turbina gt22 su cuscinetti.....

incubo81":382kzgkq ha detto:
ragazzi,mi rivolgo ai siciliani,nella vostra zona o quasi diciamo potete per rimappare o sfappare o comunque tutto quello che tratta l'elaborazione meccanica rivolgervi ad un tipo che ha l'officina vicino etnapolice,ha un sito di riferimento http://www.daniecuracing.com,ha parecchi clienti della vostra zona,lui ha un bmw m3 e46 3200cc da 300kmh devo dire una cosa spaventosa e comunque lavora moltissimo con le elaborazioni bmw e alfa ovviamente anche il gruppo fiat che ha i motori identici ai nostri.
Domenica ho visto il sito e per curiosità ho fatto un preventivo online.Il titolare mi ha risposto quasi subito nonostante il giorno di festa e oggi mi ha chiamato al telefono per sapere di più sulla macchina.
Mi ha fatto veramente un'ottima impressione; sicuramente sà il fatto suo visto che a differenza di altri non ha parlato di moduli emulatori da affiancare alla mappa.
Vedremo.............. :asd)
 
comunque ragà mi sento un pò preso per i fondelli in quanto questo kit plug and play è tutto una modifica!!
in fase di montaggio la turbina è stata girata e i tubi da saldare sono corti!!!!
ho mandato una mail a giorgio della domorace in attesa di una spiegazione!

KIT TURBO MAGGIORATO COMPLETO DI COLLETTORE DI SCARICO "SENZA MODIFICHE MECCANICHE" PER ALFA 147 1.9 JTD 115 CV

:mad2) :mad2) :mad2)
 
halo":364go6zx ha detto:
comunque ragà mi sento un pò preso per i fondelli in quanto questo kit plug and play è tutto una modifica!!
in fase di montaggio la turbina è stata girata e i tubi da saldare sono corti!!!!
ho mandato una mail a giorgio della domorace in attesa di una spiegazione!

KIT TURBO MAGGIORATO COMPLETO DI COLLETTORE DI SCARICO "SENZA MODIFICHE MECCANICHE" PER ALFA 147 1.9 JTD 115 CV

:mad2) :mad2) :mad2)

:cry: :cry:
 
halo":vf4ntcd5 ha detto:
lisacco85 hai avuto i miei stessi problemi?
Non ho ricevuto i collettori perchè la flangia di accoppiamento è uguale all'originale.
Come ho detto gli unici imprevisti sono stati i raccordi dell'olio corti, ma montando quelli del 2,4 si risolve; e la linea di scarico spostata in avanti a causa delle dimensioni maggiori della turbina; per questo inconvebiente ho tagliato una flangia dal vecchio flessibile che ho usato come distanziale.
In futuro credo che allungherò di un paio di cm quella flangia per riportare alla stessa quota di prima l'uscita del terminale;per adesso non ho nessun problema fortunatamente :tiè)
 
io mi sto facendo mandare il tubo di scarico olio in treccia metallica da loro.
oggi ci ho riparlato al telefono mi diceva che deve lavorare a 1.6 1.7 di picco e 1.4 di costante sui jtd 8v mentre sui 16v può lavorare a pressioni piu' alte

a me non manderà alcun downpipe ma solo la flangia per raccordare il mio downpipe se ci dovessero essere problemi in fase di montaggio lo chiamo e nel caso gli addebito spese accessorie con fattura e lettera accompagnatoria :asd)
 
halo":2qzm36cx ha detto:
comunque ragà mi sento un pò preso per i fondelli in quanto questo kit plug and play è tutto una modifica!!
in fase di montaggio la turbina è stata girata e i tubi da saldare sono corti!!!!
ho mandato una mail a giorgio della domorace in attesa di una spiegazione!

KIT TURBO MAGGIORATO COMPLETO DI COLLETTORE DI SCARICO "SENZA MODIFICHE MECCANICHE" PER ALFA 147 1.9 JTD 115 CV

:mad2) :mad2) :mad2)


Beh direi che se e' cosi e' molto scorretto,allora con 7-800€ una bella turbina fatta su misura conviene di piu,se qualcuno ha bisogno di situazioni simili posso aiutarlo.
 
si ma cavolo ragazzi alla fine di plug and play non c'è nulla!!!
nemmeno i raccordi dell'olio vanno bene!!!
domani mattina lo chiamo e gli do il buongiorno! :mad2)
 
angelo81":2kn8qw4h ha detto:
io mi sto facendo mandare il tubo di scarico olio in treccia metallica da loro.
oggi ci ho riparlato al telefono mi diceva che deve lavorare a 1.6 1.7 di picco e 1.4 di costante sui jtd 8v mentre sui 16v può lavorare a pressioni piu' alte

a me non manderà alcun downpipe ma solo la flangia per raccordare il mio downpipe se ci dovessero essere problemi in fase di montaggio lo chiamo e nel caso gli addebito spese accessorie con fattura e lettera accompagnatoria :asd)

spero per te che non ce n'è siano ma ci credo poco
 
halo":m1rvw4lc ha detto:
angelo81":m1rvw4lc ha detto:
io mi sto facendo mandare il tubo di scarico olio in treccia metallica da loro.
oggi ci ho riparlato al telefono mi diceva che deve lavorare a 1.6 1.7 di picco e 1.4 di costante sui jtd 8v mentre sui 16v può lavorare a pressioni piu' alte

a me non manderà alcun downpipe ma solo la flangia per raccordare il mio downpipe se ci dovessero essere problemi in fase di montaggio lo chiamo e nel caso gli addebito spese accessorie con fattura e lettera accompagnatoria :asd)

spero per te che non ce n'è siano ma ci credo poco

dai alla fine non stai comprando un ricambio originale.
quando fai modifiche di questo tpo è il minomo trovarsi di fronte a queti piccoli problemi. staq alla bravura del tuo meccanico trovare la giusta soluzione a basso costo o comunque trovare un accordo con il venditore.
la turbina è plug and play ma se qualche raccordo non combacia alla perfezione si trova uno soluzione via.
in ogni caso io per ora mi do na grattata :tiè) :asd)
 
angelo81":2tlwmrdc ha detto:
halo":2tlwmrdc ha detto:
angelo81":2tlwmrdc ha detto:
io mi sto facendo mandare il tubo di scarico olio in treccia metallica da loro.
oggi ci ho riparlato al telefono mi diceva che deve lavorare a 1.6 1.7 di picco e 1.4 di costante sui jtd 8v mentre sui 16v può lavorare a pressioni piu' alte

a me non manderà alcun downpipe ma solo la flangia per raccordare il mio downpipe se ci dovessero essere problemi in fase di montaggio lo chiamo e nel caso gli addebito spese accessorie con fattura e lettera accompagnatoria :asd)

spero per te che non ce n'è siano ma ci credo poco

dai alla fine non stai comprando un ricambio originale.
quando fai modifiche di questo tpo è il minomo trovarsi di fronte a queti piccoli problemi. staq alla bravura del tuo meccanico trovare la giusta soluzione a basso costo o comunque trovare un accordo con il venditore.
la turbina è plug and play ma se qualche raccordo non combacia alla perfezione si trova uno soluzione via.
in ogni caso io per ora mi do na grattata :tiè) :asd)

fortunatamente per il discorso meccanico sono in una botte di ferro!
il problema è che qui si parla di vendere un prodotto per un altro!
la flangia che mi è stata inviata è corta così come i raccordi dell'olio!
un lavoro da 1 giorno si sta trasformando in un parto e la macchina mi serve per andare a lavoro!
telefonicamente non sono stato avvertito di questi inconvenienti nonostante avessi più volte detto al sign. giorgio che mi serviva un kit plug and play senza tagliare e modificare nulla!
 
halo":2f6yxex5 ha detto:
fortunatamente per il discorso meccanico sono in una botte di ferro!
il problema è che qui si parla di vendere un prodotto per un altro!
la flangia che mi è stata inviata è corta così come i raccordi dell'olio!
un lavoro da 1 giorno si sta trasformando in un parto e la macchina mi serve per andare a lavoro!
telefonicamente non sono stato avvertito di questi inconvenienti nonostante avessi più volte delle al sign. giorgio che mi serviva un kit plug and play senza tagliare e modificare nulla!

in tal caso potevano dirti subito di queste modifiche, che, come detto dagli altri, sono da mettere in considerazione ed è roba "da poco" , ma se l'avevi specificato al momento dell'ordine dovevano dirtelo!!
 
Parlando del collegamento dell'intercooler,è sconsigliato collegare il tubo di mandata della turbina sopra e il tubo per il collettore di aspirazione sotto?


Faccio questa domanda perchè a causa della posizione della freccia mi viene più comodo in questo modo.
Il meccanico me lo ha sconsigliato perchè per legge fisica l'aria calda tende a salire,ma se nei tubi l'aria passa a 2 bar di pressione non credo che influisca più di tanto la cosa.
Stò ancora aspettando una risposta dal tizio inglese da cui ho comprato i raccordi siliconici.
Comunicazione davvero pessima(assente),e se passa anche questa sett annullo tutto.
Qualcuno conosce un negozio dove reperire manicotti siliconici a prezzi onesti?
 
ragazzi ho anche il problema dell'intecooler che sbatte contro il paraurti
in questo caso il problema credo sia il mio in quanto è di tipo gta evoluzione

sto seriamente pensando di vendere tutto!!
 
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