Tubi Siliconici Samco Per jtd e mjet [Montaggio + Foto]

Kontorotsui":2k7lt6al ha detto:
mezzostordito":2k7lt6al ha detto:
Kontorotsui":2k7lt6al ha detto:
mezzostordito":2k7lt6al ha detto:
io avevo chiesto per farli tutti in acciaio mi chiedevano uno sproposito tipo 400€ solo la parte sopra
i miei vibrano xkè un tupo crdo tocchi contro un pezzo metallico del telaio se sono messi bene non vibrano.
Io sono per l'acquisto solo che dovrei capire come finisce il tubo perchè avendo l'ic frontale per me non devo avere la curva finale se no non si attacca :OK)

Te li fa completamente artigianali, quindi decidi tu come farli fare :nod)

ok perfetto allora e come prezzo?

L'ho scritto, per quelli diritti silicone, curve in metallo, 218 euro.
a ok mi era sfuggito..
 
ma questa discussione è finita così?? non si è concluso nulla? chi li ha presi questi tubi? io ero molto interessato a farli dritti di metallo e nelle curve il silicone...ma visto il costo di quelle 4 curve farei tutto di metallo....
solo che non si sa cosa possano costare...
magari se qualcuno è così gentile da darmi questa info...grazie mille
ps: magari se qualcuno li monta e volesse postare anche una foto ne sarei immensamente grato.
 
Scusate, ma se vado a ordinarli vanno bene i tubi della 147 1.9 16v sulla mia 156 1.9 16v? Sono uguali come curvature? Secondo me i piu belli da vedere sarebbero tubi cromati (tipo busso) per le curvature e tubo nero siliconico pe le giunture, come il busso appunto! :spin)

Ciao Alfista :elio)
 
AlfistaSi":1nr4h4lc ha detto:
Scusate, ma se vado a ordinarli vanno bene i tubi della 147 1.9 16v sulla mia 156 1.9 16v? Sono uguali come curvature? Secondo me i piu belli da vedere sarebbero tubi cromati (tipo busso) per le curvature e tubo nero siliconico pe le giunture, come il busso appunto! :spin)

Ciao Alfista :elio)

e dove li ordini che nessuno li fa?
Io li avevo tutti cromati con i raccordi samco blu
 
i miei erano cosi

Foto129.jpg

Foto130.jpg
 
mezzostordito":y65njonn ha detto:
AlfistaSi":y65njonn ha detto:
Scusate, ma se vado a ordinarli vanno bene i tubi della 147 1.9 16v sulla mia 156 1.9 16v? Sono uguali come curvature? Secondo me i piu belli da vedere sarebbero tubi cromati (tipo busso) per le curvature e tubo nero siliconico pe le giunture, come il busso appunto! :spin)

Ciao Alfista :elio)

e dove li ordini che nessuno li fa?
Io li avevo tutti cromati con i raccordi samco blu

Volevo solo sapere se sono uguali, se percaso qualcuno li faceva! Allora in pratica bisogna farseli da soli!
Dalle foto sotto presumo che te li sei fatti da solo. Hai per caso qualche misura? Andavano bene?

Ciao Alfista :asd)
 
AlfistaSi":186chsor ha detto:
mezzostordito":186chsor ha detto:
AlfistaSi":186chsor ha detto:
Scusate, ma se vado a ordinarli vanno bene i tubi della 147 1.9 16v sulla mia 156 1.9 16v? Sono uguali come curvature? Secondo me i piu belli da vedere sarebbero tubi cromati (tipo busso) per le curvature e tubo nero siliconico pe le giunture, come il busso appunto! :spin)

Ciao Alfista :elio)

e dove li ordini che nessuno li fa?
Io li avevo tutti cromati con i raccordi samco blu

Volevo solo sapere se sono uguali, se percaso qualcuno li faceva! Allora in pratica bisogna farseli da soli!
Dalle foto sotto presumo che te li sei fatti da solo. Hai per caso qualche misura? Andavano bene?

Ciao Alfista :asd)

Si devi farli da solo i miei erano da 60 ed andavano da dio :OK)
 
Top