Ve la presento!migliorie e pedaliera

Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Beh un po di consumo ce l'ho, considera anche i quasi 230.000km percorsi, quindi proprio giovincello non è sotto tutti i punti di vista.
Per quanto riguarda il 2.0 è uno dei problemi che ha, alcuni esemplari, specialmente i più datati sono anche debolucci di biella.
Il twin spark ideale secondo me rimane sempre il 1.8, peccato non sia mai stato montato su 147[emoji20]
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Scusate ma ero di fretta nel post precedente: Fatto ieri sera gasolio 943 km con 47 litri.. Conto molto anche la guida e il tipo di percorso...
 
SORRE87":3uothlt4 ha detto:
Scusate ma ero di fretta nel post precedente: Fatto ieri sera gasolio 943 km con 47 litri.. Conto molto anche la guida e il tipo di percorso...
Niente male il consumo :) quanti cavalli è la tua??
Qualcuno di voi ha interni in pelle? Mi consigliate qualche prodotto di ottima qualità per eliminare qualche crepa sui lati?
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":1sr6gcbo ha detto:
SORRE87":1sr6gcbo ha detto:
Scusate ma ero di fretta nel post precedente: Fatto ieri sera gasolio 943 km con 47 litri.. Conto molto anche la guida e il tipo di percorso...
Niente male il consumo :) quanti cavalli è la tua??
Qualcuno di voi ha interni in pelle? Mi consigliate qualche prodotto di ottima qualità per eliminare qualche crepa sui lati?

120 e ho chiuso egr..la mappa è standard..
 
SORRE87":2vlvag2w ha detto:
alfa_exclusive":2vlvag2w ha detto:
SORRE87":2vlvag2w ha detto:
Scusate ma ero di fretta nel post precedente: Fatto ieri sera gasolio 943 km con 47 litri.. Conto molto anche la guida e il tipo di percorso...
Niente male il consumo :) quanti cavalli è la tua??
Qualcuno di voi ha interni in pelle? Mi consigliate qualche prodotto di ottima qualità per eliminare qualche crepa sui lati?

120 e ho chiuso egr..la mappa è standard..
io vorrei far chiudere l'egr, vantaggi?
 
Vorrei cimentarmi in un po di car wrapping interno come il cruscotto per esempio...dovrei tagliarla prima la pellicola col cutter? qualche consiglio per le superfici ondulate? :)
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Alla fine non hai problemi con l egr..che ti si rompa anomalie e fumo nero..è un lavoro che va fatto se con in diesel fai pochi km e lo spegni-accendi spesso..
 
Ecco le foto degli ultimi lavori interni :)
Nuovo coprivolante pelle con cuciture come modello Q2, cuffia cambio, cuffia freno a mano, rivestimento pelle nuovo pomello :) tutte con cuciture che ne pensate?
Io penso si abbini benissimo con logo tappetini e sedili rossi :D
Infine ho rigenerato le maniglie, la vaschetta alzavetri e l'esterno vicino il tweeter :)
Ci ho messo un pò però ne è valsa la pena :asd)
A voi i commenti!!!

2cmkapu.jpg

2628i0k.jpg

2hy9afr.jpg

302toj4.jpg
 
Re: Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie inter

Complimenti bel risultato [emoji6]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie inter

alfa_exclusive":cx7lpu2v ha detto:
Maxximus":cx7lpu2v ha detto:
Complimenti bel risultato [emoji6]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Secondo te cosa manca alla mia nasona? Cosa faresti tu ? Come tuo gusto personale intendo :)
Credo nulla, solo guidare, guidare, guidare [emoji1]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie inter

Molto bella e complimenti x la pulizia ! Le pinze rosse o gialle non starebbero male ma così van più che bene
 
Snupy":3quh3hbj ha detto:
Molto bella e complimenti x la pulizia ! Le pinze rosse o gialle non starebbero male ma così van più che bene
Se avevo i cerchi Q2 o TI avrei optato per le pinze rosse infatti! Invece per questi cerchi della Exclusive preferisco le pinze cromate perchè con questi cerchi la reputo elegante e sportiva al tempo stesso :asd)
 
Re: Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie inter

Bella!.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie inter

alfa_exclusive":3takbxcy ha detto:
Maxximus":3takbxcy ha detto:
Bella!.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
Grazie Max buon natale :A)
Altrettanto anche se in ritardo.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie inter

Ciao,
Come le hai rigenerate le maniglie interne, smontato tutto il pannello e usando lo sgrassante? Classico problema di appiccicosità?
 
Childu":1l6bcol3 ha detto:
Ciao,
Come le hai rigenerate le maniglie interne, smontato tutto il pannello e usando lo sgrassante? Classico problema di appiccicosità?
Ciao io ho rigenerato le maniglie interne e tutte quante le gomme attorno compreso la vaschetta alzavetro e dove ci sono i tweeter con il rinnova fascioni e paraurti arexons.
Ovviamente prima ho incartato il tutto con il nastro che usano i carrozzieri (perche la parte era delicata come vedi sono pannelli in pelle), poi ho sgrassato il tutto con il pulitore pelle arexons perchè ho provato sgrassava e puliva senza aggredire e poi con un pennello molto fine ho agitato il rinnova fascioni e paraurti e passato col pennello.
Ovviamente fai attenzione a non macchiare niente e incarta tutto benissimo.
L'effetto finale è stato accettabile non è più appiccicosa la gomma se è quello che vuoi sapere, anche se la parte interna della maniglia può restare appiccicosa se non passi col pennello il rinnova fascioni e paraurti. Io ho cercato di farla tutto comunque l'effetto penso sia accettabile da quel che vedi in foto :)
Per la durata non ti saprei dire invece, io ho iniziato evitando di passare smacchiatori e prodotti per la pulizia che possono tirare via la vernice col tempo. Lo pulisco con un panno umido e l'effetto sembra sul liscio anche al tatto. Per ora c'è l'ho da quasi 3 mesi e sono perfette staremo a vedere nel periodo estivo però. Credo che dovrebbero durare almeno un anno e se mi durano anche tanto la cosa ne vale la pena visto che non si perde tanto tempo ma solo il tempo per incartare il tutto.
Spero di esserti stato utile! :OK)
 
Top