turbina gt22 su cuscinetti.....

1.4giri con esattezza ;)
doma dovrei ritirarla finalmente!!!
 
si purtroppo a saperlo prima ci saremmo organizzati e avremmo tentato di risparmiare un pò di soldi.
io sto cercando di racimulare un pò di dinero che al momento scarseggia causa sostituzione completa del motore e modifica di alcune componenti :sadomaso)
 
In questi giorni ho provato la macchina per bene e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto.
Spinge fin da subito e a meno giri di prima, erogazione lineare e più libera, specialmente in alto, la lancetta vola sulla tacca dei 4000 giriin un niente.
Peccato che dalla 4a in su in piena accelerazione mi spunti l'avaria controllo motore.
Si avverte maggiormente il soffio a tutti i regimi ma non credo che si sia forato qualcosa perchè spinge bene e non fuma.
L'avaria sarà causata dalla turbina più grossa che la centralina non riesce a gestire?
E se collegassi una resistenza sul sensore del turbo?
Ovviamente sarebbe un palliativo prima della rimappa.
 
FEBIO5":3r8ylb2u ha detto:
allora sono bronzine ;)

:OK)

Onestamente non girerei MAI con un'auto meccanicamente così modificata e non ancora rimappata :ka) Come fai a sentirti sicuro?

Se puoi dirlo... da chi hai preso l'intercooler? Prezzo? :p

...il meccanico che ha eseguito i lavori... chi è? E' di Vittoria? Rimapperai a Ragusa?
 
SoloUnNick":22n2ghcc ha detto:
FEBIO5":22n2ghcc ha detto:
allora sono bronzine ;)

:OK)

Onestamente non girerei MAI con un'auto meccanicamente così modificata e non ancora rimappata :ka) Come fai a sentirti sicuro?

Se puoi dirlo... da chi hai preso l'intercooler? Prezzo? :p

...il meccanico che ha eseguito i lavori... chi è? E' di Vittoria? Rimapperai a Ragusa?

beh basta non strafare e va bene, alla fine ha ic maggiorato, e turbina maggiorata, non ha stravolto troppo, c'è chi ha fatto peggio :asd) :asd) :asd)
 
Alla fine ha "solamente" variato la carburazione con la turba maggiorata... ;)
Ripeto io non mi fiderei a girarci troppo e pure già a "provarla per bene" (cit.), senza rimappa.

Ho letto dell'intercooler di Ozzy, che dovrebbe essere come quello di Lisacco... pagato quasi 300 euro? Ho letto bene?
 
SoloUnNick":3ki5dkob ha detto:
Alla fine ha "solamente" variato la carburazione con la turba maggiorata... ;)
Ripeto io non mi fiderei a girarci troppo e pure già a "provarla per bene" (cit.), senza rimappa.

Ho letto dell'intercooler di Ozzy, che dovrebbe essere come quello di Lisacco... pagato quasi 300 euro? Ho letto bene?

sì certamente ha cambiato la risposta della turbina e quindi del motore, ma nulla di tragico se non ci spingi :)
 
Top