pierpy_90 GP":oj2ajj97 ha detto:mmm... sai cosa le manca ?
le frecce nere... tipo quell di andy (e le mie)... poi vabbe... se quei finalini fossero a fetta di salame.... sarebbero perfetti
chaos_1988":3epl44a4 ha detto:pierpy_90 GP":3epl44a4 ha detto:mmm... sai cosa le manca ?
le frecce nere... tipo quell di andy (e le mie)... poi vabbe... se quei finalini fossero a fetta di salame.... sarebbero perfetti
alle frecce nere c'ho pensato ma voglio montare prima le minigonne.Per i finali,lo scarico è stata la mia prima modifica quindi non c'ho pensato più di tanto,poi si vedrà.....ma poi poi poi....
AlfaMatte":gj6qa95a ha detto:Bella la Tigre Biance!!!ù
bello foto!
Monti le Hankook?
come ti trovi con le simmetriche?
pierpy_90 GP":37cm54v0 ha detto:chaos_1988":37cm54v0 ha detto:pierpy_90 GP":37cm54v0 ha detto:mmm... sai cosa le manca ?
alle frecce nere c'ho pensato ma voglio montare prima le minigonne.Per i finali,lo scarico è stata la mia prima modifica quindi non c'ho pensato più di tanto,poi si vedrà.....ma poi poi poi....
:muaha) :muaha)
vabbe era una mia opinione personale... purtroppo nemmeno a me è proprio a fetta di salame :sic)
jfc":n8nsz7tr ha detto:Veramente bella da panico con i cerchi da 18" compliment anche per tutte le azzeccatissime modifiche che hai fatto :ubriachi) :fluffle) :clap)
chaos_1988":38hd5hvc ha detto:di estetica mi manca assetto e minigonne e poi ho finito
Andy96":3f1q7odh ha detto:chaos_1988":3f1q7odh ha detto:di estetica mi manca assetto e minigonne e poi ho finito
diciamo tutti così! :asd)
FrenkyFitta":1zddagll ha detto:Veramente bella, complimenti i cerchi sono stupendi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Confermo diciamo tutti così ma non è mai finita :elio) :matto) :matto) :matto)chaos_1988":27ncvgx0 ha detto:Andy96":27ncvgx0 ha detto:chaos_1988":27ncvgx0 ha detto:di estetica mi manca assetto e minigonne e poi ho finito
diciamo tutti così! :asd)
il mio sogno è lo zender avanti ma costa almeno 400 eurini + 300 di manodopera