Tubo GTA..il topic definitivo!!

Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"! :D C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto! :D
 
Luchino T.S.":tq04w5gt ha detto:
Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"! :D C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto! :D


esagerato, anche da originale sgomma in seconda marcia :elio)
 
AndreTuning147":rwptd4g9 ha detto:
Luchino T.S.":rwptd4g9 ha detto:
Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"! :D C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto! :D


esagerato, anche da originale sgomma in seconda marcia :elio)
Esagerato di cosa se dici che lo fa anche ad auto originale?da originale lo faceva meno rispetto ad adesso.E poi è un Euro 4.
 
Luchino T.S.":3r990gxt ha detto:
AndreTuning147":3r990gxt ha detto:
Luchino T.S.":3r990gxt ha detto:
Come è messa giù per il momento la mia,se butto dentro la seconda in modo cattivo fa una leggera sgommatina,e monto i 17"! :D C'è da dire però che con centrale,terminale,filtro e tubo GTA è diventata più cattiva agli alti ma un pochettino fiacca ai bassi...urge mappa al più presto! :D


esagerato, anche da originale sgomma in seconda marcia :elio)
Esagerato di cosa se dici che lo fa anche ad auto originale?da originale lo faceva meno rispetto ad adesso.E poi è un Euro 4.


perché é stato fatto del soft-tuning con scarico e filtro a pannello e non stravolto il motore....da come scrivevi sembrava che bisogna cambiare quelle cose per avere quello spunto di sgommata con la seconda....mentre anche da originale lo fà
 
...e io ripeto che grazie a quelle cose che per il momento ho fatto alla mia,in alto ha acquistato più brio(perchè è lì dove si guadagna quel poco),accentuando così la sgommatina in seconda.
 
teknomotion":3oqf9o4i ha detto:
Alla faccia..ma non ti dava nessuna avaria..? :scratch)

no no nessuna avaria, comunque il mecca mi ha azzerato l'errore e mi ha detto di ripassare domani mattina che riattacca l'examiner e vediamo se c'è ancora l'errore..
penso che l'errore lo risegnera sicuramente dato che a livello prestazionale nn è cambiato niente :( ...
:ciao) :ciao)
 
idem anche io con sonda lambda 2 fuori uso...hai notato consumi aumentati oltre a irregolarità del motore?

che palle 140 €...non ho propio voglia di spenderle così...io per un altro po tirerò avanti in modo da fare tutto al tagliando!
 
si desmo i consumi sono aumentati, se prima con meta serbatoio ( secondo lancetta ) riuscivo a fare 380 km +o- ora faccio sui 320 km +o-...
se sia la prima o la seconda di sonda nn lo sò perchè nn ho chiesto, stamattina provvedo a chiedere... :)
:ciao) :ciao)
 
no no, almeno la mia è tutta originale e ha avuto questo problema a 90K KM....filtro a pannello e tubo gta li monterò al prox tagliando!
 
Desmochicco":11s4y9h2 ha detto:
no no, almeno la mia è tutta originale e ha avuto questo problema a 90K KM....filtro a pannello e tubo gta li monterò al prox tagliando!

ah ok allora era un :eek:fftopic) ! :D

mi stavo gia preoccupando!
 
teknomotion":3rmrqhfl ha detto:
Direi che filtro e tubo GTA non possono dare problemi alle lambda :asd) semmai,si tende a schiacciare un pò di più all'inizio,quello sì :lol:
questo è poco ma sicuro :D ...

Oggi sono tornato in officina per riattaccare l'examiner per vedere se ridava l'errore ma nn lha più ridato... e la macchina nn và:mad2)
e oltre questo pure tamponato per la prima volta...
:ciao) :ciao)
 
Top