The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

chaos_1988

Nuovo Alfista
14 Maggio 2010
539
0
16
35
Trasacco (AQ)
Salve ragazzi dopo qualche mese presento la mia alfa (meglio tardi che mai) :D

Sto imparando tante cose con questo forum :)

inserisco qualche foto della macchina...


:ciao) :ciao) :ciao)

ps.sono in attesa dei nuovi cerchi,li monterò tra max 2 settimane da 18 ovviamente!! :)
 
veramente fantastica la tua :inocchio) , bella bella bella, ma gli oz energy :KO) io avrei preso dei bei gta e magari li avrei fatti color antracite..
metti qualche foto degli interni.. :nod)
 
elvis":o150qqxb ha detto:
veramente fantastica la tua :inocchio) , bella bella bella, ma gli oz energy :KO) io avrei preso dei bei gta e magari li avrei fatti color antracite..
metti qualche foto degli interni.. :nod)

appena la pulisco li metto :D

cmq i gta non li ho presenti...sicuramente non mi piacciono altrimenti c'avrei pensato,ero indeciso anche sui Q2 da 18.
 
dio, i gta bruniti sono tutta un'altra cosa... spettacolari.. gli energy mi sanno un po di tamarro.. de gustibus...
 
elvis":25r17bo2 ha detto:
dio, i gta bruniti sono tutta un'altra cosa... spettacolari.. gli energy mi sanno un po di tamarro.. de gustibus...

non rientrano nel mio stile :baby)

preferisco più dei cerchi a stella o 5 razze,tipo Q2,GMP,Etabeta,Oz,Mak....

ti ringrazio lo stesso per il consiglio :)
 
ecco i canova black,ma mi sembrano molto aperti per la mia macchina,poi figuriamoci da 18 :?:
 

Allegati

  • canova2.jpg
    canova2.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 772
  • canova1.jpg
    canova1.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 780
Complimenti davvero per la tua 147, bellissimi.
Io però son troppo contento dei cerchi che originali che avevi già su, sono i miei infatti ahahha, quindi non so se farei a cambio, magari fra qualche anno mi stanco..vedremo, complimenti ancora!

Ciaoo
 
beh, anch'io tra gli originali che ha su e quelli che vuole montare preferisco di gran lunga gli originali anche se non sono i miei preferiti..
 
Top