Tubo GTA..il topic definitivo!!

DIAVOLO":2i1t59tn ha detto:
si era dentro il buco della scatola del filtro dove entra l'aria.

io avevo provato a togliere anche quello e faceva molto piu' rombo con notevoli perdite ai bassi regimi
 
l'iportante è non togliere quella all'interno della scatola filtro....il tubo che si attacca in entrata alla scatola filtro é quello con applicato il risuonatore ed é consigliato eliminarlo abbinato ad un filtro aria a pannello per aumentare la respirazione e migliorare qualcosina ai bassi
 
salve.
o montato il tubo e adesso la macchina e come quando era originale.
nn fa neanche piu il rombo.

ricordo che ho anche un filtro a pannello se puo essere utile
 
salve ragazzi riguardo il tubo gta io lo avevo montato ma poi mi sono accorto che la macchina arrivata ad un certo numero di giri nn saliva più come se si affogasse preciso che monto un filtro a pannello ora il tubo l'ho tolto ed ho rimontato il vechio tubo qualcuno mi sa dire perchè? grazie in anticipo
 
luigi1980":1fyhzxey ha detto:
salve ragazzi riguardo il tubo gta io lo avevo montato ma poi mi sono accorto che la macchina arrivata ad un certo numero di giri nn saliva più come se si affogasse preciso che monto un filtro a pannello ora il tubo l'ho tolto ed ho rimontato il vechio tubo qualcuno mi sa dire perchè? grazie in anticipo

ciao tu avevi montato il tubo GTA e ti perdeva invece che migliorare??? mi sembra davvero strano....ma per caso non é che hai eliminato anche le strozzature all'interno della scatola del filtro, tubetto a 90°del compensatore e riduzione entrata aria?? se così fosse rimontale quelle all'interno della scatola che con un buon filtro a pannello e tubo GTA vedi che ti gira meglio che in originale :OK)
 
no ho tolto solo il tubo originale e montato quello gta tutto qui vi dico che hai bassi era migliorata ma agli alti come detto ad un certo numero di giri nn andava più anche con tutto il pedale a fine corsa ho preferito ritornare alla vecchia aspirazione
 
luigi1980":52b9tnk4 ha detto:
no ho tolto solo il tubo originale e montato quello gta tutto qui vi dico che hai bassi era migliorata ma agli alti come detto ad un certo numero di giri nn andava più anche con tutto il pedale a fine corsa ho preferito ritornare alla vecchia aspirazione

quindi all'interno della scatola non hai toccato nulla....tubetto curvo a 90°del compensatore, riduzione in entrata sempre collegata con il tubetto a 90°, l'importante che non hai tolto questi componenti all'interno della scatola....ma solo il tubo esterno che prende aria e la porta alla scatola filtro, ma cmq si parla sempre di un tubo esterno alla scatola non interno.

che marca é il filtro a pannello che monti??
 
raga.... vorrei apportare anche io la modifica del tubo GTA sulla mia nasona ma sinceramente non so mettere mani inquanto non ne capisco... ce percaso qualcuno delle mie parti che mi puo dare una mano?? io sono di Bari!! :A)
 
mi dispiace, sono di torino... :elio) ...ma cmq nn è difficile...io lo monto finalmente la prossima settimana che i miei vanno propio a bari, dato ke mio padre è di carbonara...poi ti dico le differenze... :nod)
 
purtroppo non ho trovato ancora nessuno che me lo possa montare... a me non so quanto possa migliorare in quato ho gia altre modifiche come filtro a pannello terminale centrale monopancia e rimappa centralina... pero visto che e una modifica che non costa quasi nulla la vorrei fare.... :evil:
 
marcoc.":1vl3oams ha detto:
purtroppo non ho trovato ancora nessuno che me lo possa montare... a me non so quanto possa migliorare in quato ho gia altre modifiche come filtro a pannello terminale centrale monopancia e rimappa centralina... pero visto che e una modifica che non costa quasi nulla la vorrei fare.... :evil:

beh allora migliora ancora qualcosina viste le altre modifiche già fatte terminale centrale ecc, ripsetto che con l'auto tutta originale
 
Top