alexciccio":14yz8cof ha detto:chaos_1988":14yz8cof ha detto:oggi mi sono fatto un regalino :elio) :elio) :elio)
stanno stupendamente! fatte tu? se si come? :asd)
kanarino":2dgmoxwm ha detto:Complimenti è davvero bellissima, i cerchi mi piacciono moltissimo :nod) :nod) :nod)
Andy96":1xfu85el ha detto:mi garbano i fari fumè!
foto di giorno?
alfajtdm":1cdugo82 ha detto:Potrei sapere quanto si prende un carrozziere per fare un lavoro così ai fari?
Ma hai fatto fare anche i due catarinfrangenti dietro vero?
Altra cosa, potresti mettere una foto che si veda bene il posteriore?
Non c'è una foto che faccia vedere lo scarico doppio come si deve, si intravede un po nell'ultima.
Ma di che marca è? Pagato?
chaos_1988":28m0ztbg ha detto:alfajtdm":28m0ztbg ha detto:Potrei sapere quanto si prende un carrozziere per fare un lavoro così ai fari?
Non c'è una foto che faccia vedere lo scarico doppio come si deve, si intravede un po nell'ultima.
si ho fatto fare anche i cata cmq 100euro
per lo scarico, uno scarico artigianale inox sdoppiato a Y nel posteriore,è senza silenziatore e il fumo esce omogeneo a tutti e 2 i lati ...non è come il csc...
chaos_1988":b410mbq4 ha detto:ric mi devi spiegare come hai fatto per la retro xeno
chaos_1988":3lh4iqpg ha detto:alfajtdm":3lh4iqpg ha detto:Potrei sapere quanto si prende un carrozziere per fare un lavoro così ai fari?
per lo scarico, uno scarico artigianale inox sdoppiato a Y nel posteriore,è senza silenziatore e il fumo esce omogeneo a tutti e 2 i lati ...non è come il csc...
bbriccardo88":1l02wek9 ha detto:chaos_1988":1l02wek9 ha detto:alfajtdm":1l02wek9 ha detto:Potrei sapere quanto si prende un carrozziere per fare un lavoro così ai fari?
io ho speso 20 € per i fari :asd) per il duplex guarda nella galleria di testa
alfajtdm":pp83pmgy ha detto:Già guardato da tempo da Testa, infatti credo proprio che metterò il CSC dx + sx, però sono ancora indeciso su quali terminali mettere!!!
Hai pm!!! :OK)
alfajtdm":2vlh59v7 ha detto:chaos_1988":2vlh59v7 ha detto:alfajtdm":2vlh59v7 ha detto:Potrei sapere quanto si prende un carrozziere per fare un lavoro così ai fari?
In che senso non è come il CSC?
Ok, è diverso dal CSC perchè il tuo non è omologato, è artigianale e non ha il silenziatore.
Anche dal CSC esce il fumo omogeneo da entrambi i lati!!! :OK)
Se guardi Testa ha postato un video di una mattina fredda, che quindi gli scarichi fumano, e fumano entrambi allo stesso modo!!! :OK)
bbriccardo88":3kqwng18 ha detto:alfajtdm":3kqwng18 ha detto:Già guardato da tempo da Testa, infatti credo proprio che metterò il CSC dx + sx, però sono ancora indeciso su quali terminali mettere!!!
Hai pm!!! :OK)
era per chaos il post
pierpy_90 GP":cwn8xogt ha detto:ma montando agli anabbaglianti i 6000 e ai fenid gli 8000 non hai una differenza di luce ?!
cmq non danno fastidio gli xeno 6000 ?
perchè ormai è un mio piccio ficco hihi...
prima o poi ce le monto anche io :lol:
pierpy_90 GP":13d7f7ks ha detto:ma montando agli anabbaglianti i 6000 e ai fenid gli 8000 non hai una differenza di luce ?!
zio_rick":1hijk7ad ha detto:pierpy_90 GP":1hijk7ad ha detto:ma montando agli anabbaglianti i 6000 e ai fenid gli 8000 non hai una differenza di luce ?!
ad un nostro cliente meccanico l'hanno graziato dicendogli di toglierli immediatamente, altrimenti pena il ritiro del libretto e 400 euro di multa circa...io a questo punto preferisco non rischiare e tenermi le mie osram che vanno perfettamente!