Tubo GTA..il topic definitivo!!

salve
ho finalmente tolto la calza :nod)
pero camera d'aria nn ne ho messo. ho fatto 8 tagli al tubo e messo una fascetta a palle quadre e sembra andar bene lo stesso.
il tubo nn lho tagliato, le ho fatto una staffetta di plastica ed rimane libero.
sembra che ai bassi abbia recuperato qualcosa ma dovrei provarla meglio.
per 20 euro ne vale la pena aver fatto questa modifica.
quando si superano i 4500 giri incomincia a fare suono di macchina potente :D
 
vexator":5b5x9o97 ha detto:
occhio che sia ben sigillato fra tubo e airbox... in quel punto ci arriva l'acqua e se ne peschi un po' sò cazzeri tua

ma nn ha lo scolo sotto?
comunque come ho tempo le faccio un paio di giri di nastro.
 
ordinato! insieme ad un filtro a pannello della BMC! domani me lo montano.. (gratis, tanto mi sta già montando le minigonne) poi vi faccio sapere le mie impressioni :D
 
La riduzione di cui parlate e' questa?

riduzionefiltrosu2.jpg


Io quella l'ho tolta perche' mi si e' rotta e non noto nessun cambiamento
 
Quello che ho tolto io e' all'interno della scatola filtro ed e' inserito in un foro sulla parete, l'altro lato e' appoggiato sul tubo che prende aria dall'esterno.
Un amico mi diceva che la mia scatola filtro e' divisa in 2 parti comunicanti e serve da riserva d'aria.
Le 2 camere sono sempre comunicanti io ho tolto solo quel tubetto perche' mi si e' rotto l'aggancio.
Dunque quello di cui parlate voi dovrebbe essere il tubo dove poi all'esterno si collega il tubo gta, giusto?
 
nitrous":31mhwig4 ha detto:
Quello che ho tolto io e' all'interno della scatola filtro ed e' inserito in un foro sulla parete, l'altro lato e' appoggiato sul tubo che prende aria dall'esterno.
Un amico mi diceva che la mia scatola filtro e' divisa in 2 parti comunicanti e serve da riserva d'aria.
Le 2 camere sono sempre comunicanti io ho tolto solo quel tubetto perche' mi si e' rotto l'aggancio.
Dunque quello di cui parlate voi dovrebbe essere il tubo dove poi all'esterno si collega il tubo gta, giusto?

si era dentro il buco della scatola del filtro dove entra l'aria.
 
Top