DIAVOLO":2i1t59tn ha detto:si era dentro il buco della scatola del filtro dove entra l'aria.
io avevo provato a togliere anche quello e faceva molto piu' rombo con notevoli perdite ai bassi regimi
DIAVOLO":2i1t59tn ha detto:si era dentro il buco della scatola del filtro dove entra l'aria.
DIAVOLO":2csw8y09 ha detto:o montato il tubo e adesso la macchina e come quando era originale
Vexa... che... ti metti a contare i peli nel culo alla gente ? :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":4jji0i89 ha detto:DIAVOLO":4jji0i89 ha detto:o montato il tubo e adesso la macchina e come quando era originale
italiano, chi era costui? :scratch)
max18":stf0axmh ha detto:Vexa... che... ti metti a contare i peli nel culo alla gente ? :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":stf0axmh ha detto:DIAVOLO":stf0axmh ha detto:o montato il tubo e adesso la macchina e come quando era originale
italiano, chi era costui? :scratch)
vexator":g8wppvp5 ha detto:ragazzi si scherza :fluffle) , però non state scrivendo un sms, almeno le "e" con gli accenti e le "o" con "h" :culo)
luigi1980":1fyhzxey ha detto:salve ragazzi riguardo il tubo gta io lo avevo montato ma poi mi sono accorto che la macchina arrivata ad un certo numero di giri nn saliva più come se si affogasse preciso che monto un filtro a pannello ora il tubo l'ho tolto ed ho rimontato il vechio tubo qualcuno mi sa dire perchè? grazie in anticipo
luigi1980":52b9tnk4 ha detto:no ho tolto solo il tubo originale e montato quello gta tutto qui vi dico che hai bassi era migliorata ma agli alti come detto ad un certo numero di giri nn andava più anche con tutto il pedale a fine corsa ho preferito ritornare alla vecchia aspirazione
marcoc.":1vl3oams ha detto:purtroppo non ho trovato ancora nessuno che me lo possa montare... a me non so quanto possa migliorare in quato ho gia altre modifiche come filtro a pannello terminale centrale monopancia e rimappa centralina... pero visto che e una modifica che non costa quasi nulla la vorrei fare.... :evil: