:spin)pucci663":5x38dno0 ha detto:di nulla, non avere paura è un ottimo sgrassatore di qualità..io lo uso anche in casa e ai miei mobili ci tengo!!! pensa che addirittura ci lavo le pareti!
:spin)pucci663":5x38dno0 ha detto:di nulla, non avere paura è un ottimo sgrassatore di qualità..io lo uso anche in casa e ai miei mobili ci tengo!!! pensa che addirittura ci lavo le pareti!
scrub sarebbe? compro della pasta abrasiva idrosolubile, ma nn e ke mi rovina il resto della vernice? poi prendo il polish ok, ma ce un modello preciso xke forse ce ne sono tanti tipi...pucci663":2rj15uot ha detto:se parli di graffi, ti conviene fare un vero e proprio scrub. Vai di pasta abrasiva(comprane una idrosolubile) che passi mantenendo l'ovatta bagnata. Poi dai un polish.
quei buchini sono il risultato delle sassate. li puoi coprire con un ritocco fatto con lo stuzzicadenti (la tattica del riempire) e poi omogeneizzi con il polish.domez147speed":si9w5v6d ha detto:Ho dato una bella letta a tutto il post veramente interessante pucci sembra veramente un carrozziere per tutte le dritte che dà. avrei comunque qualche quesito.
Sul cofano ho dei buchini non sò come si siano fatti quando ho acquistato l'auto già cer'ano il dislivello è abbastanza evidendte insomma non si tratta di un semplice graffio volevo sapere come fare ed davanti al paraurti credo qualche sasso ad alta velocità mi ha fatto un in un punto alcune crepette insomma si vede la vernice spaccata non sò veramente come fare per risolvere anche ritoccando a vernice credo che la crepatura rimanga. poi ho un bozzetto sul tettuccio ho sentito dire che si può usare una ventosa ma non sò in che modo comportarmi. E per ultimo dove posso trovare i famigerati prodotti di cui si parla nelle faq! Grazie per gli eventuali consigli! Saluti Domenico :color)
alexone85":1e6vdsxn ha detto:scrub sarebbe? compro della pasta abrasiva idrosolubile, ma nn e ke mi rovina il resto della vernice? poi prendo il polish ok, ma ce un modello preciso xke forse ce ne sono tanti tipi...pucci663":1e6vdsxn ha detto:se parli di graffi, ti conviene fare un vero e proprio scrub. Vai di pasta abrasiva(comprane una idrosolubile) che passi mantenendo l'ovatta bagnata. Poi dai un polish.
ps il gelson t47 l hai "prescritto" ad un ragazzo ke ha la macchina dello stesso mio colore? puo servire anche a me? se si a cosa?
grazie ancora e scusa le mille domande!!! :fluffle)
ok allora provo a cercare i prodotti...pucci663":311y0j9w ha detto:alexone85":311y0j9w ha detto:scrub sarebbe? compro della pasta abrasiva idrosolubile, ma nn e ke mi rovina il resto della vernice? poi prendo il polish ok, ma ce un modello preciso xke forse ce ne sono tanti tipi...pucci663":311y0j9w ha detto:se parli di graffi, ti conviene fare un vero e proprio scrub. Vai di pasta abrasiva(comprane una idrosolubile) che passi mantenendo l'ovatta bagnata. Poi dai un polish.
ps il gelson t47 l hai "prescritto" ad un ragazzo ke ha la macchina dello stesso mio colore? puo servire anche a me? se si a cosa?
grazie ancora e scusa le mille domande!!! :fluffle)
scrub, un azione più mirata. se hai dei veri e propri graffi solo col polish nn fai nulla.
la pasta abrasiva idrosolubile nn rovina la vernice, anzi è più facile controllarne il potere abrasivo, in quanto puoi diluirla a seconda dell'esigenza.
si il t 47 vabene , ma io resto sempre dell'opinione che per il grigio ci vuole una miscela di T47 e T57.
ruspy":2ilke5wb ha detto:caspita marco....
non sembra neanche piu la tua... di prima!!! :asd)
confermo prima era veramente terrificante! :nod)