Tubo GTA..il topic definitivo!!

Ordinato!
Il mio carrozziere non ha mai fatto questa operazione, ma non mi pare davvero una cosa difficile, lui che ci sa metter le mani saprà come fare imamgino..
Qualche consiglio che posso dargli per assicurarsi che il lavoro sia ok?? Grazie mille!

Altra cosa, sulle restyling si riesce a fissare il tubo GTA alla carrozzeria tramite il buco per la vite di cui il tubo è fornito che si vede dalle foto?
Vorrei che fosse fissato bene, non che me lo perso per strada.
Consigliate di limarlo un po' dato che si avvicina molto al paraurti o va bene anche così??

Grazie ancora a tutti! Poi vi aggiorno! :OK)

PS: ordinato anche filtro a pannello BMC!
 
io ho partorito questo:p

img4457h.jpg


vediamo se riesco a montarlo ;)
costo 2.20€ :A)
 
l'unica cosa e' che e' un diametro 50mm, quello da 60mm non c'era al castorama.
se oggi non riesco a montarlo andro' al leroy merlin o cm si scrive :lol:


p.s.
per chi interessasse, son 2 pezzi angolari con apertura di 45°
 
jjack":3bm2olq6 ha detto:
l'unica cosa e' che e' un diametro 50mm, quello da 60mm non c'era al castorama.
se oggi non riesco a montarlo andro' al leroy merlin o cm si scrive :lol:


p.s.
per chi interessasse, son 2 pezzi angolari con apertura di 45°


diametro 50mm é piccolo...serve da 70mm per poterlo innestare nella scatola filtro aria.
 
AndreTuning147":3gr4str7 ha detto:
jjack":3gr4str7 ha detto:
l'unica cosa e' che e' un diametro 50mm, quello da 60mm non c'era al castorama.
se oggi non riesco a montarlo andro' al leroy merlin o cm si scrive :lol:


p.s.
per chi interessasse, son 2 pezzi angolari con apertura di 45°


diametro 50mm é piccolo...serve da 70mm per poterlo innestare nella scatola filtro aria.

ooohh finalmente qualcuno che mi dice il diametro del buco :lol: 70mm giusti?mentre il tubo gta è di..?
 
il tubo GTA é diametro 80mm, mentre quello della scatola filtro aria é 70mm (diametro esterno intendo)

si é 70mm perfetto.... per ciò consiglio di usare un tubo spiralato da 70mm così lo innesti e sei a posto!
altrimenti montare il tubo GTA e spessorarlo come monti hanno già detto sul topic.

:ciao)
 
AndreTuning147":2235o95w ha detto:
il tubo GTA é diametro 80mm, mentre quello della scatola filtro aria é 70mm (diametro esterno intendo)

si é 70mm perfetto.... per ciò consiglio di usare un tubo spiralato da 70mm così lo innesti e sei a posto!
altrimenti montare il tubo GTA e spessorarlo come monti hanno già detto sul topic.

:ciao)

ok grazie molto gentile^^
te hai usato lo spiralato? domani faro' un salto e vediamo se trovo qualcosa:)
 
si tubo spiralato da 70mm.....io l'avevo fatto prima di conoscere il forum del 147, quindi non conoscevo la possibilità di montare il tubo GTA!

cmq ok per lo spiralato, io lo monto e va bene ;)
 
visto che sei di zona milano mi dici dove l'hai trovato e come l'hai fissato?
seno' volevo fare anche questa modifica "momentanea" (vista su un altro forum): in pratica si toglie il tubo originale,si taglia e si unisce la parte iniziale e la parte finale con una fascetta.
l'idea e' buona ma mi sa che pesca troppo in basso e tira su polvere\schifo\acqua
39724d1255359698-montaggio-tubo-aspirazione-gta-sui-twin-spark-foto0094.jpg

39720d1255359677-montaggio-tubo-aspirazione-gta-sui-twin-spark-foto0090.jpg

39727d1255359723-montaggio-tubo-aspirazione-gta-sui-twin-spark-foto0097.jpg
 
AndreTuning147":yp92mqap ha detto:
mi spiace ma non riesco ad aprire le foto....forse un problema del mio PC??

ti risp. in PVT! :OK)

stasera ti risp al pvt!
e...io le vedo le foto(son del forum clubalfa) pero' e' solo un link ad un'immagine non penso ci sia bisogno di avere la registrazione per poterle vedere..
 
Top