The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

pure io ho l'assetto Alfa e confermo che è bello secco!!
 
Andy96":6rgafup4 ha detto:
pure io ho l'assetto Alfa e confermo che è bello secco!!


ora acquisterò sottoparaurti ms-design (non so dove) e minigonne simil garbino o lester,li farò verniciare a primavera o prima e poi penserò all'assetto..... :elio)
 
Stanno bene :OK) Che assetto monterai dopo? :elio)
 
Testa":3w0qe3zy ha detto:
Stanno bene :OK) Che assetto monterai dopo? :elio)

grazie testa :) guarda non lo so ancora,i b8 mi piacciono molto come si comportano ma sono molto duri,e cmq vada non monterò molle da -30mm dato che di serie già sono a -20,ma monterò le -50 altrimenti vado su un assetto kw regolabile :) anche se il mio sogno e il pneumatico :elio) :elio) :elio)
 
...altre foto,purtroppo non c'era sole a quota 1700metri...

ecco 2 fotine... :lol2)
 

Allegati

  • CIMG3726ghmjhf.JPG
    146.5 KB · Visualizzazioni: 198
  • CIMG3725kkg.JPG
    145.1 KB · Visualizzazioni: 197
chaos_1988":20eeryp6 ha detto:
Testa":20eeryp6 ha detto:
Stanno bene :OK) Che assetto monterai dopo? :elio)

grazie testa :) guarda non lo so ancora,i b8 mi piacciono molto come si comportano ma sono molto duri,monterò le -50 altrimenti vado su un assetto kw regolabile :) anche se il mio sogno e il pneumatico :elio) :elio) :elio)
Hai mai provato una 147 che monta come assetto i Bilstein B8 accoppiati a molle Eibach?mi sà di no...perchè se il tuo scopo è montare un assetto regolabile(per di più -50...)allora non sai che quello lì è un assetto veramente duro! ;)
 
Luchino T.S.":llrp9y9z ha detto:
chaos_1988":llrp9y9z ha detto:
Testa":llrp9y9z ha detto:
Stanno bene :OK) Che assetto monterai dopo? :elio)

grazie testa :) guarda non lo so ancora,i b8 mi piacciono molto come si comportano ma sono molto duri,monterò le -50 altrimenti vado su un assetto kw regolabile :) anche se il mio sogno e il pneumatico :elio) :elio) :elio)
Hai mai provato una 147 che monta come assetto i Bilstein B8 accoppiati a molle Eibach?mi sà di no...perchè se il tuo scopo è montare un assetto regolabile(per di più -50...)allora non sai che quello lì è un assetto veramente duro! ;)


se ho detto che è duro significa che l'ho provato,vorrei provare un kw,magari un variante 3 o i blisten b16...
 
Bè l'ho provato pure io,su una 147 GTA e su una JTDM con addirittura molle Eibach SportLine da -5,entrambe sono più morbide della mia che monta l'assetto Alfa,già solo questo esempio fa capire la cosa...
 
Luchino T.S.":3breletm ha detto:
Bè l'ho provato pure io,su una 147 GTA e su una JTDM con addirittura molle Eibach SportLine da -5,entrambe sono più morbide della mia che monta l'assetto Alfa,già solo questo esempio fa capire la cosa...

ecco appunto,io monto assetto alfa ed è durissimo :mad2)
 
chaos_1988":1npp4z7t ha detto:
elvis":1npp4z7t ha detto:
io vado contro corrente..
senza offesa ma a me non piacciono neanche un po.. troppo tamarri..

scommetto che a te piacciono i gta...


decisamente.. i gta bruniti sulla tua starebbero da panico a mio parere..

le auto con cerchi after market non riesco a mandarle giù a meno che si tratti di cerchi come oz alleggerita e auto come clio rs, grande punto abarth ecc, e si tratti di auto elaborate che montano cerchi tecnici per alleggerire le masse non sospese.. in quel caso tutto ha un perchè e la cosa mi affascina, ma su un'auto tutta originale, soprattutto una 147 non metterei mai cerchi non originali, oppure minigonne lester e cagate del genere, secondo me rendono l'auto tamarrissima queste cose..
 
Top