The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

Complimenti molto bella! Poi con i 18 e il massimo! L'unica cosa che non mi piace tanto sono gli specchi. Non stanno male nella tua pero io preferisco quelli piccoli. Anche io li ho uguali identici solo che sono sulla mensola del garage :asd) Io poi monto i 15 e stonavano secondo me.
 
GIOVI":2hq8c9vq ha detto:
Complimenti molto bella! Poi con i 18 e il massimo! L'unica cosa che non mi piace tanto sono gli specchi. Non stanno male nella tua pero io preferisco quelli piccoli. Anche io li ho uguali identici solo che sono sulla mensola del garage :asd) Io poi monto i 15 e stonavano secondo me.

infatti sto cercando di scambiarli con quelli piccoli,preferibilmente neri ^^ :asd)
 
chaos_1988":1u7c2s87 ha detto:
GIOVI":1u7c2s87 ha detto:
Complimenti molto bella! Poi con i 18 e il massimo! L'unica cosa che non mi piace tanto sono gli specchi. Non stanno male nella tua pero io preferisco quelli piccoli. Anche io li ho uguali identici solo che sono sulla mensola del garage :asd) Io poi monto i 15 e stonavano secondo me.

infatti sto cercando di scambiarli con quelli piccoli,preferibilmente neri ^^ :asd)

Senò vai da uno sfascia carrozze come ho fatto io. Io ho trovato quelli del serie 1 che hanno anche il grande angolo.
 
GIOVI":kfbki8pq ha detto:
chaos_1988":kfbki8pq ha detto:
GIOVI":kfbki8pq ha detto:
Complimenti molto bella! Poi con i 18 e il massimo! L'unica cosa che non mi piace tanto sono gli specchi. Non stanno male nella tua pero io preferisco quelli piccoli. Anche io li ho uguali identici solo che sono sulla mensola del garage :asd) Io poi monto i 15 e stonavano secondo me.

infatti sto cercando di scambiarli con quelli piccoli,preferibilmente neri ^^ :asd)

Senò vai da uno sfascia carrozze come ho fatto io. Io ho trovato quelli del serie 1 che hanno anche il grande angolo.

io ne ho trovati 2 neri su subito a 40euro un mesetto fa ma non potevo fare la spesa :evil: quanto te li hanno fatti pagare?
 
infatti sto cercando di scambiarli con quelli piccoli,preferibilmente neri ^^ :asd)[/quote]

Senò vai da uno sfascia carrozze come ho fatto io. Io ho trovato quelli del serie 1 che hanno anche il grande angolo.[/quote]

io ne ho trovati 2 neri su subito a 40euro un mesetto fa ma non potevo fare la spesa :evil: quanto te li hanno fatti pagare?[/quote]

Solo 1 lo pagai sui 50 euro se non ricordo male :evil: Mi sono anche lamentato e il tipo mi disse guarda che mica teli posso regalare. Hanno le braccia corte gli sfascia carrozze! Io non ho l'abitudine di comprare su internet
 
Top