The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

Bellissima. Metti anche una bella foto del posteriore :elio)
 
chaos_1988":364l1zhq ha detto:
http://www.cardomain.com/ride/2625497/2005-mazda-mazda3

se guardate qui potete rendervene conto,questa mazda monta anche le 215/40 r18,stesso gomme che dovrei montare io

cerchio 8x18 8j et35

la mazda in questione monta et45 :sbav) ma per la nostra non li fanno con et45 :(

se hanno et 45 stanno piu' in dentro degli originali, che hanno et 41, al max hanno et 25. Perche' piu' basso è l'ET più sporgono ;)
 
bbriccardo88":2b826qnk ha detto:
chaos_1988":2b826qnk ha detto:
http://www.cardomain.com/ride/2625497/2005-mazda-mazda3

se guardate qui potete rendervene conto,questa mazda monta anche le 215/40 r18,stesso gomme che dovrei montare io

cerchio 8x18 8j et35

la mazda in questione monta et45 :sbav) ma per la nostra non li fanno con et45 :(

se hanno et 45 stanno piu' in dentro degli originali, che hanno et 41, al max hanno et 25. Perche' piu' basso è l'ET più sporgono ;)


a me piace troppo l'effetto che hanno i cerchi della smart o della bmw :lingua) :lingua) :lingua)
 
chaos_1988":1m3f2hcl ha detto:
bbriccardo88":1m3f2hcl ha detto:
chaos_1988":1m3f2hcl ha detto:
http://www.cardomain.com/ride/2625497/2005-mazda-mazda3

se guardate qui potete rendervene conto,questa mazda monta anche le 215/40 r18,stesso gomme che dovrei montare io

cerchio 8x18 8j et35

la mazda in questione monta et45 :sbav) ma per la nostra non li fanno con et45 :(

se hanno et 45 stanno piu' in dentro degli originali, che hanno et 41, al max hanno et 25. Perche' piu' basso è l'ET più sporgono ;)


a me piace troppo l'effetto che hanno i cerchi della smart o della bmw :lingua) :lingua) :lingua)

del tipo? :sgrat) :sgrat) guardo poco le tedesche io :asd) :asd)
 
del tipo? :sgrat) :sgrat) guardo poco le tedesche io :asd) :asd)[/quote]


Guarda qui!!! :D :lingua)
 

Allegati

  • alfa-147-white5x.jpg
    alfa-147-white5x.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 255
sisi, come rendere una macchina bella ed elegante una tamarrata assurda, il classico peruvian style tuning..
 
bbriccardo88":zbbrbjjc ha detto:
come rovinare un 47 :lol: :lol:
cmq capito con i cerchi che escono.....tipo i miei :lol: :lol: :lol:

si così è troppo,cmq leggermente all'indentro come questi :) che et dovrei scegliere secondo voi?o non dipende dall'et?
 
chaos_1988":tibjg3x7 ha detto:
Ragazzi ho bisogno di consigli,devo acquistare le gomme per i 18,le gomme sono 215/40 r18.

falken: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So

Vorrei provare le falken,sinceramente mi piace di più il disegno della falken FK-452 ma la velocità è Y quindi dubito che la posso montare dato che su libretto ho la W.

Pareri e consigli su questo pneumatico.

:ciao)

consiglio gomme piu conosciute!!!
 
per questo treno di gomme non sceglierò bridgestone,continetal ecc...dato che sto acquistando anche i cerchi ed il prezzo è abbastanza alto,e soprattutto perchè farò l'omologazione della 225 e lì andrò a mettere la Bridgestone potenza.
 
R: The White Tiger :) scelta gomme!!!

Un amico sulla golf gti monta le falken ziex e sembrano buone! Le monta da circa 10.000 km e a velocità da autostrada sono abbastanza silenziose, hanno un'ottima tenuta e fischiano raramente. Io le.consiglio!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
zio_rick":2g4w8fmp ha detto:
Un amico sulla golf gti monta le falken ziex e sembrano buone! Le monta da circa 10.000 km e a velocità da autostrada sono abbastanza silenziose, hanno un'ottima tenuta e fischiano raramente. Io le.consiglio!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Ho sentito alcuni utenti che hanno le bmw e dicono che vanno abbastanza bene :)
 
Ragazzi è arrivato il momento dei cerchi,lunedì li ordino e spero di montarli entro una settimana,ma prima vorrei fare le pinze rosse con adesivi. C'è una guida bella precisa su come e quali prodotti usare per realizzarle?

:clap) :clap)
 
Ciao, bella la tua car, anche la mia è bianca, passa a darci un occhio se vuoi.
Ma che modifiche hai fatto fino ad ora?
Quali hai intenzione di fare?

Metti foto delle modifiche!!! :OK)
 
alfajtdm":3m941wyj ha detto:
Ciao, bella la tua car, anche la mia è bianca, passa a darci un occhio se vuoi.
Ma che modifiche hai fatto fino ad ora?
Quali hai intenzione di fare?

Metti foto delle modifiche!!! :OK)

Ho già visto la tua alfa ;) esteticamente penso sia originale...cmq ora non ho intenzione di toccare il motore ma per quest'anno solo estetica...ho solo DP,filtro kd2 e scrico inox O---O

per il prossimo anno ho già in mente una frizione maggiorata non alfaromeo + turbo gt2260v oppure una geometria fissa tipo Fiat coupè turbo 16v + IC frontale.poi vedremo...
 
Top