turbina gt22 su cuscinetti.....

lisacco 85":102th62v ha detto:
angelo81":102th62v ha detto:
FEBIO5":102th62v ha detto:
hai preso la turbina della domorace?????????
si
GT ?

avete preso in diversi la stessa turbina, potevate davvero fare il comunitario :)

mi puoi dire dove hai trovato quelle info sulla gt22 di domorace? ho girato un po' sul loro sito ma nulla

( ecco il mio rapporto col pc : :14pc) .... :asd) :asd) :asd) :asd) )

angelo81":1n1mr9n5 ha detto:
lisacco 85":1n1mr9n5 ha detto:
Le informazioni sulla turbina mi sono state mandate per mail quando ho chiesto il preventivo
penso che abbia commesso degli errori in scrittura in quanto delle misure non tornano...

quando arriva misurala e facci sapere :sedia)

dotty":3oxzuy3a ha detto:
angelo81":3oxzuy3a ha detto:
lisacco 85":3oxzuy3a ha detto:
Le informazioni sulla turbina mi sono state mandate per mail quando ho chiesto il preventivo
penso che abbia commesso degli errori in scrittura in quanto delle misure non tornano...

quando arriva misurala e facci sapere :sedia)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Intercooler montato e collegato.
Ho modificato gli attacchi sulla traversa superiore per guadagnare altri 10 mm.
Purtroppo con i tubi e i raccordi che ho a disposizione non sono riuscito a trovare un percorso giusto per montare perfettamente il paraurti.
Come per l'amico Ozzy la freccia è in una posizione bastarda :swear) .
Ho ordinato vari raccordi siliconici da un venditore inglese e dopo tre giorni passati sotto la macchina sono arrivato alla conclusione che devo necessariamente usare due curve a 90° :ka)

ragazzi,mi rivolgo ai siciliani,nella vostra zona o quasi diciamo potete per rimappare o sfappare o comunque tutto quello che tratta l'elaborazione meccanica rivolgervi ad un tipo che ha l'officina vicino etnapolice,ha un sito di riferimento http://www.daniecuracing.com,ha parecchi clienti della vostra zona,lui ha un bmw m3 e46 3200cc da 300kmh devo dire una cosa spaventosa e comunque lavora moltissimo con le elaborazioni bmw e alfa ovviamente anche il gruppo fiat che ha i motori identici ai nostri.

lisacco 85":3vr2y1zu ha detto:
Intercooler montato e collegato.
Ho modificato gli attacchi sulla traversa superiore per guadagnare altri 10 mm.
Purtroppo con i tubi e i raccordi che ho a disposizione non sono riuscito a trovare un percorso giusto per montare perfettamente il paraurti.
Come per l'amico Ozzy la freccia è in una posizione bastarda :swear) .
Ho ordinato vari raccordi siliconici da un venditore inglese e dopo tre giorni passati sotto la macchina sono arrivato alla conclusione che devo necessariamente usare due curve a 90° :ka)

mai pensato di cambiare freccia? quella originale è un po' troppo grossa ;) :p

foto per ora non ne ho fatte, anche perchè per il lavoro definitivo aspetto i raccordi siliconici.
Sono tentato di cambiare il paraurti con uno che non dia fastidio al passaggio dei manicotti,ma non ditemi il GTA perchè su una 5 porte per me stà male. :scratch)
Ho visto sul sito della helvetia il simil GT :asd)

incubo81":3g0zf8k3 ha detto:
ragazzi,mi rivolgo ai siciliani,nella vostra zona o quasi diciamo potete per rimappare o sfappare o comunque tutto quello che tratta l'elaborazione meccanica rivolgervi ad un tipo che ha l'officina vicino etnapolice,ha un sito di riferimento http://www.daniecuracing.com,ha parecchi clienti della vostra zona,lui ha un bmw m3 e46 3200cc da 300kmh devo dire una cosa spaventosa e comunque lavora moltissimo con le elaborazioni bmw e alfa ovviamente anche il gruppo fiat che ha i motori identici ai nostri.
Grazie per le info.Peccato che da dove vivo io e Siracusa sono un'ora abbondante di strada; non sò se il viaggio faccia bene alla macchina senza mappa, figurati che adesso non la stò usando, anche perchè non si riesce a montare bene il paraurti :ka)

Grazie per le info.Peccato che da dove vivo io e Siracusa sono un'ora abbondante di strada; non sò se il viaggio faccia bene alla macchina senza mappa, figurati che adesso non la stò usando, anche perchè non si riesce a montare bene il paraurti :ka)[/quote]

beh onestamente non vedo quale sia il problema della distanza visto che ho conociuto persone li di reggio calabria,clienti che dopo un appuntamento in base al lavoro che dovevano fare trascorrevano il giorno intero li ma la sera andavano via con tutto il lavoro completo e comunque seconodo me tutto questo allarmismo non lo vedo di camminare per un breve periodo ovviamente con responsabilita' senza un adeguata mappa alle ultime modifiche fatte,senza offesa per nessuno ma troppe volte leggo cose troppe teoriche,ogni tanto fatelo uno strappo :D