Ve la presento!migliorie e pedaliera

Francesco_92":2zlnh38d ha detto:
Hey buona sera [emoji2] devo dire che per essere delle normali lampade fanno un ottima luce e hanno un bellissimo effetto!!! Per quanto riguarda i fendinebbia il problema principale è che sono dei faretti lenticolari e quindi la luce si dimezza...figurati che nei miei ho dovuto installare degli 8000k dopo aver letto delle guide qui nel forum perché se installavo dei 6000k come negli anabbaglianti avrei avuto una luce giallina...[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sisi hai ragione comunque ho anche gli abbaglianti uguali e devo dire che hanno un bel effetto potresti usare gli abbaglianti di questa marca! Attenzione a non prendere lampadine scadenti o prodotti cinesi perchè non hanno durata nell'altra macchina ne ho cambiate un bel po invece queste ancora mi durano e da quasi un anno che non ne cambio una :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":h5pvlt67 ha detto:
Maxximus":h5pvlt67 ha detto:
alfa_exclusive":h5pvlt67 ha detto:
Ahaha tu non pensarci :D hai già messo su famiglia? O sei uno sportivo che si gode le belle macchine come le alfa? Ahaha si fa per scherzare xD
Semplicemente fidanzato... per la famiglia c'è tempo ;)
Saluti Max.
La pensi come me!!! meglio cosi :D
allora quando metterai su famiglia tradirai la 147 per qualche berlina? spero sempre alfa :elio)
Bhe la mia, dopo tutto quello mi ha fatto passare da un lato l'avrei venduta all'istante, dall'altro ci sono affezionato... E poi dopo tutto quello che gli ho fatto, ho deciso di non toglierla prima dei 200 mila km... Tranne, ovviamente, se non mi farà impazzire... ;-) Per la sostituta si vedrà al momento...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":2ywmjn25 ha detto:
ARdream":2ywmjn25 ha detto:
:clap) ma i loghi rossi sono "impressi"? :)
Ciao!
No, i loghi non sono impressi sono ad adesivo ma danno un bel effetto estetico ci sono di altre forme e di altri colori puoi metterli dove vuoi o sul poggiatesta o dove lo messo io :asd)
a me più di metterli nel poggiatesta piaceva in quella posizione perchè certe alfa c'è l'hanno impresso nei sedili anteriori in quella posizione ma penso c'è l'abbiano anche sul posteriore..anche se ne ho messi due sul posteriore pure perchè mi richiamava quelli anteriori ;)
Grazie per l'info :D sì trovo che dove li hai messi ci stanno molto bene.. :clap) l'unico dubbio è che non vorrei che con il tempo si stacchino e rimangono attaccati a qualcuno, per di più magari non alfista.. ahahah ;D
Complimenti anche per la lampadine, bella la resa.. dovrò decidermi a cambiarle anche io così, l'unico "inconveniente" è lo spazio ridotto nel vano motore :asd) :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Maxximus":13s3aztl ha detto:
alfa_exclusive":13s3aztl ha detto:
Maxximus":13s3aztl ha detto:
alfa_exclusive ha detto:
Ahaha tu non pensarci :D hai già messo su famiglia? O sei uno sportivo che si gode le belle macchine come le alfa? Ahaha si fa per scherzare xD
Semplicemente fidanzato... per la famiglia c'è tempo ;)
Saluti Max.
La pensi come me!!! meglio cosi :D
allora quando metterai su famiglia tradirai la 147 per qualche berlina? spero sempre alfa :elio)
Bhe la mia, dopo tutto quello mi ha fatto passare da un lato l'avrei venduta all'istante, dall'altro ci sono affezionato... E poi dopo tutto quello che gli ho fatto, ho deciso di non toglierla prima dei 200 mila km... Tranne, ovviamente, se non mi farà impazzire... ;-) Per la sostituta si vedrà al momento...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
Curiosità Max quanti km ha la tua alfina??? [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":3malz5np ha detto:
Francesco_92":3malz5np ha detto:
Hey buona sera [emoji2] devo dire che per essere delle normali lampade fanno un ottima luce e hanno un bellissimo effetto!!! Per quanto riguarda i fendinebbia il problema principale è che sono dei faretti lenticolari e quindi la luce si dimezza...figurati che nei miei ho dovuto installare degli 8000k dopo aver letto delle guide qui nel forum perché se installavo dei 6000k come negli anabbaglianti avrei avuto una luce giallina...[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sisi hai ragione comunque ho anche gli abbaglianti uguali e devo dire che hanno un bel effetto potresti usare gli abbaglianti di questa marca! Attenzione a non prendere lampadine scadenti o prodotti cinesi perchè non hanno durata nell'altra macchina ne ho cambiate un bel po invece queste ancora mi durano e da quasi un anno che non ne cambio una :)
Si hai ragione vale la pena spendere qualcosa in più ma almeno avere un prodotto valido che dura nel tempo [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Francesco_92":1insu6ss ha detto:
Curiosità Max quanti km ha la tua alfina??? [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Poco più di 148 mila... ;-)

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

ARdream":1yw0no6y ha detto:
alfa_exclusive":1yw0no6y ha detto:
ARdream":1yw0no6y ha detto:
:clap) ma i loghi rossi sono "impressi"? :)
Ciao!
No, i loghi non sono impressi sono ad adesivo ma danno un bel effetto estetico ci sono di altre forme e di altri colori puoi metterli dove vuoi o sul poggiatesta o dove lo messo io :asd)
Grazie per l'info :D sì trovo che dove li hai messi ci stanno molto bene.. :clap) l'unico dubbio è che non vorrei che con il tempo si stacchino e rimangono attaccati a qualcuno, per di più magari non alfista.. ahahah ;D
Complimenti anche per la lampadine, bella la resa.. dovrò decidermi a cambiarle anche io così, l'unico "inconveniente" è lo spazio ridotto nel vano motore :asd) :)
No, per quello puoi star tranquillo io e da 8 mesi che ce lo e nessun problema! Pero ho usato l'accortezza giusta sia quando mi siedo che quando pulisco il sedile! Al limite ne tieni qualcuno di ricambio l'importante e fissarli nel modo giusto e lentamente :) per le lampadine ci sono riuscito da solo a montarle tranne i fendi ho lavorato lo stesso nonostante lo spazio ridotto specie per gli anabbaglianti! Ma puoi montarle solo se hai pazienza e manualità anche a metterci 20 minuti a lampadina per gli anabbaglianti! Almeno fanno una buona luce anche se non sono xenon :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

[/quote]
Si hai ragione vale la pena spendere qualcosa in più ma almeno avere un prodotto valido che dura nel tempo [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/quote]

Si le mie sono delle simoni racing le 6000 kelvin e devo dire che mi ci trovo bene
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

[/quote]

Poco più di 148 mila... ;-)

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk[/quote]
La mia ne ha fatti 140.000 comunque ce la un mio amico ed e arrivato a quota 400.000 km senza problemi e non si decide a cambiarla :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":2terak23 ha detto:
La mia ne ha fatti 140.000 comunque ce la un mio amico ed e arrivato a quota 400.000 km senza problemi e non si decide a cambiarla :)

Se fosse stato anche x me così, me la terrei sino al suo ultimo respiro... Ma ho posto un limite è cercherò di rispettarlo ;-)
Saluti Max.

P.S.: ma se non erro le vostre sono diesel...

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Si le mie sono delle simoni racing le 6000 kelvin e devo dire che mi ci trovo bene[/quote]

Quanto hai pagato la coppia di abbaglianti?
 
Maxximus":2o6oo9l6 ha detto:
alfa_exclusive":2o6oo9l6 ha detto:
La mia ne ha fatti 140.000 comunque ce la un mio amico ed e arrivato a quota 400.000 km senza problemi e non si decide a cambiarla :)

Se fosse stato anche x me così, me la terrei sino al suo ultimo respiro... Ma ho posto un limite è cercherò di rispettarlo ;-)
Saluti Max.

P.S.: ma se non erro le vostre sono diesel...

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
sisi almeno la mia è diesel la tua?
 
Francesco_92":zcyxjwiu ha detto:
Si le mie sono delle simoni racing le 6000 kelvin e devo dire che mi ci trovo bene

Quanto hai pagato la coppia di abbaglianti?[/quote]
sinceramente non ricordo xD
sapresti dirmi che lampadine ci vanno almeno me lo scrivo di anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia? almeno appena si fulminerà non dovrò smontarla prima di comprarla per vedere che tipo di lampadina è? grazie in anticipo
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":2uj71tpq ha detto:
Maxximus":2uj71tpq ha detto:
alfa_exclusive":2uj71tpq ha detto:
La mia ne ha fatti 140.000 comunque ce la un mio amico ed e arrivato a quota 400.000 km senza problemi e non si decide a cambiarla :)

Se fosse stato anche x me così, me la terrei sino al suo ultimo respiro... Ma ho posto un limite è cercherò di rispettarlo ;-)
Saluti Max.

P.S.: ma se non erro le vostre sono diesel...

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
sisi almeno la mia è diesel la tua?
Benzina
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

sinceramente non ricordo xD
sapresti dirmi che lampadine ci vanno almeno me lo scrivo di anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia? almeno appena si fulminerà non dovrò smontarla prima di comprarla per vedere che tipo di lampadina è? grazie in anticipo[/quote]

Allora anabbaglianti h7, abbaglianti h1 e fendinebbia h3 [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

aleTS120":3oqj4f23 ha detto:
Anche tu ne possiedi una a benzina? Di quanti cavalli? I twin spark come durata, kilometraggio ed affidabilità possono essere paragonati ai diesel alfa? Con i consumi come ti trovi?
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Francesco_92":wtqeoy2t ha detto:
sinceramente non ricordo xD
sapresti dirmi che lampadine ci vanno almeno me lo scrivo di anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia? almeno appena si fulminerà non dovrò smontarla prima di comprarla per vedere che tipo di lampadina è? grazie in anticipo

Allora anabbaglianti h7, abbaglianti h1 e fendinebbia h3 [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/quote]
Sei sicuro? Sai perche? Appena ho la disponibilità vorrei comprarli almeno quando devo cambiarle o tutto a casa e non aspetto che mi arrivino
 
Top