Pirata85":28ij7pr6 ha detto:Ragazzi non per contraddire, ma io da 5000 a 6000 non ho il motore morto...anzi...il contrario, ti da ancora coppia senza problemi.
Cmq per non uscire fuori topic...gian hai provato a montare il tubo?
pesciatino":1bj9swe1 ha detto:Ora sfottete..... ma senza tubo e via?
Fa troppo rumore?
AL":16yvjo69 ha detto:Ah, un amico mi ha detto di provare a tappare metà entrata del tubo (ho messo del nastro isolante) ed il difetto dello svuotamento in basso spariva, ma non tirava piu forte come prima agli alti, non entrando sufficiente aria...
Che posso fare?
AndreTuning147":8j2xjry4 ha detto:AL":8j2xjry4 ha detto:Ah, un amico mi ha detto di provare a tappare metà entrata del tubo (ho messo del nastro isolante) ed il difetto dello svuotamento in basso spariva, ma non tirava piu forte come prima agli alti, non entrando sufficiente aria...
Che posso fare?
non tapparlo assolutamente...
AndreTuning147":3437kp8d ha detto:prova a sostituire il tubo gta con uno flessibile in alluminio, fallo salire verso l'alto e posizionalo 90 gradi rispetto al senso di marcia, che prenda aria fresca dietro il fanale e vedi come si comporta :OK)
DIAVOLO":3c8fua6q ha detto:salve io ho ritirato il tubo gta oggi.
mi dite cosa dovrei fare per montarlo?
tolgo quello vecchio e metto quello nuovo o devo dare altri accorgimenti?
Pirata85":2a77ypds ha detto:Ti chiedo solo se nella posizione in cui l'hai messo tu non rischi di aspirare moscerini e schifezze?
DIAVOLO":31hty1kz ha detto:tu il tubo l'hai tagliato e hai fatto un buco alla carrozzeria per fissarlo.
ok sabato o domenica ci provero anche io.
DevilBoss86":3jy22pw8 ha detto:Pirata85":3jy22pw8 ha detto:Ti chiedo solo se nella posizione in cui l'hai messo tu non rischi di aspirare moscerini e schifezze?
appunto perciò eisste il filtro :jolly)
AL":12dei9nu ha detto:DIAVOLO":12dei9nu ha detto:tu il tubo l'hai tagliato e hai fatto un buco alla carrozzeria per fissarlo.
ok sabato o domenica ci provero anche io.
L'ho tagliato perchè era vicinissimo al para. Il buco sulla carrozzeria c'era già..