CANE SCIOLTO":279bxcd3 ha detto::spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) e poi dai 3000 ai 4000 giri fa un bel rumore... :up)
oh dai sei ancora al minimo a 4000giriCANE SCIOLTO":3ne3xq75 ha detto:hai ragione... :elio) solo ke io nn le tiro quasi mai le marce...già a 4000 m sembra di tirarle... :muaha)
ok ma ora non lo metto piu... basta modifiche all aspirazione o robe simili....vexator":2ltew817 ha detto:io ho il gpl, con il tubo gta ho sentito solo migliorie.
PS: con il tubo gta NON entra più aria, Il tuo preparatore ti ha detto un po' di fesserie :asd)
CANE SCIOLTO":1l7fr9r0 ha detto:ma a quanti di voi con il tubo GTA e l'impianto GPL si accende la spia avaria motore???secondo voi le cose sono relazionate???
marcoc.":1hdz37i9 ha detto:ciao ragazzi.. appena tornato dal preparatore..
senza dilungarmi tanto niente modifiche..
io ho il gpl, con piu aria rovino tutto.. e gia successo in passato con altri loro clienti.. quindi non mi hanno fatto niente.. hanno ragione... questa comunque e la modifica che avrei dovuto fare, ma a chiunque abbia gpl il top e solo filtro a pannello.. basta.. anche il tubo gta, con l immissione di piu aria rovinerebbe tutto quando e a gas...
marcoc.":1hdz37i9 ha detto:ho investito i miei soldi dando l acconto per il montaggio dell asstto.. molle solamente per ora.. poi tra un paio d anni faro anche gli ammo...
io termino qua le modifiche meccaniche... :ciao)
2 dita?? ok benissimo!! grazie della risposta!! :lol2)CANE SCIOLTO":16dhjre0 ha detto:allora...la mia esperienza:il tubo gta con il filtro a pannello sul Gpl zero problemi...anzi solo migliorie ke t avevo già elencato...le molle eibach con gli ammortizzatori originali montale pure, se i tuoi ammortizzatori nn sn da cambiare...perchè io m trovo bene...da4 dita ne passeranno2... :elio)
CANE SCIOLTO":1xszfjiw ha detto:allora...la mia esperienza:il tubo gta con il filtro a pannello sul Gpl zero problemi...anzi solo migliorie ke t avevo già elencato...le molle eibach con gli ammortizzatori originali montale pure, se i tuoi ammortizzatori nn sn da cambiare...perchè io m trovo bene...da4 dita ne passeranno2... :elio)