oggi ho ordinato anche io
sono in ansia da attesa :asd)
per completare l'opera adesso ci vorrebbe solo una degna iniezione :elio)
angelo81":3e0f2irr ha detto:oggi ho ordinato anche io
siFEBIO5":1wz7wazf ha detto:angelo81":1wz7wazf ha detto:oggi ho ordinato anche io
hai preso la turbina della domorace?????????
GT ?angelo81":11cci0cj ha detto:siFEBIO5":11cci0cj ha detto:angelo81":11cci0cj ha detto:oggi ho ordinato anche io
hai preso la turbina della domorace?????????
lisacco 85":102th62v ha detto:GT ?angelo81":102th62v ha detto:siFEBIO5":102th62v ha detto:hai preso la turbina della domorace?????????
penso che abbia commesso degli errori in scrittura in quanto delle misure non tornano...lisacco 85":2ihhx8wi ha detto:Le informazioni sulla turbina mi sono state mandate per mail quando ho chiesto il preventivo
angelo81":1n1mr9n5 ha detto:penso che abbia commesso degli errori in scrittura in quanto delle misure non tornano...lisacco 85":1n1mr9n5 ha detto:Le informazioni sulla turbina mi sono state mandate per mail quando ho chiesto il preventivo
dotty":3oxzuy3a ha detto:angelo81":3oxzuy3a ha detto:penso che abbia commesso degli errori in scrittura in quanto delle misure non tornano...lisacco 85":3oxzuy3a ha detto:Le informazioni sulla turbina mi sono state mandate per mail quando ho chiesto il preventivo
quando arriva misurala e facci sapere :sedia)
angelo81":ds5r8eoa ha detto:mi sa che faccio prima a chiedrlo via tel. :asd)
lisacco 85":3vr2y1zu ha detto:Intercooler montato e collegato.
Ho modificato gli attacchi sulla traversa superiore per guadagnare altri 10 mm.
Purtroppo con i tubi e i raccordi che ho a disposizione non sono riuscito a trovare un percorso giusto per montare perfettamente il paraurti.
Come per l'amico Ozzy la freccia è in una posizione bastarda :swear) .
Ho ordinato vari raccordi siliconici da un venditore inglese e dopo tre giorni passati sotto la macchina sono arrivato alla conclusione che devo necessariamente usare due curve a 90° :ka)
Grazie per le info.Peccato che da dove vivo io e Siracusa sono un'ora abbondante di strada; non sò se il viaggio faccia bene alla macchina senza mappa, figurati che adesso non la stò usando, anche perchè non si riesce a montare bene il paraurti :ka)incubo81":3g0zf8k3 ha detto:ragazzi,mi rivolgo ai siciliani,nella vostra zona o quasi diciamo potete per rimappare o sfappare o comunque tutto quello che tratta l'elaborazione meccanica rivolgervi ad un tipo che ha l'officina vicino etnapolice,ha un sito di riferimento http://www.daniecuracing.com,ha parecchi clienti della vostra zona,lui ha un bmw m3 e46 3200cc da 300kmh devo dire una cosa spaventosa e comunque lavora moltissimo con le elaborazioni bmw e alfa ovviamente anche il gruppo fiat che ha i motori identici ai nostri.