Tubo GTA..il topic definitivo!!

Si, è proprio 70.
Mentre il tubo gta è da 80...

Da profano direi che un tubo flessibile a piacimento, lissio, e a quanto ho letto nelle varie discussioni, lungo il giusto, sia ottimale. Ma magari qualcuno può convincermi del contrario :)
 
DevilBoss86":325y6nid ha detto:
EffEmmE":325y6nid ha detto:
DevilBoss86":325y6nid ha detto:
arrivato il tubo gta, 28,50 euro...tacci loro!!!
:scratch)

Più l'adattarlo alla misura diversa


mi credi che non mi è servito assolutamente nulla per adattarlo?

sarò l'unico caso sul forum, ma a me è andato altamente ad incasto, senza l'aggiunga di spessori o guarnizioni :ka)

Siamo in 2... anzi in 3 (anche ad un mio amico utente del Virtual è stato montato così dal mio meccanico) :D
 
vuoi vedere che in certe partite son stati capaci di sbagliare i diametri? :asd)

cmq a me va perfettamente ad incastro, anzi direi anche troppo visto che il tubo gta da 80 non entrava nella sede dove va messo...infatti per incastrarlo ce ne è voluto eh!
 
DevilBoss86":35xfht13 ha detto:
vuoi vedere che in certe partite son stati capaci di sbagliare i diametri? :asd)

cmq a me va perfettamente ad incastro, anzi direi anche troppo visto che il tubo gta da 80 non entrava nella sede dove va messo...infatti per incastrarlo ce ne è voluto eh!

azz!!!

permettini allora di dire che l'auto di devil aveva il buco bello largo :D :D :D :D :D :D
 
Ti viene il pisello più grande... :D :D :D
Scherzi a parte, direi che il motore respira meglio visto che in ingresso l'aria fa un giro meno tortuoso e soggetto a turbolenze varie.
 
Top