alfaboss":1pi796g5 ha detto:ciao chaos_1988! complimenti,sono contento di vedere altri aquilani qui sul forum,molto bella la tua 147!
chaos_1988":1syjq8qj ha detto:pierpy_90 GP":1syjq8qj ha detto:quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
ti sei informato anke per i prezzi ?
non so se quelli della Q2 o Moving (che ho io) sono uguali agli originali e cambiano solo le molle :scratch)
comunque le pro-kit costano intorno ai 210 spedite...
alfaboss":3sq3h9tc ha detto:sono di l'aquila,ma sto spesso in periferia,(tra l'altro siamo coetanei)magari organizzassimo...ci sono altri aquilani qui?
chaos_1988":df6wukwi ha detto:alfaboss":df6wukwi ha detto:sono di l'aquila,ma sto spesso in periferia,(tra l'altro siamo coetanei)magari organizzassimo...ci sono altri aquilani qui?
non saprei,non ho mai beccato nessuno...quest'estate ci si potrebbe prendere un aperitivo
Andy96":1aclnqr6 ha detto:con i vetri così, urgono i montanti lucidi! :OK)
chaos_1988":2nm6nex7 ha detto:Zurich":2nm6nex7 ha detto:Vai tranquillo con quel sito. Ho anche già acquistato ed è andato tutto bene
grazie zurich,complimenti per la tua macchina,deduco che hai preso tutto il kit su quel sito
chaos_1988":2nm6nex7 ha detto:Andy96":2nm6nex7 ha detto:con i vetri così, urgono i montanti lucidi! :OK)
:nod) :nod) :nod) non saprei se farli con la pellicola o farli fare dal carrozziere :celebrate)
Zurich":7czdi3r2 ha detto:chaos_1988":7czdi3r2 ha detto:Zurich":7czdi3r2 ha detto:Vai tranquillo con quel sito. Ho anche già acquistato ed è andato tutto bene
grazie zurich,complimenti per la tua macchina,deduco che hai preso tutto il kit su quel sito
Grazie mille. No il kit l'ho preso direttamente dal concessionario alfa Scusa se ti rispondo solo adesso, ma l'ho visto solamente adesso
L'hai già ordinato il kit?
chaos_1988":7czdi3r2 ha detto:Andy96":7czdi3r2 ha detto:con i vetri così, urgono i montanti lucidi! :OK)
:nod) :nod) :nod) non saprei se farli con la pellicola o farli fare dal carrozziere :celebrate)
Io li farei con la pellicola. I montanti sono molto facili da fare e poi ti costa meno e puoi sempre toglierli per un motivo qualsiasi
chaos_1988":rtwoh06k ha detto:pierpy_90 GP":rtwoh06k ha detto:quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
non so se quelli della Q2 o Moving (che ho io) sono uguali agli originali e cambiano solo le molle :scratch)
pierpy_90 GP":1pyipive ha detto:chaos_1988":1pyipive ha detto:pierpy_90 GP":1pyipive ha detto:quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
e di quanto abbassa
xkè un pensiero (non appena prendo i 17) lo devo fare, dato ke sicuramente sembrerà alta xD
pierpy_90 GP":34wdwaaf ha detto:non sembra alta come le altre 147... che le hai fatto ?