per quanto mi riguarda, la miglior modifica sul mio 120 cv fu portare in giro la più gnocca del paese...
GabryPontePowerMix":2h99ccne ha detto:per quanto mi riguarda, la miglior modifica sul mio 120 cv fu portare in giro la più gnocca del paese...
GabryPontePowerMix":25672b6b ha detto:per quanto mi riguarda, la miglior modifica sul mio 120 cv fu portare in giro la più gnocca del paese...
teknomotion":1qm7ij60 ha detto:GabryPontePowerMix":1qm7ij60 ha detto:per quanto mi riguarda, la miglior modifica sul mio 120 cv fu portare in giro la più gnocca del paese...
Accompagnare gli anziani,è sempre una buona azione.. :hone)
Un qualsiasi tubo corrugato da 80 va bene! Lo trovi da Leroy Merlin et similia!simon 1991":3p54d7r7 ha detto:c'è qualcuno che lo vende sto tubo qui sul forum?? dal ricambista alfa non si può piu ordinare o si??
simon 1991":2g73wtc8 ha detto:c'è qualcuno che lo vende sto tubo qui sul forum?? dal ricambista alfa non si può piu ordinare o si??
33Boxer":18xfrbyu ha detto:Sabato ero in giro con la mia 147 e diluviava... strade abbastanza allagate anche se non ancora a livello guado... :asd) Mentre percorrevo le strade mi sono venuti alcuni pensieri inerenti l'aspirazione della 147, ovvero:
- Con l'acqua alta in effetti l'aspirazione originale ti permette di procedere in tutta serenità perché la presa d'aria è talmente in alto che è impossibile aspirare acqua
- Con il tubo GTA rimani comunque relativamente tranquillo, perché seppur non così in alto, la presa d'aria rimane in posizione abbastanza alta e "protetta" dal passaruota, quindi l'acqua tirata su dalle ruote non ha possibilità di entrarci dentrio.
- Con un tubo spiralato invece che tendenzialmente si fa confluire davati al paraurti dove c'è la "griglietta"... non si rischia di pescare acqua e anche tanta?
33Boxer":l1a860i6 ha detto:Sabato ero in giro con la mia 147 e diluviava... strade abbastanza allagate anche se non ancora a livello guado... :asd) Mentre percorrevo le strade mi sono venuti alcuni pensieri inerenti l'aspirazione della 147, ovvero:
- Con l'acqua alta in effetti l'aspirazione originale ti permette di procedere in tutta serenità perché la presa d'aria è talmente in alto che è impossibile aspirare acqua
- Con il tubo GTA rimani comunque relativamente tranquillo, perché seppur non così in alto, la presa d'aria rimane in posizione abbastanza alta e "protetta" dal passaruota, quindi l'acqua tirata su dalle ruote non ha possibilità di entrarci dentrio.
- Con un tubo spiralato invece che tendenzialmente si fa confluire davati al paraurti dove c'è la "griglietta"... non si rischia di pescare acqua e anche tanta?
noThekid":1xug3eso ha detto:la scatole filtro dei motori a benzina è uguale a quelle dei jtd-jtdm???
il tubo Gta è applicabile a una 147 jtdm??
Grazie