GabryPontePowerMix":1rdbm9h8 ha detto:il tubo gta accentua il comportamento del motore......
a 5200 giri circa CREDO si attui il variatore di fase...
Pirata85":1ifc6pc2 ha detto:GabryPontePowerMix":1ifc6pc2 ha detto:il tubo gta accentua il comportamento del motore......
a 5200 giri circa CREDO si attui il variatore di fase...
il variatore non dovrebbe subentrare ad un regime più basso? :shrug03)
vexator":22iirwb7 ha detto:con le camme originali sopra i 5000-5500 è un tantino morto
IVAN":2qmoluyh ha detto:...io ho preferito mettere l'originale GTA piuttosto che soluzioni Home-made...non sopporterei di aprire il vano motore e vedere sta plasticaccia da edilizia o da cannuccia per aspirare il vino dalle botti... :asd)
vexator":322bv9ej ha detto:con le camme originali sopra i 5000-5500 è un tantino morto
AL":8wv7og6r ha detto:Ragazzi io mi sento anormale a leggere ste cose....
Il mio motore inizia a tirare a 5000... Voi dite che è morto... :shrug03)
E il tubo gta mi svuota ai bassi e mi da agli alti. Esattamente il contrario di quello che dite vooi... :shrug03)
Qualcuno ha le mie stesse impressioni o sono io diverso da tutti?
nitrous":vk034iaz ha detto:AL":vk034iaz ha detto:Ragazzi io mi sento anormale a leggere ste cose....
E il tubo gta mi svuota ai bassi e mi da agli alti. Esattamente il contrario di quello che dite vooi... :shrug03)
idem, anche se non noto tutto questo gran svuotamento ai bassi regimi
AndreTuning147":21abz3ds ha detto:nitrous":21abz3ds ha detto:AL":21abz3ds ha detto:Ragazzi io mi sento anormale a leggere ste cose....
idem, anche se non noto tutto questo gran svuotamento ai bassi regimi
anzi dovresti guadagnare coppia in basso nella tua condizione...