Andy96":6rgafup4 ha detto:pure io ho l'assetto Alfa e confermo che è bello secco!!
Testa":3w0qe3zy ha detto:Stanno bene :OK) Che assetto monterai dopo? :elio)
elvis":nc8m1ty8 ha detto:io vado contro corrente..
senza offesa ma a me non piacciono neanche un po.. troppo tamarri..
Hai mai provato una 147 che monta come assetto i Bilstein B8 accoppiati a molle Eibach?mi sà di no...perchè se il tuo scopo è montare un assetto regolabile(per di più -50...)allora non sai che quello lì è un assetto veramente duro!chaos_1988":20eeryp6 ha detto:Testa":20eeryp6 ha detto:Stanno bene :OK) Che assetto monterai dopo? :elio)
grazie testa guarda non lo so ancora,i b8 mi piacciono molto come si comportano ma sono molto duri,monterò le -50 altrimenti vado su un assetto kw regolabile anche se il mio sogno e il pneumatico :elio) :elio) :elio)
Luchino T.S.":llrp9y9z ha detto:Hai mai provato una 147 che monta come assetto i Bilstein B8 accoppiati a molle Eibach?mi sà di no...perchè se il tuo scopo è montare un assetto regolabile(per di più -50...)allora non sai che quello lì è un assetto veramente duro!chaos_1988":llrp9y9z ha detto:Testa":llrp9y9z ha detto:Stanno bene :OK) Che assetto monterai dopo? :elio)
grazie testa guarda non lo so ancora,i b8 mi piacciono molto come si comportano ma sono molto duri,monterò le -50 altrimenti vado su un assetto kw regolabile anche se il mio sogno e il pneumatico :elio) :elio) :elio)
Luchino T.S.":3breletm ha detto:Bè l'ho provato pure io,su una 147 GTA e su una JTDM con addirittura molle Eibach SportLine da -5,entrambe sono più morbide della mia che monta l'assetto Alfa,già solo questo esempio fa capire la cosa...
chaos_1988":1npp4z7t ha detto:elvis":1npp4z7t ha detto:io vado contro corrente..
senza offesa ma a me non piacciono neanche un po.. troppo tamarri..
scommetto che a te piacciono i gta...
chaos_1988":1kd5t17x ha detto:oggi mi sono fatto un regalino :elio) :elio) :elio)