halo":36xatr7k ha detto:ragà aiutatemi a capire come risolvere il problema dell'intercooler che sbatte contro il paraurti!
E' proprio quello che stavo pensando di fare; le frecce se non ricordo male sono quelle della lancia libraFEBIO5":1hv7r4ap ha detto:halo":1hv7r4ap ha detto:ragà aiutatemi a capire come risolvere il problema dell'intercooler che sbatte contro il paraurti!
devi decidere tu le "variabili" e invece le cose "fisse" , cioè : tieni quel paraurti? allora guarda di fissare l'ic in modo da rimontare il paraurti : arretralo, spostalo più da una parte, metti una curva a 90 gradi, arretra gli altri radiatori .... vedi tu
c'è chi ha lavorato il paraurti, molti hanno tolto le frecce e messo altre frecce
lisacco 85":3bk5u57o ha detto:E' proprio quello che stavo pensando di fare; le frecce se non ricordo male sono quelle della lancia libraFEBIO5":3bk5u57o ha detto:halo":3bk5u57o ha detto:ragà aiutatemi a capire come risolvere il problema dell'intercooler che sbatte contro il paraurti!
devi decidere tu le "variabili" e invece le cose "fisse" , cioè : tieni quel paraurti? allora guarda di fissare l'ic in modo da rimontare il paraurti : arretralo, spostalo più da una parte, metti una curva a 90 gradi, arretra gli altri radiatori .... vedi tu
c'è chi ha lavorato il paraurti, molti hanno tolto le frecce e messo altre frecce
lisacco 85":28k3oisb ha detto:Stò ancora aspettando che il tizio dei raccordi mi mandi il totale da pagare :ka) , ma oggi sono contento perchè ho trovato il modo di collegare l'intercooler senza modificare niente, neanche la freccia :smokin)
lisacco 85":2q8i5p5c ha detto:Stasera appena finisco di lavorare faccio qualche foto
Quale?angelo81":3naq3gpr ha detto:io avrei valutato un percorso diverso e piu' breve
il ritorno in aspirazione avrei cercato di farlo passare tra la batteria e il motore per abbreviare di parecchio la lunghezza dei tubi.lisacco 85":1bo1kxsy ha detto:Quale?angelo81":1bo1kxsy ha detto:io avrei valutato un percorso diverso e piu' breve
capirai... se conti tutte lee curve e tutti i cm in piu' che hai usato vedi che sarebbe stato molto meglio...ma va bene comunque anche così :OK)lisacco 85":1zkewnii ha detto:Già avrei risparmiato preziosi centimetri ma a causa dell'angolazione del collettore di aspirazione avrei dovuto usare una curva molto stretta :ka)
halo":2p8bgki4 ha detto:ragazzi ma è possibile che non riesco a montare l'intercooler della domoracer?
non ci sta proprio dentro!
"L'INTERCOOLER MAGGIORATO SI MONTA AL POSTO DI QUELLO ORIGINALE SENZA
MODIFICHE ALLA CARROZZERIA E ALLE TUBAZIONI ORIGINALI
UTILIZZANDO GLI SPECIFICI ATTACCHI PREDISPOSTI SULLE VASCHE DI ALLUMINIO CHE
PERMETTONO UN MONTAGGIO PRIVO DI DIFFICOLTA'"