Tubo GTA..il topic definitivo!!

Ragazzi devo farvi una domanda anche se a certi sembrerà una bestemmia.. :asd) :asd)
Il tubo GTA serve a qualcosa sul diesel???
Si riuscirebbe a montare nel 1.9 m-jet 150 cv???
Ho questo dubbio.. :matto)
 
GabryPontePowerMix":1rdbm9h8 ha detto:
il tubo gta accentua il comportamento del motore......
a 5200 giri circa CREDO si attui il variatore di fase...

il variatore non dovrebbe subentrare ad un regime più basso? :shrug03)
 
Pirata85":1ifc6pc2 ha detto:
GabryPontePowerMix":1ifc6pc2 ha detto:
il tubo gta accentua il comportamento del motore......
a 5200 giri circa CREDO si attui il variatore di fase...

il variatore non dovrebbe subentrare ad un regime più basso? :shrug03)

No..a 5200 giri, più o meno, ritorna in fase A :OK)
 
...io ho preferito mettere l'originale GTA piuttosto che soluzioni Home-made...non sopporterei di aprire il vano motore e vedere sta plasticaccia da edilizia o da cannuccia per aspirare il vino dalle botti... :asd)
 
IVAN":2qmoluyh ha detto:
...io ho preferito mettere l'originale GTA piuttosto che soluzioni Home-made...non sopporterei di aprire il vano motore e vedere sta plasticaccia da edilizia o da cannuccia per aspirare il vino dalle botti... :asd)

veramente dal cofano non lo vedi.. se proprio non infili giu' la testa
quello originale a parer mio sono 20 euro buttati via.. con molto meno o anche gratis si ha lo stesso risultato, visto che e' solo un tubo di plastica
 
Ragazzi non per contraddire, ma io da 5000 a 6000 non ho il motore morto...anzi...il contrario, ti da ancora coppia senza problemi.
Cmq per non uscire fuori topic...gian hai provato a montare il tubo?
 
Ragazzi io mi sento anormale a leggere ste cose....
Il mio motore inizia a tirare a 5000... Voi dite che è morto... :shrug03)

E il tubo gta mi svuota ai bassi e mi da agli alti. Esattamente il contrario di quello che dite vooi... :shrug03)

Qualcuno ha le mie stesse impressioni o sono io diverso da tutti?
 
AL":8wv7og6r ha detto:
Ragazzi io mi sento anormale a leggere ste cose....
Il mio motore inizia a tirare a 5000... Voi dite che è morto... :shrug03)

E il tubo gta mi svuota ai bassi e mi da agli alti. Esattamente il contrario di quello che dite vooi... :shrug03)

Qualcuno ha le mie stesse impressioni o sono io diverso da tutti?

idem, anche se non noto tutto questo gran svuotamento ai bassi regimi
 
nitrous":vk034iaz ha detto:
AL":vk034iaz ha detto:
Ragazzi io mi sento anormale a leggere ste cose....
Il mio motore inizia a tirare a 5000... Voi dite che è morto... :shrug03)

E il tubo gta mi svuota ai bassi e mi da agli alti. Esattamente il contrario di quello che dite vooi... :shrug03)

Qualcuno ha le mie stesse impressioni o sono io diverso da tutti?

idem, anche se non noto tutto questo gran svuotamento ai bassi regimi

anzi dovresti guadagnare coppia in basso nella tua condizione...
 
AndreTuning147":21abz3ds ha detto:
nitrous":21abz3ds ha detto:
AL":21abz3ds ha detto:
Ragazzi io mi sento anormale a leggere ste cose....
Il mio motore inizia a tirare a 5000... Voi dite che è morto... :shrug03)

E il tubo gta mi svuota ai bassi e mi da agli alti. Esattamente il contrario di quello che dite vooi... :shrug03)

Qualcuno ha le mie stesse impressioni o sono io diverso da tutti?

idem, anche se non noto tutto questo gran svuotamento ai bassi regimi

anzi dovresti guadagnare coppia in basso nella tua condizione...

Invece quando a pro il gas a bassi regimi, tipo in seconda da quasi fermo oppure in corsa in terza o quarta a 1700/2000 giri, l'auto rimane proprio piantata, e comincia a prendere bene sui 3500.
Non so se mi sono spiegato bene.....
 
Ah, un amico mi ha detto di provare a tappare metà entrata del tubo (ho messo del nastro isolante) ed il difetto dello svuotamento in basso spariva, ma non tirava piu forte come prima agli alti, non entrando sufficiente aria...

Che posso fare?
 
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