giampa91":2ir5uvks ha detto:Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...
mi informerò meglio...
giampa91":2ir5uvks ha detto:Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...
chaos_1988":3aadntas ha detto:giampa91":3aadntas ha detto:Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...
mi informerò meglio...
chaos_1988":15smhp2x ha detto:vetri scuri e molle in programma oltre alla mappa
godsaveszero":2xk2lmc1 ha detto:chaos_1988":2xk2lmc1 ha detto:vetri scuri e molle in programma oltre alla mappa
nooooo i vetri scuri?? poi non si vede più il mega peluche sulla cappelliera :asd)
Caste91":1gvf1cmh ha detto:chaos_1988":1gvf1cmh ha detto:giampa91":1gvf1cmh ha detto:Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...
mi informerò meglio...
Questo è da vedere effettivamente, anche se penso che vada bene, la differenza tra abbagliante e anabbagliante credo che sia nella lampadina, però basta provare, in ogni caso il bixeno lo userei solo in caso di fleshate.
Tra l'altro a vedere le lampadine bixeno della obd2world a quel link sembrano anche più corte, quindi probabilmente evitano anche il problema dell'abbagliamento con gli anabbaglianti :asd)
kanarino":2b77nvqt ha detto:Guarda non sono un amante dei paraurti aftermarket, però devo ammettere che questo è molto bello ed abbastanza sobrio
Max Biaggi":gwagex8k ha detto:C'è scritto!!
variant 1 : senza lavafari
variant 2: con lavafari
Zurich":1feozp87 ha detto:Vai tranquillo con quel sito. Ho anche già acquistato ed è andato tutto bene
chaos_1988":t5lb2ter ha detto:Ragazzi per questione di estetica vorrei cambiare le molle della mia alfa,per ora non voglio cambiare gli ammortizzatori (monto assetto alfa)...sono indeciso se mettere le pro-kit o le sportline,mettendo le pro-kit ho paura che la macchina scenda di poco rispetto all'assetto originale alfa...aiutoooo :baby)
Tieni anche te la macchina sempre col pieno così anche te digerirai l'assetto Alfa... :asd)chaos_1988":idrx33d3 ha detto:Ragazzi per questione di estetica vorrei cambiare le molle della mia alfa,per ora non voglio cambiare gli ammortizzatori (monto assetto alfa)...sono indeciso se mettere le pro-kit o le sportline,mettendo le pro-kit ho paura che la macchina scenda di poco rispetto all'assetto originale alfa...aiutoooo :baby)
pierpy_90 GP":jfeb4y8m ha detto:quindi tu vorresti lasciare gli ammo originali e cambiare solo le molle ?!
ti sei informato anke per i prezzi ?