Tubo GTA..il topic definitivo!!

DevilBoss86":1r0q76jk ha detto:
Perfetto, quella la ho già!
Quindi se tutto va bene ad inizio febbraio dovrei montare il tutto, domani arriva il filtro a pannello.
P.S. Tino hai visto che alla fine mi son convinto?!?!?!? :asd)

Pensa che,nonostante avessi modificato di tutto e di più,il tubo è stata una delle ultime cose che ho montato.. :asd)
 
DevilBoss86":3ftugkgr ha detto:
no no, intendevo a togliere il filtro conico :asd)

Per le foto non ci son problemi, ma dovresti attendere al max domani, lo ho lasciato in auto ;)

certo figurati!se non ti è un problema ovviamente, seno' trovo un'altro modo :D
grazie ancora
 
teknomotion":3n4s2769 ha detto:
DevilBoss86":3n4s2769 ha detto:
Perfetto, quella la ho già!
Quindi se tutto va bene ad inizio febbraio dovrei montare il tutto, domani arriva il filtro a pannello.
P.S. Tino hai visto che alla fine mi son convinto?!?!?!? :asd)

Pensa che,nonostante avessi modificato di tutto e di più,il tubo è stata una delle ultime cose che ho montato.. :asd)


come delle ultime? ma mica lo avevi montato all'inizio con filtro a pannello e poi la prima mappa??
 
DevilBoss86":14l2mwjs ha detto:
arrivato il tubo gta, 28,50 euro...tacci loro!!!

ora devo attendere il filtro a pannello e credo che entro inizio febbraio me lo monto.

Oltre ad un pezzo di camera d'aria per spessorare devo procurare nient'altro?
Capiti a fagiuolo per farmi un favore!! :D Visto che hai il tubo a casa smontato, mi sapresti dire con precisione i diametri che ho segnato in questo disegno degno di Giotto? :asd)

I diametri 1 e 3 dovrebbero essere identici, però per sicurezza se me li misuri mi fai una cortesia! :fluffle)

tubbe.jpg
 
Allora marco il diametro 1 e 3 sono identici, esterno 87mm ed interno 80mm, il diametro 2 è 110mm ed esterno e 100mm interno.


@JJACK

purtroppo mi cadi male per il foglio quadrettato, in casa non ne ho manco mezzo, cmq ho fatto un pò di foto, spero di esser stato utile.








 
Top