Luchino T.S.":tq04w5gt ha detto:Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"!C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto!
![]()
Esagerato di cosa se dici che lo fa anche ad auto originale?da originale lo faceva meno rispetto ad adesso.E poi è un Euro 4.AndreTuning147":rwptd4g9 ha detto:Luchino T.S.":rwptd4g9 ha detto:Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"!C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto!
![]()
esagerato, anche da originale sgomma in seconda marcia :elio)
Luchino T.S.":3r990gxt ha detto:Esagerato di cosa se dici che lo fa anche ad auto originale?da originale lo faceva meno rispetto ad adesso.E poi è un Euro 4.AndreTuning147":3r990gxt ha detto:Luchino T.S.":3r990gxt ha detto:Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"!C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto!
![]()
esagerato, anche da originale sgomma in seconda marcia :elio)
teknomotion":3oqf9o4i ha detto:Alla faccia..ma non ti dava nessuna avaria..? :scratch)
Desmochicco":11s4y9h2 ha detto:no no, almeno la mia è tutta originale e ha avuto questo problema a 90K KM....filtro a pannello e tubo gta li monterò al prox tagliando!
questo è poco ma sicuroteknomotion":3rmrqhfl ha detto:Direi che filtro e tubo GTA non possono dare problemi alle lambda :asd) semmai,si tende a schiacciare un pò di più all'inizio,quello sì :lol: