Ve la presento!migliorie e pedaliera

Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":n4egw8vd ha detto:
Ragazzi avete mai partecipato ad un raduno qui in Sicilia? :)
Non con l'alfavirtulclub...

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Francesco_92":31x55qwj ha detto:
Ciao Max piacere ;) kmq no Francesco non conosco nessun altro purtroppo :( :(
Piacere mio ;-)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Ahaha abbiamo la stessa etá francé!
Mi piacerebbe trovare degli amici con la mia stessa "malattia" XD diciamo che in questo forum cosi è stato! Però in particolar modo mi piacerebbe trovare amici alfisti delle zone limitrofe come voi! Almeno ci si scambia qualche dritta e si fa amicizia con l'occasione! :)
 
ahahah assurdo anche la stessa età xD cmq come mai hai messo delle normali lampade bianche e non hai installato un kit xenon per i fari anabbaglianti? sul tuo colore c'è li vedo proprio :OK)
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Mi piacevano gli xenon ma non vorrei incappare ad avere qualche problema legale e quindi ho optato alle luci di ultimo tipo non 5000 kelvin che fanno luce bianca ma hai simoni racing 6000 kelvin di luce tendenti al blu con effetto molto simile allo xenon :) e con l'occasione ho messo le stesse lampadina sia sui fendinebbia che abbaglianti quindi ti assicuro che hanno un bel effetto appena posso te lo mostro con qualche foto :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Ah ottimo!!! Io devo installare delle luci effetto xenon agli abbaglianti e vorrei una luce che ci si avvicini molto come gradazione...appena puoi posta qlc foto e se puoi mi dai il modello esatto delle lampade [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
alfa_exclusive":3fb4rkk3 ha detto:
Maxximus":3fb4rkk3 ha detto:
alfa_exclusive":3fb4rkk3 ha detto:
Ragazzi avete mai partecipato ad un raduno qui in Sicilia? :)
Non con l'alfavirtulclub...

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
e con quale club? se non si può fare spoiler qui sul forum inviami un messaggio privato per dirmelo ;)

Mi sono espresso male :p ... Intendevo dire che ho partecipato ad altri raduni di un altro club di cui fa parte mio padre, lo Stiloclub, ma dell'Alfavirtualclub ancora nulla...
Saluti Max.
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Maxximus":19u54p0i ha detto:
alfa_exclusive":19u54p0i ha detto:
Ahaha ma sei pur sempre vicino alla nostra fascia di età ;)

Il purtroppo è riferito al fattore che mi pesano... per lo spirito è moooolto giovane... :spin) :p
Saluti Max.
Ahaha tu non pensarci :D hai già messo su famiglia? O sei uno sportivo che si gode le belle macchine come le alfa? Ahaha si fa per scherzare xD
 
alfa_exclusive":hu100rv5 ha detto:
Ahaha tu non pensarci :D hai già messo su famiglia? O sei uno sportivo che si gode le belle macchine come le alfa? Ahaha si fa per scherzare xD
Semplicemente fidanzato... per la famiglia c'è tempo ;)
Saluti Max.
 
Maxximus":3dn9ib6x ha detto:
alfa_exclusive":3dn9ib6x ha detto:
Ahaha tu non pensarci :D hai già messo su famiglia? O sei uno sportivo che si gode le belle macchine come le alfa? Ahaha si fa per scherzare xD
Semplicemente fidanzato... per la famiglia c'è tempo ;)
Saluti Max.
La pensi come me!!! meglio cosi :D
allora quando metterai su famiglia tradirai la 147 per qualche berlina? spero sempre alfa :elio)
 
Francesco_92":3i78jq9l ha detto:
ahahah assurdo anche la stessa età xD cmq come mai hai messo delle normali lampade bianche e non hai installato un kit xenon per i fari anabbaglianti? sul tuo colore c'è li vedo proprio :OK)
Frà come promesso ecco le foto per farti vedere le lampade :elio)
Allora la prima foto come noterai è senza anabbaglianti accesi e vedrai che il fendinebbia che è uguale all'anabbagliante fa meno luce ed è bianca (trattasi delle stesse lampadine) dalle foto sembra bianco ma calcola che con gli anabbaglianti accesi la luce dei fendi si riduce sarà anche il tipo di faro perchè le lampadine sono identiche.. :) l'altra foto invece e con gli anabbaglianti e i fendinebbia accesi valuta tu..comunque non è malaccio..ma penso che con i faretti originali quelli tendenti al giallo si farà piu luce con quelle lampadine ma ripeto ho messo i fendi cosi per estetica e i miei anabbaglianti nonostante non siano xenon fanno buona luce :)
ecco le foto dimmi tu come ti sembrano :)

28aqgzb.jpg

346t8bm.jpg
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Hey buona sera [emoji2] devo dire che per essere delle normali lampade fanno un ottima luce e hanno un bellissimo effetto!!! Per quanto riguarda i fendinebbia il problema principale è che sono dei faretti lenticolari e quindi la luce si dimezza...figurati che nei miei ho dovuto installare degli 8000k dopo aver letto delle guide qui nel forum perché se installavo dei 6000k come negli anabbaglianti avrei avuto una luce giallina...[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Top