alfonagt":1x1dbgnu ha detto:interamente in accaio?? dubito che non faccia rumore pensate quando prendete una buca...
i raccordi finali e iniziali sono in gomma o silicone...quindi nessuna vibrazione...
alfonagt":1x1dbgnu ha detto:interamente in accaio?? dubito che non faccia rumore pensate quando prendete una buca...
rapidello":37mpv5zr ha detto:alfonagt":37mpv5zr ha detto:interamente in accaio?? dubito che non faccia rumore pensate quando prendete una buca...
i raccordi finali e iniziali sono in gomma o silicone...quindi nessuna vibrazione...
Kontorotsui":cxlnklop ha detto:....ma se si fa quasi tutto in metallo secondo me non possono costare di più.
rapidello":3uhyx6k5 ha detto:Kontorotsui":3uhyx6k5 ha detto:....ma se si fa quasi tutto in metallo secondo me non possono costare di più.
costeranno il triplo tutte in metallo.....c'è un lavoraccio non da scherzi x realizzarle
anche secondo me è la soluzione ideale!!! :OK)colt1976":27jrcxp6 ha detto:per come la vedo io farei le parti dritte con i tubi mentre le curve le lascerei siliconiche .
colt1976":tjlci6ky ha detto:per come la vedo io farei le parti dritte con i tubi mentre le curve le lascerei siliconiche .
alfonagt":2393a0yz ha detto:ma quante curve ci sono da fare??
mezzostordito":2t8qqo6y ha detto:io avevo chiesto per farli tutti in acciaio mi chiedevano uno sproposito tipo 400€ solo la parte sopra
i miei vibrano xkè un tupo crdo tocchi contro un pezzo metallico del telaio se sono messi bene non vibrano.
Io sono per l'acquisto solo che dovrei capire come finisce il tubo perchè avendo l'ic frontale per me non devo avere la curva finale se no non si attacca :OK)
Kontorotsui":1dvexb0t ha detto:mezzostordito":1dvexb0t ha detto:io avevo chiesto per farli tutti in acciaio mi chiedevano uno sproposito tipo 400€ solo la parte sopra
i miei vibrano xkè un tupo crdo tocchi contro un pezzo metallico del telaio se sono messi bene non vibrano.
Io sono per l'acquisto solo che dovrei capire come finisce il tubo perchè avendo l'ic frontale per me non devo avere la curva finale se no non si attacca :OK)
Te li fa completamente artigianali, quindi decidi tu come farli fare :nod)
mezzostordito":3d3n05wd ha detto:Kontorotsui":3d3n05wd ha detto:mezzostordito":3d3n05wd ha detto:io avevo chiesto per farli tutti in acciaio mi chiedevano uno sproposito tipo 400€ solo la parte sopra
Te li fa completamente artigianali, quindi decidi tu come farli fare :nod)
ok perfetto allora e come prezzo?