The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

bbriccardo88":ucf3vnpm ha detto:
ciao, come lampada prima avevo un h7 poi si è bruciata e ora ho un'h3, vanno bene tutte ;)

ric devo montarlo x forza lo xeno sulla retro,di notte non vedo nulla a parcheggiare :D anche perchè devo stare attento a sti cerchi :spin)
 
altre 2 foto....

:)
 

Allegati

  • asssss.jpg
    asssss.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 198
  • 12122011214.jpg
    12122011214.jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 203
complimenti, molto bella...i fari scuri con i cerchi a fondo nero e la macchina bianca stanno veramente bene...e il doppio scarico fà il resto!!! :OK)
ah, come hai fatto per regolarti con la gradazione dei fariposteriori...cos'hai detto al carrozziere?
invece per i due "cosini" rossi sul paraurti dietro li hai smontati per verniciarli? come li hai tolti?
 
Dadi Ducati Corse":2xm06msg ha detto:
complimenti, molto bella...i fari scuri con i cerchi a fondo nero e la macchina bianca stanno veramente bene...e il doppio scarico fà il resto!!! :OK)
ah, come hai fatto per regolarti con la gradazione dei fariposteriori...cos'hai detto al carrozziere?
invece per i due "cosini" rossi sul paraurti dietro li hai smontati per verniciarli? come li hai tolti?

grazie :)

guarda,al carrozziere ho detto di farli fumè,nulla più...per i catarinfrangenti li ho smontati semplicemente con un taglierino facendo leva su una delle 2 parti,e viene via da solo senza forza e senza sbattimenti :)

cmq mi ha detto che li poteva anche fare più neri anche se sono nerissimi già così :) meglio così al fine di evitare multe :D
 
Cavoli che bestia!Sembra proprio cattiva così! Mi piace molto complimenti, bellissimo lo scarico, ma anche il modo in cui hai abbinata il bianco ai dettagli neri! :OK)
 
AlfaMatte":19x1rr93 ha detto:
Cavoli che bestia!Sembra proprio cattiva così! Mi piace molto complimenti, bellissimo lo scarico, ma anche il modo in cui hai abbinata il bianco ai dettagli neri! :OK)

grazie :) anche se sono milanista ho dovuto fare per forza di cose l'abbinamentobianco e nero :D :D
 
bbriccardo88":uzhl7e84 ha detto:
chaos_1988":uzhl7e84 ha detto:
ric mi fai di notte una foto con la retro messa?? :X)

ho appena letto :p cmq l'ho tolta, i fili sono troppo fini e la lampada sfarfalla, e ci sta molto ad accendersi, guardo se ho qualche foto :)

[EDIT] questa è quella di un amico (la sua non sfarfalla ecc :cry: )


Uploaded with ImageShack.us

ric che luci di posizione sono quelle alla targa??io dovrei cambiarle perchè le mie tendono al violetto... :baby)
 
chaos_1988":3d50801b ha detto:
AlfaMatte":3d50801b ha detto:
Cavoli che bestia!Sembra proprio cattiva così! Mi piace molto complimenti, bellissimo lo scarico, ma anche il modo in cui hai abbinata il bianco ai dettagli neri! :OK)

grazie :) anche se sono milanista ho dovuto fare per forza di cose l'abbinamentobianco e nero :D :D

ahaha andava bene per me allora!! :lol2)
 
AlfaMatte":3259mg35 ha detto:
chaos_1988":3259mg35 ha detto:
AlfaMatte":3259mg35 ha detto:
Cavoli che bestia!Sembra proprio cattiva così! Mi piace molto complimenti, bellissimo lo scarico, ma anche il modo in cui hai abbinata il bianco ai dettagli neri! :OK)

grazie :) anche se sono milanista ho dovuto fare per forza di cose l'abbinamentobianco e nero :D :D

ahaha andava bene per me allora!! :lol2)

:muaha)

comunque prossime modifiche,minigonne vetri oscurati e assetto.....anche se devo vedere prima il "gne gne" sulla anteriore destro della macchina...ogni dosso lo fà
 
Top