cioè è sempre pronta in pratica... :?:halo":22dzmky9 ha detto:1.4giri con esattezza
doma dovrei ritirarla finalmente!!!
lisacco 85":24niee7b ha detto:A saperlo si poteva tentare un comunitario.Mi sembra di capire che un 3/4 persone eravamo sicure :ka)
Si, perchè?FEBIO5":1dtvny6k ha detto:vai di rimappa!!!!! :A) :A)
ma per caso non hai letto cuscinetti radenti ??
FEBIO5":3r8ylb2u ha detto:allora sono bronzine
FEBIO5":kbyzhfqa ha detto:allora sono bronzine
Thekid":2jor3kma ha detto:FEBIO5":2jor3kma ha detto:allora sono bronzine
era quello che pensavo li volessi dire
SoloUnNick":22n2ghcc ha detto:FEBIO5":22n2ghcc ha detto:allora sono bronzine
:OK)
Onestamente non girerei MAI con un'auto meccanicamente così modificata e non ancora rimappata :ka) Come fai a sentirti sicuro?
Se puoi dirlo... da chi hai preso l'intercooler? Prezzo?
...il meccanico che ha eseguito i lavori... chi è? E' di Vittoria? Rimapperai a Ragusa?
FEBIO5":3j7z4o2r ha detto:Thekid":3j7z4o2r ha detto:FEBIO5":3j7z4o2r ha detto:allora sono bronzine
era quello che pensavo li volessi dire
cioè? non ho capito cosa volevi dire
Thekid":1gvnmd1y ha detto:FEBIO5":1gvnmd1y ha detto:Thekid":1gvnmd1y ha detto:era quello che pensavo li volessi dire
cioè? non ho capito cosa volevi dire
scusa. leggendo la discussione immaginavo che volessi farli notare che alla fine sono bronzine e non "cuscinetti volventi"
SoloUnNick":3ki5dkob ha detto:Alla fine ha "solamente" variato la carburazione con la turba maggiorata...
Ripeto io non mi fiderei a girarci troppo e pure già a "provarla per bene" (cit.), senza rimappa.
Ho letto dell'intercooler di Ozzy, che dovrebbe essere come quello di Lisacco... pagato quasi 300 euro? Ho letto bene?