Luchino T.S.":tq04w5gt ha detto:Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"! C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto!
Esagerato di cosa se dici che lo fa anche ad auto originale?da originale lo faceva meno rispetto ad adesso.E poi è un Euro 4.AndreTuning147":rwptd4g9 ha detto:Luchino T.S.":rwptd4g9 ha detto:Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"! C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto!
esagerato, anche da originale sgomma in seconda marcia :elio)
Luchino T.S.":3r990gxt ha detto:Esagerato di cosa se dici che lo fa anche ad auto originale?da originale lo faceva meno rispetto ad adesso.E poi è un Euro 4.AndreTuning147":3r990gxt ha detto:Luchino T.S.":3r990gxt ha detto:Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"! C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto!
esagerato, anche da originale sgomma in seconda marcia :elio)
teknomotion":3oqf9o4i ha detto:Alla faccia..ma non ti dava nessuna avaria..? :scratch)
Desmochicco":11s4y9h2 ha detto:no no, almeno la mia è tutta originale e ha avuto questo problema a 90K KM....filtro a pannello e tubo gta li monterò al prox tagliando!
questo è poco ma sicuro ...teknomotion":3rmrqhfl ha detto:Direi che filtro e tubo GTA non possono dare problemi alle lambda :asd) semmai,si tende a schiacciare un pò di più all'inizio,quello sì :lol: