Tubo GTA..il topic definitivo!!

Pirata85":28ij7pr6 ha detto:
Ragazzi non per contraddire, ma io da 5000 a 6000 non ho il motore morto...anzi...il contrario, ti da ancora coppia senza problemi.
Cmq per non uscire fuori topic...gian hai provato a montare il tubo?



Appena ho un attimo libero vado a comprarlo, in questo periodo prima delle 20:00 non riesco mai ad essere a casa.
Finirà anche questa sessione d'esami prima o poi (senza contare il lavoro) :sarcastic)
Per ordinarlo basta andare in un concessionario Alfa Romeo giusto?
 
Appena ho un attimo libero vado a comprarlo, in questo periodo prima delle 20:00 non riesco mai ad essere a casa.
Finirà anche questa sessione d'esami prima o poi (senza contare il lavoro) :sarcastic)
Per ordinarlo basta andare in un concessionario Alfa Romeo giusto?[/quote]


Si basta andare in Alfa e ordinarlo. Se cerchi nei forum c'è anche il codice dell'oggetto.
In bocca al lupo per gli esami.
 
AL":16yvjo69 ha detto:
Ah, un amico mi ha detto di provare a tappare metà entrata del tubo (ho messo del nastro isolante) ed il difetto dello svuotamento in basso spariva, ma non tirava piu forte come prima agli alti, non entrando sufficiente aria...

Che posso fare?

non tapparlo assolutamente...
 
AndreTuning147":8j2xjry4 ha detto:
AL":8j2xjry4 ha detto:
Ah, un amico mi ha detto di provare a tappare metà entrata del tubo (ho messo del nastro isolante) ed il difetto dello svuotamento in basso spariva, ma non tirava piu forte come prima agli alti, non entrando sufficiente aria...

Che posso fare?

non tapparlo assolutamente...

Lo so! Era una prova infatti..

Ma il visto che questa operazione mi fa sparire il vuoto, mi fa pensare che il tubo gta dia troppa aria al motore.
Non è una sensazione, l'auto a volte mi si pianta proprio, mentre col tubo originale non lo fa.. :ka)
 
prova a sostituire il tubo gta con uno flessibile in alluminio, fallo salire verso l'alto e posizionalo 90 gradi rispetto al senso di marcia, che prenda aria fresca dietro il fanale e vedi come si comporta :OK)
 
AndreTuning147":3437kp8d ha detto:
prova a sostituire il tubo gta con uno flessibile in alluminio, fallo salire verso l'alto e posizionalo 90 gradi rispetto al senso di marcia, che prenda aria fresca dietro il fanale e vedi come si comporta :OK)

Ok.

Lunghezza e diametro del tubo?
 
salve io ho ritirato il tubo gta oggi.
mi dite cosa dovrei fare per montarlo?
tolgo quello vecchio e metto quello nuovo o devo dare altri accorgimenti?
 
DIAVOLO":3c8fua6q ha detto:
salve io ho ritirato il tubo gta oggi.
mi dite cosa dovrei fare per montarlo?
tolgo quello vecchio e metto quello nuovo o devo dare altri accorgimenti?

Devi mettere una camera d'aria come guarnizione per l'airbox ed inventarti un modo per fissarlo.
 
ok
quindi le faccio un giro di camera d'aria e anche le fascette, e poi le metto filo di ferro per tenerlo ( l'avevo visto in una foto qui )?
lo punto in alto? giusto
altri problemi?
 
my.php


Io ho fatto così...

PS. Qulacuno mi dice come si mettono le immagini che escono direttamente? Grazie
 
tu il tubo l'hai tagliato e hai fatto un buco alla carrozzeria per fissarlo.
ok sabato o domenica ci provero anche io.
 
DIAVOLO":31hty1kz ha detto:
tu il tubo l'hai tagliato e hai fatto un buco alla carrozzeria per fissarlo.
ok sabato o domenica ci provero anche io.

L'ho tagliato perchè era vicinissimo al para. Il buco sulla carrozzeria c'era già..
 
il tubo selle rest. si puo lasciare senza fissarlo dato che esiste una posizione in cui sta bello fermo e identico alla gta originale stringete bene le fascette sull'airbox e x staccarsi il tubo deve crollare il filtro con l'airbox
 
AL":12dei9nu ha detto:
DIAVOLO":12dei9nu ha detto:
tu il tubo l'hai tagliato e hai fatto un buco alla carrozzeria per fissarlo.
ok sabato o domenica ci provero anche io.

L'ho tagliato perchè era vicinissimo al para. Il buco sulla carrozzeria c'era già..

ok faro lo stesso anche io. nella tua galleria ho visto che hai la serie zero quindi nn trovero problemi :OK) sabato o domenica se ho tempo vi sapro dire i risultati.
 
Top