alfonagt":2zw57qjx ha detto:io sarei sicuramente interessato ma non tutti in accaio/alluminio ho paura del rumore che potrebbero creare! :OK)
rapidello":18i36bvl ha detto:ma cazzarola siete di coccio.....VI HO DETTO CHE NON FAN RUMORE!!!!!
o non volete ascoltarmi????
perchè cavolo dovrebbero far rumore???? io proprio non vi capisco.....
mezzostordito":18i36bvl ha detto:io ho i tubi in acciaio sotto e vanno bene vibrano solo in partenza quando si spunta...
rapidello":18i36bvl ha detto:se soffiate in un tubo.....che rumore volete faccia???????????
rapidello":18i36bvl ha detto:meglio d'alluminio che dissipano calore....
il silicone ha il grosso difetto di trattenerlo all'interno
birillom":1e1wcmgn ha detto:anche una campana quando è ferma non fa rumore ed i tubi in acciao non hanno problemi di rumore se vengono montati a regola d'arte. :shrug03)
Kontorotsui":2dk9kh1c ha detto:birillom":2dk9kh1c ha detto:anche una campana quando è ferma non fa rumore ed i tubi in acciao non hanno problemi di rumore se vengono montati a regola d'arte. :shrug03)
Dici interamente in acciaio?
no solo le parti dritte (parlo di Ic frontale)
Ma che differenza c'e' tra alluminio e acciaio (a parte che il secondo e' piu' leggero?).
Non saprei, credo che per noi cambi poco
alfonagt":wtlzs9nn ha detto:interamente in accaio?? dubito che non faccia rumore pensate quando prendete una buca...
moving147":3h7k5ah0 ha detto:Io ci sto.........facciamo una lista????
alfonagt":3riiqxh6 ha detto:il nostro tubo inferiore non è gia in silicone??
Kontorotsui":23rhjwuo ha detto:birillom":23rhjwuo ha detto:anche una campana quando è ferma non fa rumore ed i tubi in acciao non hanno problemi di rumore se vengono montati a regola d'arte. :shrug03)
Dici interamente in acciaio?
Ma che differenza c'e' tra alluminio e acciaio (a parte che il secondo e' piu' leggero?).