Grazie! Per l'assetto dici? :A)SORRE87":1fnyv0qd ha detto:Se vuoi chiedimi pure che sono ormai diventato esperto!
Grazie allora richiederò una consulenza!!!SORRE87":1vfgqpbl ha detto:Si si x l assetto!!
alfa_exclusive":6cexfutx ha detto:Grazie allora richiederò una consulenza!!!SORRE87":6cexfutx ha detto:Si si x l assetto!!
Intanto qual'è il tuo nome?? Mi piace chiamare gli alfisti del forum per nome
La seconda domanda riguarda l'assetto stesso...tu che assetto monti qual'è il tuo abbassamento? Non trovo il topic della tua auto nel virtual garage mi dai il link che mi faccio un'idea? :A)
E di quanto si abbassa? ma abbassarla di 3 cm non è eccessivo?pierpy_90 GP":162o0yoi ha detto:alfa_exclusive":162o0yoi ha detto:Grazie allora richiederò una consulenza!!!SORRE87":162o0yoi ha detto:Si si x l assetto!!
Intanto qual'è il tuo nome?? Mi piace chiamare gli alfisti del forum per nome
La seconda domanda riguarda l'assetto stesso...tu che assetto monti qual'è il tuo abbassamento? Non trovo il topic della tua auto nel virtual garage mi dai il link che mi faccio un'idea? :A)
attualmente monta le sole molle prokit, e la trova dura
Ahaha io sono francesco ma forse non lo faro e più "comfort" con le molle originali alloraSORRE87":15d3msir ha detto:Io ho solo le molle..e secondo me alla fine non è malaccio..tutto dipende dalle strade che hai da quanti km fai e quanto è alta la tua soglia di sopportazione!
Piacere Alessandro
intendevo dire che l'alfa senza molle sportive e piu comoda però perde un pò...XD ma la tua ogni tanto gratta??SORRE87":30c2ikks ha detto:Non ho capito scusa ..
Ciao grazie per i complimenti!falconero79":r9d6xra3 ha detto:complimenti per la vettura.
Ho letto di ritrovi. Vero in parte, qualche tempo fa sono stati organizzati eventi nel sud ed in Sicilia. Purtroppo però i ragazzi che avevano organizzato, adesso per motivi di tempo non riescono più a farlo. Alcuni di loro hanno cambiato anche auto e alcuni non scrivono più.
Però, se volete organizzare qualcosa voi, liberi di farlo e noi del direttivo ben felici di farvi da supporto. :OK)
Ciao ho letto sul topic della tua nasona che cercavi lampadine ti ho scritto li comunque puoi farti un'idea delle mie simoni racing 6000k vedendo le fotoFrancescoNoa":3fjgqc9z ha detto:Molto bella, complimenti :bravo)
Le ho già messe da 4300k abb/anabb/fendi...più le posizioni a led...sono molto soddisfatto (ancora funzionano), se saltano entro il 2015 le sostituisco con un'altra marca altrimenti se durano più di un anno e mezzo credo che ricomprerò le stessealfa_exclusive":2dcf832h ha detto:Ciao ho letto sul topic della tua nasona che cercavi lampadine ti ho scritto li comunque puoi farti un'idea delle mie simoni racing 6000k vedendo le fotoFrancescoNoa":2dcf832h ha detto:Molto bella, complimenti :bravo)
Ho risposto nell'altra conversazione e aggiungo che erano una prima prova, quindi giusto per vedere l'effetto che facevano.alfa_exclusive":10dxjeq0 ha detto:Come mai non hai preso le simoni da 6000k?
Come ti sembrano come effetto?FrancescoNoa":23m77s3j ha detto:Ho risposto nell'altra conversazione e aggiungo che erano una prima prova, quindi giusto per vedere l'effetto che facevano.alfa_exclusive":23m77s3j ha detto:Come mai non hai preso le simoni da 6000k?
No, sono Veneto, ma non ti preoccupare che è facile organizzare.alfa_exclusive":1cwqmauq ha detto:Ciao grazie per i complimenti!falconero79":1cwqmauq ha detto:complimenti per la vettura.
Ho letto di ritrovi. Vero in parte, qualche tempo fa sono stati organizzati eventi nel sud ed in Sicilia. Purtroppo però i ragazzi che avevano organizzato, adesso per motivi di tempo non riescono più a farlo. Alcuni di loro hanno cambiato anche auto e alcuni non scrivono più.
Però, se volete organizzare qualcosa voi, liberi di farlo e noi del direttivo ben felici di farvi da supporto. :OK)
Tu sei Siciliano? Io non saprei nemmeno da dove partire se dovessi organizzare qualcosa in quanto ho poca esperienza perchè e da poco che sono nel forum