Ve la presento!migliorie e pedaliera

Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Sicurissimo per le nostre restyling sono queste [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":vdidmu9u ha detto:
aleTS120":vdidmu9u ha detto:
Anche tu ne possiedi una a benzina? Di quanti cavalli? I twin spark come durata, kilometraggio ed affidabilità possono essere paragonati ai diesel alfa? Con i consumi come ti trovi?
Io possiedo una 120cv del 2002, trasformata a gpl, ora sono a quota 224.000km, non ho problemi particolari, frizione originale.
Trovo che se ben tenuti anche i benzina durano parecchio e danno molte soddisfazioni
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

aleTS120":24py9mkn ha detto:
alfa_exclusive":24py9mkn ha detto:
aleTS120":24py9mkn ha detto:
Anche tu ne possiedi una a benzina? Di quanti cavalli? I twin spark come durata, kilometraggio ed affidabilità possono essere paragonati ai diesel alfa? Con i consumi come ti trovi?
Io possiedo una 120cv del 2002, trasformata a gpl, ora sono a quota 224.000km, non ho problemi particolari, frizione originale.
Trovo che se ben tenuti anche i benzina durano parecchio e danno molte soddisfazioni
Se decidessi di prenderne una 147 serie 0 a benzina come macchina per la città che consumi avrei senza a GPL?
premetto che con quella che prenderei non arriverei neanche a 10.000 km annui :)
La manutenzione e meno costosa del diesel?
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":j3x65j2r ha detto:
aleTS120":j3x65j2r ha detto:
alfa_exclusive":j3x65j2r ha detto:
aleTS120 ha detto:
Anche tu ne possiedi una a benzina? Di quanti cavalli? I twin spark come durata, kilometraggio ed affidabilità possono essere paragonati ai diesel alfa? Con i consumi come ti trovi?
Io possiedo una 120cv del 2002, trasformata a gpl, ora sono a quota 224.000km, non ho problemi particolari, frizione originale.
Trovo che se ben tenuti anche i benzina durano parecchio e danno molte soddisfazioni
Se decidessi di prenderne una 147 serie 0 a benzina come macchina per la città che consumi avrei senza a GPL?
premetto che con quella che prenderei non arriverei neanche a 10.000 km annui :)
La manutenzione e meno costosa del diesel?
Sì va dai 7 ai 10km/l in città per la mia... :-(

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

In città 8 max 10 al litro ,fortunatamente faccio poco urbano.
Come manutenzione cinghia a parte non è affatto esosa, le serie0 TS le porti a casa a pochissimo ormai
 
Francesco_92":21nnopvk ha detto:
Sicurissimo per le nostre restyling sono queste [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie mille disponibilità economica avendo appena potrò le metterò a casa ;) mi piace essere fornito per la mia Alfa :asd)
 
aleTS120":2jea5976 ha detto:
In città 8 max 10 al litro ,fortunatamente faccio poco urbano.
Come manutenzione cinghia a parte non è affatto esosa, le serie0 TS le porti a casa a pochissimo ormai
Complimenti vuol dire che la tieni bene di motore! Comunque penso anche io che tenendole bene intendo con tagliandi regolari i motori durano :D non importa il benzina o diesel :asd)
che consumi urbani riscontri sulla tua camminando sui 120-130 km/h?
 
[/quote]
Sì va dai 7 ai 10km/l in città per la mia... :-(

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk[/quote]
io credevo che nell'urbano i benzina consumassero poco allora questa regola vale solo per i benzina di piccola cilindrata
 
Maxximus":3exlarh8 ha detto:
alfa_exclusive":3exlarh8 ha detto:
La mia ne ha fatti 140.000 comunque ce la un mio amico ed e arrivato a quota 400.000 km senza problemi e non si decide a cambiarla :)

Se fosse stato anche x me così, me la terrei sino al suo ultimo respiro... Ma ho posto un limite è cercherò di rispettarlo ;-)
Saluti Max.

P.S.: ma se non erro le vostre sono diesel...

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

penso che i twin spark siano ugualmente affidabili se trattati bene..giorni fa un mio amico me ne voleva regalare una :elio)
non ti nego che ancora oggi ci sto pensando :lol:
 
Altre foto della mia nasona :)
Avrei pensato a mettere il logo del biscione rosso quello che va sul sottofreccia però non sul sottofreccia ma a lato la scritta 147 sul posteriore come sembrerebbe secondo voi? :)

346aiky.jpg

fzan8i.jpg
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Rieccomi :) è una bella idea però io preferisco come posizione il sottofreccia al retro.. È un po più discreto! Al posteriore il mio personalissimo parere è che senza scritte sta meglio.. :D :D
 
Stefanov":fu7gb3gy ha detto:
Rieccomi :) è una bella idea però io preferisco come posizione il sottofreccia al retro.. È un po più discreto! Al posteriore il mio personalissimo parere è che senza scritte sta meglio.. :D :D

Nel sottofreccia rosse non fanno da "tamarro"? :evil:
 
alfa_exclusive":30tx59m7 ha detto:
Stefanov":30tx59m7 ha detto:
Rieccomi :) è una bella idea però io preferisco come posizione il sottofreccia al retro.. È un po più discreto! Al posteriore il mio personalissimo parere è che senza scritte sta meglio.. :D :D

Nel sottofreccia rosse non fanno da "tamarro"? :evil:

io infatti le metterei bianche! :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

(curiosità, ma perché cancelli sempre gli sfondi delle foto? :D Lasciandole "originali" secondo me si apprezza meglio l'insieme ;) )
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

ARdream":2xyfiso0 ha detto:
(curiosità, ma perché cancelli sempre gli sfondi delle foto? :D Lasciandole "originali" secondo me si apprezza meglio l'insieme ;) )
Lo avrei fatto volentieri! Ma non potevo perche ero da un amico! Appena ne scatterò altre in un luogo diverso sicuramente terrò lo sfondo :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":2m1lg63c ha detto:
ARdream":2m1lg63c ha detto:
(curiosità, ma perché cancelli sempre gli sfondi delle foto? :D Lasciandole "originali" secondo me si apprezza meglio l'insieme ;) )
Lo avrei fatto volentieri! Ma non potevo perche ero da un amico! Appena ne scatterò altre in un luogo diverso sicuramente terrò lo sfondo :)
:OK) :OK) :)
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Cosa mi consigliate di fare per abbellire di più la mia nasona secondo il vostro punto di vista personale?
 
Top