The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

intanto ecco i vetri "oscurati",una foto al volo ;) :baby)
 

Allegati

  • CIMG4028.JPG
    259 KB · Visualizzazioni: 229
ciao chaos_1988! complimenti,sono contento di vedere altri aquilani qui sul forum,molto bella la tua 147!
 
sono di l'aquila,ma sto spesso in periferia,(tra l'altro siamo coetanei)magari organizzassimo...ci sono altri aquilani qui?
 
chaos_1988":1syjq8qj ha detto:
pierpy_90 GP":1syjq8qj ha detto:
quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
ti sei informato anke per i prezzi ?

non so se quelli della Q2 o Moving (che ho io) sono uguali agli originali e cambiano solo le molle :scratch)

comunque le pro-kit costano intorno ai 210 spedite...

mmm non male... le eibach (o come si scrive) un amico le ha pagate 150 per la golf V
 
chaos_1988":df6wukwi ha detto:
alfaboss":df6wukwi ha detto:
sono di l'aquila,ma sto spesso in periferia,(tra l'altro siamo coetanei)magari organizzassimo...ci sono altri aquilani qui?

non saprei,non ho mai beccato nessuno...quest'estate ci si potrebbe prendere un aperitivo ;)

si dai,appena possibile organizziamo!!!!va bene?non dimentichiamocene... :OK)

p.s.mi sa che c'è uno dell'aquila,con una giulietta rossa,mi sembra si chiami punto td.
 
chaos_1988":2nm6nex7 ha detto:
Zurich":2nm6nex7 ha detto:
Vai tranquillo con quel sito. Ho anche già acquistato ed è andato tutto bene ;)

grazie zurich,complimenti per la tua macchina,deduco che hai preso tutto il kit su quel sito ;)

Grazie mille. No il kit l'ho preso direttamente dal concessionario alfa ;) Scusa se ti rispondo solo adesso, ma l'ho visto solamente adesso :D
L'hai già ordinato il kit?



chaos_1988":2nm6nex7 ha detto:
Andy96":2nm6nex7 ha detto:
con i vetri così, urgono i montanti lucidi! :OK)


:nod) :nod) :nod) non saprei se farli con la pellicola o farli fare dal carrozziere :celebrate)

Io li farei con la pellicola. I montanti sono molto facili da fare e poi ti costa meno e puoi sempre toglierli per un motivo qualsiasi ;)
 
Zurich":7czdi3r2 ha detto:
chaos_1988":7czdi3r2 ha detto:
Zurich":7czdi3r2 ha detto:
Vai tranquillo con quel sito. Ho anche già acquistato ed è andato tutto bene ;)

grazie zurich,complimenti per la tua macchina,deduco che hai preso tutto il kit su quel sito ;)

Grazie mille. No il kit l'ho preso direttamente dal concessionario alfa ;) Scusa se ti rispondo solo adesso, ma l'ho visto solamente adesso :D
L'hai già ordinato il kit?



chaos_1988":7czdi3r2 ha detto:
Andy96":7czdi3r2 ha detto:
con i vetri così, urgono i montanti lucidi! :OK)


:nod) :nod) :nod) non saprei se farli con la pellicola o farli fare dal carrozziere :celebrate)

Io li farei con la pellicola. I montanti sono molto facili da fare e poi ti costa meno e puoi sempre toglierli per un motivo qualsiasi ;)


il carrozza mi ha chiesto 200 euro per farli lucidi come la cappotta xD
 
chaos_1988":rtwoh06k ha detto:
pierpy_90 GP":rtwoh06k ha detto:
quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
ti sei informato anke per i prezzi ?

non so se quelli della Q2 o Moving (che ho io) sono uguali agli originali e cambiano solo le molle :scratch)

comunque le pro-kit costano intorno ai 210 spedite...

e di quanto abbassa :p
xkè un pensiero (non appena prendo i 17) lo devo fare, dato ke sicuramente sembrerà alta xD
 
pierpy_90 GP":1pyipive ha detto:
chaos_1988":1pyipive ha detto:
pierpy_90 GP":1pyipive ha detto:
quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
ti sei informato anke per i prezzi ?

non so se quelli della Q2 o Moving (che ho io) sono uguali agli originali e cambiano solo le molle :scratch)

comunque le pro-kit costano intorno ai 210 spedite...

e di quanto abbassa :p
xkè un pensiero (non appena prendo i 17) lo devo fare, dato ke sicuramente sembrerà alta xD


intorno ai 30mm ma devi far ritarate almeno i tuoi ammo...cmq vado verso le h&r invece di eibach... :nod)
 
Ho anch'io le H&R con gli ammortizzatori originali, però se vuoi un consiglio mettici un pò di più soldi e compri un assetto completo regolabile che sarai molto più soddisfatto :nod)
 
molle corte con ammo originali :ka) :nono) meglio non rischiare la vita è preziosa
 
altre 2 fotine,peccato l'ombra-sole...

cmq raga non prenderò più le molle,più avanti prenderò ammo a ghiera regolabili...non mi va di spendere 200 euro per un abbassamento di 1,5cm rispetto ad adesso per lo più rischioso per gli ammo di adesso...
 

Allegati

  • CIMG4029.JPG
    166.2 KB · Visualizzazioni: 135
  • CIMG4030.JPG
    162.7 KB · Visualizzazioni: 135
Top