DevilBoss86":1r0q76jk ha detto:Perfetto, quella la ho già!
Quindi se tutto va bene ad inizio febbraio dovrei montare il tutto, domani arriva il filtro a pannello.
P.S. Tino hai visto che alla fine mi son convinto?!?!?!? :asd)
DevilBoss86":3ftugkgr ha detto:no no, intendevo a togliere il filtro conico :asd)
Per le foto non ci son problemi, ma dovresti attendere al max domani, lo ho lasciato in auto
teknomotion":3n4s2769 ha detto:DevilBoss86":3n4s2769 ha detto:Perfetto, quella la ho già!
Quindi se tutto va bene ad inizio febbraio dovrei montare il tutto, domani arriva il filtro a pannello.
P.S. Tino hai visto che alla fine mi son convinto?!?!?!? :asd)
Pensa che,nonostante avessi modificato di tutto e di più,il tubo è stata una delle ultime cose che ho montato.. :asd)
AndreTuning147":32z9gqim ha detto:come delle ultime? ma mica lo avevi montato all'inizio con filtro a pannello e poi la prima mappa??
teknomotion":15gu940n ha detto:AndreTuning147":15gu940n ha detto:come delle ultime? ma mica lo avevi montato all'inizio con filtro a pannello e poi la prima mappa??
No,l'ho montato poco prima dell'aspirazione del 2.0 :OK)
Capiti a fagiuolo per farmi un favore!! Visto che hai il tubo a casa smontato, mi sapresti dire con precisione i diametri che ho segnato in questo disegno degno di Giotto? :asd)DevilBoss86":14l2mwjs ha detto:arrivato il tubo gta, 28,50 euro...tacci loro!!!
ora devo attendere il filtro a pannello e credo che entro inizio febbraio me lo monto.
Oltre ad un pezzo di camera d'aria per spessorare devo procurare nient'altro?
DevilBoss86":1jjlphy4 ha detto:Allora marco il diametro 1 e 3 sono identici, esterno 87mm ed interno 80mm, il diametro 2 è 110mm ed esterno e 100mm interno.
jjack":12s52i7z ha detto:grazie mille!!
dopo me le studio meglio!!
marco147 pensavi di fartelo te?
Esatto! Il buon vecchio Racing Man pensa all'elaborazione dello stesso!!! :asd) :asd) :asd)teknomotion":1ysu97aw ha detto:jjack":1ysu97aw ha detto:grazie mille!!
dopo me le studio meglio!!
marco147 pensavi di fartelo te?
Lui non ne ha bisogno,on quanto sulla GTA è di serie :asd)