Tubo gta e normale: che differenze ci sono?

Scusate conclusione conviene montarlo pure sulla mia che è una 1.8 ?? Sapete il prezzo di quello per 156? Che variazioni dovrei avere? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
cuoresportivo86":3tcbawmn ha detto:
Scusate conclusione conviene montarlo pure sulla mia che è una 1.8 ?? Sapete il prezzo di quello per 156? Che variazioni dovrei avere? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

L'airbox è = dovresti riuscire a montarlo.. ;)
 
Bah, avendo un benza farei:

-Tubo GTA
-Filtro originale
-Collettori 4-2-1
-Cammes spinte.

Al limite dopo una mappa per aggiustare.

Trovo inutili, prestazionalmente parlando, interventi su finale, centrale etc.
Proprio, restandomi qualche euro in mano metterei il cat 200 celle.
 
Sul TS120, collettori e cammes sono tra le poche cose che ti consentono un certo incremento di cavalli.
Secondo me, solo i collettori fanno più di cat, centrale e finale insieme.
Le cammes poi sono da sempre una manna dal cielo per i motori 1.6 TS.
Secondo me, con le cose che ho elencato sopra, 10Cv li prendi, quindi non parliamo solo di migliore erogazione e reattività ma proprio di cavalli...e tutti belli in alto ;)
 
sbenga":7cdztirg ha detto:
Sul TS120, collettori e cammes sono tra le poche cose che ti consentono un certo incremento di cavalli.
Secondo me, solo i collettori fanno più di cat, centrale e finale insieme.
Le cammes poi sono da sempre una manna dal cielo per i motori 1.6 TS.
Secondo me, con le cose che ho elencato sopra, 10Cv li prendi, quindi non parliamo solo di migliore erogazione e reattività ma proprio di cavalli...e tutti belli in alto ;)

A volte troppo in alto.. :asd) da MP Garage ho visto grafici di T.S. balduzzati rispetto alla mia oppure quella di 147jet..la diff. era poca ed era molto in alto..preferisco girare con l'auto + corposa in basso,in pratica com'è adesso..
 
Ragazzi scusate cambia anche il sound con questo tubo GTA? Eh un'altra domanda: in sostanza sulla mia che è un 1.8, mettendo il tubo GTA, dove guadagno e se perdo qualcosa invece, dove? Grazie....
 
cuoresportivo86":13gct9co ha detto:
Ragazzi scusate cambia anche il sound con questo tubo GTA? Eh un'altra domanda: in sostanza sulla mia che è un 1.8, mettendo il tubo GTA, dove guadagno e se perdo qualcosa invece, dove? Grazie....
Si ,cambia, senti di più l'aspirazione.
Solo vantaggi, nessuna controindicazione
 
147jet":36vjo7jp ha detto:
cuoresportivo86":36vjo7jp ha detto:
Ragazzi scusate cambia anche il sound con questo tubo GTA? Eh un'altra domanda: in sostanza sulla mia che è un 1.8, mettendo il tubo GTA, dove guadagno e se perdo qualcosa invece, dove? Grazie....
Si ,cambia, senti di più l'aspirazione.
Solo vantaggi, nessuna controindicazione


Ah perfetto grazie grazie!! Quasi quasi lo metto allora! Scusate ho ancora 1 domanda: ma perchè questo tubo è migliore? E' per come è fatto che lavora meglio il motore?
 
E' migliore perchè è più corto e diretto, gli originali(almeno sulla 147 ce ne sono 2 versioni)sono più contorti e lunghi, uno ha anche dei risuonatori per attenuare il rumore

tubo originale ..foto di awe
asp_6.jpg


altro tubo originale..foto di XP2200
img1529wh3.jpg


tubo gta
asp_7.jpg
 
vexator":3semmc8k ha detto:
ma i collettori quanto costano? ovviamente non si può fare un lavoro home-made...

Se trovi qualcuno bravo i colli te li puoi far fare, io stavo sentendo proprio in questi giorni :elio)
 
Top