rapidello":1rhv80jm ha detto:sono quelli del benzina...che son sempre esistiti
no magari ci fossere li avrei gia presiKontorotsui":39pcylpx ha detto:rapidello":39pcylpx ha detto:sono quelli del benzina...che son sempre esistiti
:mecry2)
Quindi per il JTD non ci sono? :mecry)
Kontorotsui":1dgmlpy6 ha detto:rapidello":1dgmlpy6 ha detto:sono quelli del benzina...che son sempre esistiti
:mecry2)
Quindi per il JTD non ci sono? :mecry)
rapidello":q1u654pp ha detto:Kontorotsui":q1u654pp ha detto:rapidello":q1u654pp ha detto:sono quelli del benzina...che son sempre esistiti
:mecry2)
Quindi per il JTD non ci sono? :mecry)
è da anni che lo stiam dicendo.....
rapidello":3jt5pjvm ha detto:ma perchè siete fissati con questi siliconici.....quando quelli in metallo sono molto meglio???
rapidello":euvs7ulb ha detto:ma perchè siete fissati con questi siliconici.....quando quelli in metallo sono molto meglio???
alfonagt":2oqd97l3 ha detto:quoto in pieno e poi quelli in metallo servono per motori veramente spinti!!! :OK)
portnoy147":2mqz9hjg ha detto:il fatto è che i tubi in metallo costano meno e rendono di più (effetto polmone =0), però ovviamente bisogna abbinarli per non avere spaccature....
alfonagt":3mnwggjo ha detto:io lo farei tutto coi tubi in silicone!!! per le nostre potenze e pressioni turbine sono piu che sufficenti!! :OK)