :D
Intanto qual'è il tuo nome?? :) Mi piace chiamare gli alfisti del forum per nome ;)
La seconda domanda riguarda l'assetto stesso...tu che assetto monti qual'è il tuo abbassamento? Non trovo il topic della tua auto nel virtual garage mi dai il link che mi faccio un'idea? :A)
 
alfa_exclusive":6cexfutx ha detto:
SORRE87":6cexfutx ha detto:
Si si x l assetto!!
Grazie allora richiederò una consulenza!!! :D
Intanto qual'è il tuo nome?? :) Mi piace chiamare gli alfisti del forum per nome ;)
La seconda domanda riguarda l'assetto stesso...tu che assetto monti qual'è il tuo abbassamento? Non trovo il topic della tua auto nel virtual garage mi dai il link che mi faccio un'idea? :A)

attualmente monta le sole molle prokit, e la trova dura ;)
 
pierpy_90 GP":162o0yoi ha detto:
alfa_exclusive":162o0yoi ha detto:
SORRE87":162o0yoi ha detto:
Si si x l assetto!!
Grazie allora richiederò una consulenza!!! :D
Intanto qual'è il tuo nome?? :) Mi piace chiamare gli alfisti del forum per nome ;)
La seconda domanda riguarda l'assetto stesso...tu che assetto monti qual'è il tuo abbassamento? Non trovo il topic della tua auto nel virtual garage mi dai il link che mi faccio un'idea? :A)

attualmente monta le sole molle prokit, e la trova dura ;)
E di quanto si abbassa? ma abbassarla di 3 cm non è eccessivo?
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Io ho solo le molle..e secondo me alla fine non è malaccio..tutto dipende dalle strade che hai da quanti km fai e quanto è alta la tua soglia di sopportazione!
Piacere Alessandro :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

SORRE87":15d3msir ha detto:
Io ho solo le molle..e secondo me alla fine non è malaccio..tutto dipende dalle strade che hai da quanti km fai e quanto è alta la tua soglia di sopportazione!
Piacere Alessandro :)
Ahaha io sono francesco :) ma forse non lo faro e più "comfort" con le molle originali allora
 
complimenti per la vettura.

Ho letto di ritrovi. Vero in parte, qualche tempo fa sono stati organizzati eventi nel sud ed in Sicilia. Purtroppo però i ragazzi che avevano organizzato, adesso per motivi di tempo non riescono più a farlo. Alcuni di loro hanno cambiato anche auto e alcuni non scrivono più.

Però, se volete organizzare qualcosa voi, liberi di farlo e noi del direttivo ben felici di farvi da supporto. :OK)
 
falconero79":r9d6xra3 ha detto:
complimenti per la vettura.

Ho letto di ritrovi. Vero in parte, qualche tempo fa sono stati organizzati eventi nel sud ed in Sicilia. Purtroppo però i ragazzi che avevano organizzato, adesso per motivi di tempo non riescono più a farlo. Alcuni di loro hanno cambiato anche auto e alcuni non scrivono più.

Però, se volete organizzare qualcosa voi, liberi di farlo e noi del direttivo ben felici di farvi da supporto. :OK)
Ciao grazie per i complimenti! :)
Tu sei Siciliano? Io non saprei nemmeno da dove partire se dovessi organizzare qualcosa in quanto ho poca esperienza perchè e da poco che sono nel forum
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Si si gratto spesso nelle manovre o magari per entrare in posti con cunette o simili..alla fine ti dico io non mi sono trovato malissimo..l ho fatto solo per estetica però tornassi indietro non lo rifarei perché faccio tanta strada..o meglio avrei preso una macchina più comoda..
 
alfa_exclusive":2dcf832h ha detto:
FrancescoNoa":2dcf832h ha detto:
Molto bella, complimenti :) :bravo)
Ciao ho letto sul topic della tua nasona che cercavi lampadine ti ho scritto li comunque puoi farti un'idea delle mie simoni racing 6000k vedendo le foto :)
Le ho già messe da 4300k abb/anabb/fendi...più le posizioni a led...sono molto soddisfatto (ancora funzionano), se saltano entro il 2015 le sostituisco con un'altra marca altrimenti se durano più di un anno e mezzo credo che ricomprerò le stesse :)
 
alfa_exclusive":10dxjeq0 ha detto:
Come mai non hai preso le simoni da 6000k?
Ho risposto nell'altra conversazione e aggiungo che erano una prima prova, quindi giusto per vedere l'effetto che facevano.
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

FrancescoNoa":23m77s3j ha detto:
alfa_exclusive":23m77s3j ha detto:
Come mai non hai preso le simoni da 6000k?
Ho risposto nell'altra conversazione e aggiungo che erano una prima prova, quindi giusto per vedere l'effetto che facevano.
Come ti sembrano come effetto?
ma che prezzo avrebbe un kit xenon?:)
 
alfa_exclusive":1cwqmauq ha detto:
falconero79":1cwqmauq ha detto:
complimenti per la vettura.

Ho letto di ritrovi. Vero in parte, qualche tempo fa sono stati organizzati eventi nel sud ed in Sicilia. Purtroppo però i ragazzi che avevano organizzato, adesso per motivi di tempo non riescono più a farlo. Alcuni di loro hanno cambiato anche auto e alcuni non scrivono più.

Però, se volete organizzare qualcosa voi, liberi di farlo e noi del direttivo ben felici di farvi da supporto. :OK)
Ciao grazie per i complimenti! :)
Tu sei Siciliano? Io non saprei nemmeno da dove partire se dovessi organizzare qualcosa in quanto ho poca esperienza perchè e da poco che sono nel forum
No, sono Veneto, ma non ti preoccupare che è facile organizzare.

Scegli un luogo carino, scegli un posto dove andare a mangiare, scegli eventualmente un percorso bello da fare in auto (nel rispetto del c.d.s. ovviamente) e poi pubblichi l'evento in raduni, fai un po' di pubblicità nel gruppo siciliano qui nel forum e regioni limitrofe. :OK)
 
Top