The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

rù però con i 17 è perfetta esteticamente...con i 16 è molto diversa!!! ah, per il downpipe novità? io non sono riuscito a rintracciare nessuno pe il comuitario...

chaos_1988 come comfort e rumori coi 18 come sei messo?
 
zio_rick":17iga9js ha detto:
rù però con i 17 è perfetta esteticamente...con i 16 è molto diversa!!! ah, per il downpipe novità? io non sono riuscito a rintracciare nessuno pe il comuitario...

chaos_1988 come comfort e rumori coi 18 come sei messo?

ancora li devo montare..... :bonk)
 
R: Re:

chaos_1988":2fzjcgth ha detto:
zio_rick":2fzjcgth ha detto:
rù però con i 17 è perfetta esteticamente...con i 16 è molto diversa!!! ah, per il downpipe novità? io non sono riuscito a rintracciare nessuno pe il comuitario...

chaos_1988 come comfort e rumori coi 18 come sei messo?

ancora li devo montare..... :bonk)

Oh scusa avevo visto la nasona elaborata e ho dato per scontato fosse tua :asd) quando le monti facci sapere :OK)
 
chaos_1988":e2nluiei ha detto:
ragazzi dove posso trovare gli specchietti completi della black-line?per intenderci quelli con calotte cromate.

:hone)

ti conviene prendere direttamente solo le calotte, quelli completi costano un capitale!
 
zio_rick":2xwxsn87 ha detto:
chaos_1988":2xwxsn87 ha detto:
ragazzi dove posso trovare gli specchietti completi della black-line?per intenderci quelli con calotte cromate.

:hone)

ti conviene prendere direttamente solo le calotte, quelli completi costano un capitale!

se lo potevo fare l'avrei già fatto...mi servono specchi completi con calotte cromate.
 
ah ok sto zitto :asd) e...se invece prendessi degli specchi allo sfascio e successivamente le calotte? anche perchè temo che sia difficile reperire il tutto da un ricambista...se non sono indiscreto, come mai ti serve il pezzo completo?
 
...eccoli!!! :D

a breve farò un album di giorno :)
 

Allegati

  • 27102011205.jpg
    27102011205.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 144
qualche fotina prima dell'album :D

ps.la macchina è abbastanza sporca...
 

Allegati

  • 29102011206.jpg
    29102011206.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 261
  • 29102011207.jpg
    29102011207.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 258
Andy96":jowedvxo ha detto:
bellissimi!! :OK)
come senti le buche??

purtroppo con l'assetto alfa non mi sono trovato mai bene,è troppo duro...è quasi come un blisten b8 :lingua)

cmq ho fatto all'incirca 150km e mi sembra come prima...vedremo nei prossimi giorni :ka)
 
Top