Ve la presento!migliorie e pedaliera

Morig94":25pupcf2 ha detto:
Ciao alfa exclusive, scusa il ritardo xD bellissima 147 e molto elegante, non farei alcuna modifica a parte un assetto e magari una mappatura, ma vedi te a seconda dell'utilizzo che ne fai, mi sono sempre piaciuti gli interni beige, tienili bene :)
Grazie :lol:
tu hai fatto una mappatura alla tua? io non voglio farla per paura che in accelerazione aumenti la fumosità :) volevo mettere gli xenon invece tu come ti trovi e da molto che ce li hai? quanto ti sono costati?
 
Ecco la mia nuova pedaliera :A)

k39no6.jpg
 
Bella ma quando piove e quindi scarpe bagnate saran dolori e te lo dico io che ho avuto l'originale con i gommini ... Al cambio di stagione cambio e rimetto sempre i copripedali originali in gomma
 
Snupy":f2wqpr6q ha detto:
Bella ma quando piove e quindi scarpe bagnate saran dolori e te lo dico io che ho avuto l'originale con i gommini ... Al cambio di stagione cambio e rimetto sempre i copripedali originali in gomma
Si? con la pedaliera in acciaio secondo te scivola?
Vedremo nel prossimo maltempo XD ahahah però è davvero bella da vedere :)
 
Ciao scusate l'intrusione.
Volevo dirvi il risultato del lavoro sulla mia 147.
Naturalmente i pezzi che ho comprato nuovi cioè le mostrine della maniglia apri porta e la pulsantiera passeggero sono perfetti.
Ma i maniglioni fissi li ho fatti sgrassare dal carrozziere che ha utilizzato un solvente e sono venuti molto bene non sono più appiccicosi l'unica caratteristica è che sono lucidi. Così anche la pulsantiera guidatore ( non me la sentivo di spendere 200€), qui alcune parti di nero sono venute via e si vede il bianco ma solo in fondo dove metti il dito per aprire il finestrino.
Nel frattempo ho cambiato pure il pomello cambio...gli interni sono ringiovaniti tantissimo, adoro la mia Alfa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Childu":1ftiizgf ha detto:
Ciao scusate l'intrusione.
Volevo dirvi il risultato del lavoro sulla mia 147.
Naturalmente i pezzi che ho comprato nuovi cioè le mostrine della maniglia apri porta e la pulsantiera passeggero sono perfetti.
Ma i maniglioni fissi li ho fatti sgrassare dal carrozziere che ha utilizzato un solvente e sono venuti molto bene non sono più appiccicosi l'unica caratteristica è che sono lucidi. Così anche la pulsantiera guidatore ( non me la sentivo di spendere 200€), qui alcune parti di nero sono venute via e si vede il bianco ma solo in fondo dove metti il dito per aprire il finestrino.
Nel frattempo ho cambiato pure il pomello cambio...gli interni sono ringiovaniti tantissimo, adoro la mia Alfa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Postaci qualche foto ;)
 
Bella complimenti!!! :clap)
Per la mia ho preso due prodotti per la pelle : smash rinnova e pulisci pelle in spray e smash trattamento pelle in crema! domani mattina mi ci metto! :X)

Senti come hai fatto per il restauro ai maniglioni interni alle portiere che i miei sono un po' cotti :mad2) e stonano con tutto il resto, vorrei quindi rigenerarli!
 
Grazie :)
Comunque ho restaurato i maniglioni col seguente modo! Pulizia con il panno arexons pulisci pelle (so che e strano ma con quel fazzoletto li ho puliti che avevo a casa i prodotti per la pelle e li ho puliti senza usare un prodotto aggressivo sulla plastica. Poi ho passato il rinnova fascio i e paraurti arexons con un pennello! Ho fatto asciugare e questo e stato il risultato! Comunque per precauzione ho incartato le zone vicine alle maniglie ed ho usato un pennellino sottile :) spero di esserti stato utile
 
Luciferus":18eqbc3x ha detto:
Bella complimenti!!! :clap)
Per la mia ho preso due prodotti per la pelle : smash rinnova e pulisci pelle in spray e smash trattamento pelle in crema! domani mattina mi ci metto! :X)

Senti come hai fatto per il restauro ai maniglioni interni alle portiere che i miei sono un po' cotti :mad2) e stonano con tutto il resto, vorrei quindi rigenerarli!
Ciao li hai fatti poi i maniglioni? :D
 
Top