Andy96":1rymd5i0 ha detto:smetti di fare il figo con l'occhiolino!
:asd)
Andy96":3ogmkbni ha detto:non ti temo!! :elio)
mercoledì allora?non venerdì?
bbriccardo88":ucf3vnpm ha detto:ciao, come lampada prima avevo un h7 poi si è bruciata e ora ho un'h3, vanno bene tutte
zio_rick":2h7gp3ad ha detto:Xenon sulla retro? Mmmmhhhhh...é veramente possibile?
bbriccardo88":cuhji9tg ha detto:zio_rick":cuhji9tg ha detto:Xenon sulla retro? Mmmmhhhhh...é veramente possibile?
si si :lol: :lol:
viewtopic.php?f=101&t=104967&start=450
Dadi Ducati Corse":2xm06msg ha detto:complimenti, molto bella...i fari scuri con i cerchi a fondo nero e la macchina bianca stanno veramente bene...e il doppio scarico fà il resto!!! :OK)
ah, come hai fatto per regolarti con la gradazione dei fariposteriori...cos'hai detto al carrozziere?
invece per i due "cosini" rossi sul paraurti dietro li hai smontati per verniciarli? come li hai tolti?
chaos_1988":37lu2kty ha detto:ric mi fai di notte una foto con la retro messa?? :X)
AlfaMatte":19x1rr93 ha detto:Cavoli che bestia!Sembra proprio cattiva così! Mi piace molto complimenti, bellissimo lo scarico, ma anche il modo in cui hai abbinata il bianco ai dettagli neri! :OK)
bbriccardo88":uzhl7e84 ha detto:chaos_1988":uzhl7e84 ha detto:ric mi fai di notte una foto con la retro messa?? :X)
ho appena letto cmq l'ho tolta, i fili sono troppo fini e la lampada sfarfalla, e ci sta molto ad accendersi, guardo se ho qualche foto
[EDIT] questa è quella di un amico (la sua non sfarfalla ecc :cry: )
Uploaded with ImageShack.us
chaos_1988":3d50801b ha detto:AlfaMatte":3d50801b ha detto:Cavoli che bestia!Sembra proprio cattiva così! Mi piace molto complimenti, bellissimo lo scarico, ma anche il modo in cui hai abbinata il bianco ai dettagli neri! :OK)
grazie anche se sono milanista ho dovuto fare per forza di cose l'abbinamentobianco e nero
AlfaMatte":3259mg35 ha detto:chaos_1988":3259mg35 ha detto:AlfaMatte":3259mg35 ha detto:Cavoli che bestia!Sembra proprio cattiva così! Mi piace molto complimenti, bellissimo lo scarico, ma anche il modo in cui hai abbinata il bianco ai dettagli neri! :OK)
grazie anche se sono milanista ho dovuto fare per forza di cose l'abbinamentobianco e nero
ahaha andava bene per me allora!! :lol2)
chaos_1988":3rggh5xk ha detto:ric che luci di posizione sono quelle alla targa??io dovrei cambiarle perchè le mie tendono al violetto... :baby)