The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

giampa91":2ir5uvks ha detto:
Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...

mi informerò meglio...
 
chaos_1988":3aadntas ha detto:
giampa91":3aadntas ha detto:
Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...

mi informerò meglio...

Questo è da vedere effettivamente, anche se penso che vada bene, la differenza tra abbagliante e anabbagliante credo che sia nella lampadina, però basta provare, in ogni caso il bixeno lo userei solo in caso di fleshate.
Tra l'altro a vedere le lampadine bixeno della obd2world a quel link sembrano anche più corte, quindi probabilmente evitano anche il problema dell'abbagliamento con gli anabbaglianti :asd)
 
Caste91":1gvf1cmh ha detto:
chaos_1988":1gvf1cmh ha detto:
giampa91":1gvf1cmh ha detto:
Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...

mi informerò meglio...

Questo è da vedere effettivamente, anche se penso che vada bene, la differenza tra abbagliante e anabbagliante credo che sia nella lampadina, però basta provare, in ogni caso il bixeno lo userei solo in caso di fleshate.
Tra l'altro a vedere le lampadine bixeno della obd2world a quel link sembrano anche più corte, quindi probabilmente evitano anche il problema dell'abbagliamento con gli anabbaglianti :asd)

appena si fulminano queste che ho prendo il bixenon ;)
 
ragazzi chi conoscete che monta il paraurti zender? tipo questo...
 

Allegati

  • cattiva.jpg
    cattiva.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 240
Max Biaggi":gwagex8k ha detto:
C'è scritto!!

variant 1 : senza lavafari

variant 2: con lavafari

ahahahah grazie ma di tedesco non ci capisco niente :D

secondo voi è attendibile questo sito? è l'unico che ho trovato per acquistare questo paraurti...
 
Eibach pro-kit o sportline?

Ragazzi per questione di estetica vorrei cambiare le molle della mia alfa,per ora non voglio cambiare gli ammortizzatori (monto assetto alfa)...sono indeciso se mettere le pro-kit o le sportline,mettendo le pro-kit ho paura che la macchina scenda di poco rispetto all'assetto originale alfa...aiutoooo :baby)
 
chaos_1988":t5lb2ter ha detto:
Ragazzi per questione di estetica vorrei cambiare le molle della mia alfa,per ora non voglio cambiare gli ammortizzatori (monto assetto alfa)...sono indeciso se mettere le pro-kit o le sportline,mettendo le pro-kit ho paura che la macchina scenda di poco rispetto all'assetto originale alfa...aiutoooo :baby)

per me scende troppo con le sportline, oltre a rovinare tutta la meccanica delle sospensioni rischi seriamente di rompere la coppa dell'olio in men che non si dica... per farti un esempio sulla mia ho le prokit e il paramotore inferiore è a 3-4 cm da terra... poco più su, al suo interno, c'è la coppa dell'olio ;)
 
chaos_1988":idrx33d3 ha detto:
Ragazzi per questione di estetica vorrei cambiare le molle della mia alfa,per ora non voglio cambiare gli ammortizzatori (monto assetto alfa)...sono indeciso se mettere le pro-kit o le sportline,mettendo le pro-kit ho paura che la macchina scenda di poco rispetto all'assetto originale alfa...aiutoooo :baby)
Tieni anche te la macchina sempre col pieno così anche te digerirai l'assetto Alfa... :asd)
 
pierpy_90 GP":jfeb4y8m ha detto:
quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
ti sei informato anke per i prezzi ?

non so se quelli della Q2 o Moving (che ho io) sono uguali agli originali e cambiano solo le molle :scratch)

comunque le pro-kit costano intorno ai 210 spedite...
 
Top